Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
a me esteticamente non piace proprio e non lo uso mai.anzi lo trovo scomodo,io tramite gravitybox ho programmato il tasto menù im modk che tenendolo premuto vada in sleep! spero proprio che farete una mod per toglierlo e psr.mettere orolofio centrale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
L'orologio al centro puoi metterlo con gravitybox.
Edit: un piccolo OT/Consiglio
Vi prego scaricatevi Tapatalk dal Playstore perché con l'app di Androidiani le quote sono un disastro :confused::confused:;)
-
Quote:
Paolone46
Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
Vi prego scaricatevi Tapatalk dal Playstore perché con l'app di Androidiani le quote sono un disastro :confused::confused:;)
Quote:
danilo74
[quote name="peppuzzo84" post=5776609]
Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto! :D
In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)
Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo rotfl no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo ;)[/QUOTE]
a me esteticamente non piace proprio e non lo uso mai.anzi lo trovo scomodo,io tramite gravitybox ho programmato il tasto menù im modk che tenendolo premuto vada in sleep! spero proprio che farete una mod per toglierlo e psr.mettere orolofio centrale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
... Che poi... A pensarci bene... In giro ci stanno un sacco di rom senza lucchetto! :D
-
Quote:
peppuzzo84
[quote name="Paolone46" post=5777097]Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
[quote name="danilo74" post=5777084][quote name="peppuzzo84" post=5776609]
Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto! :D
In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)[/QUOTE]
Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo rotfl no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo ;)[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
... Che poi... A pensarci bene... In giro ci stanno un sacco di rom senza lucchetto! :D[/QUOTE]
e allora???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
appena finito nell'ordine: nandroid della light 5.0, wipe indispensabili e necessari, installazione e configurazione della cyano...spettacolare!bella esteticamente e fluida anche più della light!Speriamo che la durata della batteria dia gli stessi lodevoli risultati della light e a questo punto non cambio più...a meno di una nuova blumak rotflrotflrotfl
Complimenti bel lavoro!
-
Quote:
andrea78c
appena finito nell'ordine: nandroid della light 5.0, wipe indispensabili e necessari, installazione e configurazione della cyano...spettacolare!bella esteticamente e fluida anche più della light!Speriamo che la durata della batteria dia gli stessi lodevoli risultati della light e a questo punto non cambio più...a meno di una nuova blumak rotflrotflrotfl
Complimenti bel lavoro!
Vedrai che non ti deluderà!
Il Kernel scelto da Bluflight13 si comporta davvero in maniera lodevole...
Ti consiglio di lasciarlo assestare per bene per 3/4 cicli prima di fare modifiche (ma non ne sentirai il bisogno..)
Ho provato un paio di rom Cyano/AOSP blasonate ma tutte mi davano problemi di surriscaldamento durante l'utilizzo... Questa no... Sicuramente colpa dei Kernel che montavano ...
Con questa blumak + alucard mi trovo divinamente bene..
-
montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?
-
Complimenti ancora a bluefight e a tutto il team blumak per questa versione CM. Per colpa della flashite acuta(se c'è uno stadio ancora piu grave dell'acuta allora è quella lol) devo flashre qualsiasi rom nuova esca. Io non sono mai stato amante delle CM/GE rom, infatti ne ho provate un bel pò ma tolte dopo 30 min(questo è stato il recordo x la mhadi le latre le tolgo prima dei 30 min di solito). C'era bisogno di una blumak edition per farmi restare su una CM. Come funzioni a disposizione sec me è la migliore. Come durata batteria ancora devo rodarla per bene.
Ho notato solo una cosa che giocando a hay day si scalda parecchio, con la mod cpu temp di xposed ho notato che dopo 5-10 min di gioco la temperatura stava sui 65 gradi.
Qualcun altro ha notato se percaso il kernel alucard con i giochi scalda di piu?
Ah dimenticavo, bluefight continuate cosi e a breve tutti gli amanti delle CM passeranno a questa blumak edition :)
-
Quote:
danilo74
montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?
Androidiani App
Si puoi evitare di installare le gapps ma così non avrai nemmeno il playstore. Ti consiglio di installare e poi casomai disinstalli cosa non serve ;)
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Se non scarichi le gapps difficilmente ti ritrovi il play Store ...:D
-
Quote:
peppuzzo84
[quote name="danilo74" post=5777793]montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?
Androidiani App
Se non scarichi le gapps difficilmente ti ritrovi il play Store ...:D[/QUOTE]
vabbè esistono 1000 link dove scaricare il playstore.