Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Se non scarichi le gapps difficilmente ti ritrovi il play Store ...:D
non c'é anche la mini gaaps dove c'é il solo play store?
-
Quote:
lellokid
non c'é anche la mini gaaps dove c'é il solo play store?
Può essere, ma attenzione che alcuni pacchetti di gapps possono procurare dei Fc o riavii random. Quelle in prima pagina sono le "ufficiali" testate e sicure
-
raga ho notato una cosa, ho messo il telefono sotto carica da accesso, dop 1 ora e passa vedo accendersi il led verde che indica che il tel è carico. Uso il tel mentre è sottocarica e perde il 2% per il led rimane ancora verde. Ho provato a staccarlo da sotto carica lo scaricato un altro po giocando e stava al 95%, lo rimetto in carica e cmq il led è verde come mai? lo avete notato anche voi?
-
Scusate la richiesta,sapete dirmi dove posso ritrovare lo sfondo azzurro di default della ROM?l'ho sostituito ma quello nuovo non rende bene e non riesco a ritrovarlo.grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
peppect91
raga ho notato una cosa, ho messo il telefono sotto carica da accesso, dop 1 ora e passa vedo accendersi il led verde che indica che il tel è carico. Uso il tel mentre è sottocarica e perde il 2% per il led rimane ancora verde. Ho provato a staccarlo da sotto carica lo scaricato un altro po giocando e stava al 95%, lo rimetto in carica e cmq il led è verde come mai? lo avete notato anche voi?
La gestione del led durante la carica è diversa dalle rom stock. Mi pare che diventa verde già intorno al 90%
Si possono cambiare i colori ma non credo si possa decidere a quale percentuale farlo fare.
Quote:
andrea78c
Scusate la richiesta,sapete dirmi dove posso ritrovare lo sfondo azzurro di default della ROM?l'ho sostituito ma quello nuovo non rende bene e non riesco a ritrovarlo.grazie
È nella cartella "sfondi"
Allegato 114441
-
Ah ok grazie paolone non essendo amante delle CM non sapevo di questa cosa
-
Quote:
andrea78c
scusate mi sono sbagliato...avevo ancora lo sfondo della blumak o 5.0 ecco perche negli sfondi non lo trovavo
-
bluefight percaso state sviluppando una nuova versione di questa rom basata su android 4.4.4? Se si si puo avere piu o meno una data di rilascio? giusto per sapere, perchè la flashite acuta si è ripresentata e oggi stavo provando diverse rom, cosi se non manca molto alla prossima versione aspetto e poi metterò direttamente quella
-
Quote:
peppect91
bluefight percaso state sviluppando una nuova versione di questa rom basata su android 4.4.4? Se si si puo avere piu o meno una data di rilascio? giusto per sapere, perchè la flashite acuta si è ripresentata e oggi stavo provando diverse rom, cosi se non manca molto alla prossima versione aspetto e poi metterò direttamente quella
Tralasciando il fatto che il mio amico è blu senza la "e"...e che non combatte, ma vola :Drotfl:Drotfl:D
La rom è uscita poco più di 24 ore fa...mi pare un tantino esagerato star qui a chiedere se è prevista una nuova versione.
Per quel che mi riguarda...non so neanche cosa mangerò per cena, figuriamoci se posso sapere una eventuale data di rilascio per una sempre eventuale nuova rom.
E comunque non le preparo io ma il "boss" :cool: bluflight
Quindi diamogli un po' di meritato riposo ;)
-
Rinnovo i complimenti per il lavoro, ma cavolo ho appena flashato la 5 light... potevi aspettare un po' :D
Quote:
bluflight13
Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo rotfl no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo ;)
a me manca già (perchè proverò sicuramente anche questa) il tasto home che trovo comodissimo! A buon intenditor....
Bravi!