Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato oggi questa ROM e devo dire che sono molto soddisfatto, ora però ho un piccolo problemino, io ho anche il Samsung Gear Neo 2 sapete se lo posso connettere con la sua applicazione Samsung?
-
Buongiorno.
Che differenza c'è tra questa e la blumak normale? Altra domanda.. Su questa versione funzione la s view??
-
Quote:
Originariamente inviato da
melegi
Salve a tutti, ho installato oggi questa ROM e devo dire che sono molto soddisfatto, ora però ho un piccolo problemino, io ho anche il Samsung Gear Neo 2 sapete se lo posso connettere con la sua applicazione Samsung?
In genere le app Samsung non funzionano su aosp
Quote:
Messia74
Buongiorno.
Che differenza c'è tra questa e la blumak normale? Altra domanda.. Su questa versione funzione la s view??
La differenza è stata spiegata giusto una /due pagine fa. S view non funziona
-
Quote:
bluflight13
In genere le app Samsung non funzionano su aosp
Immaginavo qualcosa del genere, ieri ho provato anche a collegarlo al mio stereo dell'auto tramite Bluetooth ma niente da fare non si accoppia.
-
Quindi l'unica soluzione per far funzionare il gear è installarci una Rom a base samsung giusto?
Quale mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
melegi
Quindi l'unica soluzione per far funzionare il gear è installarci una Rom a base samsung giusto?
Quale mi consigliate?
Grazie
Dunque fammici pensare.... sei sul 3d della blumak aosp..... vediamo un po......
BLUMAK!!!!!! :rolleyes:
-
Quote:
pinofz1
Dunque fammici pensare.... sei sul 3d della blumak aosp..... vediamo un po......
BLUMAK!!!!!! :rolleyes:
:) Grazie mille
-
Quote:
melegi
Guarda, io ho il GEAR FIT collegato in BT ad una rom Carbon 4.4.3 che è AOSP
Prova così
Scarica da google play l'applicazione "Build Prop Editor" ed installalo.
Cerca la voce "ro.product.manufacturer=Samsung" e cambia la parte Samsung in quello che vuoi, HTC, LG ecc.
Installa il programma per connettere il GEAR.
Sulla mia rom funziona.
-
Domani penso nuova versione in arrivo :)
- aggiornata con le ultime nightly
- nuovo kernel googy 1.1.3
- stabilità e performance migliorata
-
* Disponibile in prima pagina la nuova CyanogenMod 11 BluMak2000 Edition 3.0:
- aggiornata con le ultime nightly
- nuovo kernel googy 1.1.3
- stabilità e performance migliorata
- nuovo sfondo di default
http://i58.tinypic.com/2ynqm0w.jpg http://i60.tinypic.com/fdrk7s.jpg
-
Nessuno l'ha provata? Pareri, impressioni?
-
Quote:
Farmah
L'ho già patchata come secondaria ma non ho ancora avuto il piacere.. Forse in giornata
-
Quote:
Farmah
Io l'ho installata ieri e fino ad ora nessun problema bella fluida......veramente ottima
-
Quote:
Pikachu
L'ho già patchata come secondaria ma non ho ancora avuto il piacere.. Forse in giornata
Ok sto testando da 4 ore e si sta comportando piuttosto bene come secondaria :D
-
Quote:
Pikachu
Ok sto testando da 4 ore e si sta comportando piuttosto bene come secondaria :D
Poi hai provato la app fotocamera del oneplus?
-
Quote:
mrnos46
Poi hai provato la app fotocamera del oneplus?
La fotocamera di default non era quella della cyano? Non mi sono accorto comunque domani reboostrappo dalla cyano e controllo!
-
Quote:
Pikachu
La fotocamera di default non era quella della cyano? Non mi sono accorto comunque domani reboostrappo dalla cyano e controllo!
No é diversa da quella cyano e secondo me va meglio...l'unica cosa che non va é la messa a fuoco con l'hdr
-
Ragazzi io ho installato la v2, ora mi segnala che c'è l aggiornamento alla v3 ma se tento il download mi da subito errore e non scarica. Altra cosa per aggiornare non è che devo riflashare tutto vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bigbrown88
Ragazzi io ho installato la v2, ora mi segnala che c'è l aggiornamento alla v3 ma se tento il download mi da subito errore e non scarica. Altra cosa per aggiornare non è che devo riflashare tutto vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scaricala dalla prima pagina, poi wipe cache+dalvik e flasha ;)
-
Ho piu di un problema dopo aver aggiornato alla 3.mi dice wisherpush si è arrestato e in più mi dice google play service è terminato in modo anomalo.non mi fa accedere al play store.che faccio?ho già provato a riflashare la rom con wipe cache e dalvik.
-
Quote:
andrea78c
Ho piu di un problema dopo aver aggiornato alla 3.mi dice wisherpush si è arrestato e in più mi dice google play service è terminato in modo anomalo.non mi fa accedere al play store.che faccio?ho già provato a riflashare la rom con wipe cache e dalvik.
Riflasha anche le Gapps e vedi se risolvi
-
Salve, appena flashata la 3.0 e posso dire che il cellulare ha spiccato il volo... Unica cosa,pensavo di trovare la fotocamera di OneplusOne ma non è stato cosí,sarà integrata dalle prossime versioni?
-
Quote:
dark14
Salve, appena flashata la 3.0 e posso dire che il cellulare ha spiccato il volo... Unica cosa,pensavo di trovare la fotocamera di OneplusOne ma non è stato cosí,sarà integrata dalle prossime versioni?
Scarica la da qua https://docs.google.com/file/d/0B6Y5...nVNemM/preview ;)
-
Naaaaa riflashare di nuovo appena rallenta un po' lo farò per ora tengo questa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
volevo provare questa rom ma ho un problemino...ho scaricato dal link in prima pagina e flashato il tutto. Una volta avviata mi risulta la versione 2.0 ed updateme continua a segnarmi un aggiornamento.
Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
LucaEmme
ciao ragazzi,
volevo provare questa rom ma ho un problemino...ho scaricato dal link in prima pagina e flashato il tutto. Una volta avviata mi risulta la versione 2.0 ed updateme continua a segnarmi un aggiornamento.
Ho sbagliato qualcosa?
Se nelle info dispositivo ti dice che è la 2.0,l'unica cosa che mi viene da pensare è che nel telefono oltre allo zip della 3.0 hai ancora quello vecchio e che per errore probabilmente hai flashato quello.
-
Quote:
Paolone46
Se nelle info dispositivo ti dice che è la 2.0,l'unica cosa che mi viene da pensare è che nel telefono oltre allo zip della 3.0 hai ancora quello vecchio e che per errore probabilmente hai flashato quello.
Scusami....nella fretta mi sono spiegato male.
Se vado nelle impostazioni della rom risulta installata la 3.0, ma updateme mi segnala la 2.0 ed a ogni avvio mi compare la notifica di aggiornamento.
Provenivo dalla blumak 5.0, ho eseguito tutti i wipe come da guida ed è la mia prima aosp, ero curioso di provarla.
Provo a rifleshare il tutto e vedo se cambia qualcosa, magari ho saltato qualche wipe.
-
Anche a me ha iniziato a segnalare l'aggiornamento alla 3.0,ma come te anche io l'ho fatto quando è uscito.nelle info dispositivo è indicato blumak cyano 3.0 mentre su update me rileva la 2.0 come installata e segnala l'aggiornamento. Ho provato a cancellare i dati di updateme e riavviare ma lo segnala ancora.
-
Ciao ragazzi....
domanda stupida....ma su che release è basata questa rom? su una nightly, snapshot o cosa?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi....
domanda stupida....ma su che release è basata questa rom? su una nightly, snapshot o cosa?
Nightly. La prossima versione sarà quasi sicuramente basata su una snapshot :)
-
Grazie mille Blu... Sto provando la cyano in questi giorni (accidenti a Te che tra un po' mi rilasci la 6 blumak ;-) ) e ne sono entusiasta...
Se installo cyandelta quindi dovrebbe mantenere la rom aggiornata giusto?
-
Quote:
drumex
Grazie mille Blu... Sto provando la cyano in questi giorni (accidenti a Te che tra un po' mi rilasci la 6 blumak ;-) ) e ne sono entusiasta...
Se installo cyandelta quindi dovrebbe mantenere la rom aggiornata giusto?
Si ma ovviamente perderai tutte le personalizzazioni che inseriamo noi, torna una "cyano normale"
-
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come posso verificare di avere il modem adatto a questa ROM ?
In questo momento ho una ROM custom Carbon 4.4.4 ma non ho idea del modem....
grazie
-
Quote:
xpdev
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come posso verificare di avere il modem adatto a questa ROM ?
In questo momento ho una ROM custom Carbon 4.4.4 ma non ho idea del modem....
grazie
Il modem è indipendente dalla rom, devi trovare il più adatto in base alla tua zona/operatore. Se ti trovi bene col tuo lo puoi tenere e flashare questa rom senza problemi
-
Il mio modem va benissimo, siccome in prima pagina ho letto che occorre un modem per 4.4.4 allora ho chiesto.
Come posso verificare il modem in modo da postarlo qui ed avere conferma che va bene ?
grazie
-
Quote:
xpdev
Il mio modem va benissimo, siccome in prima pagina ho letto che occorre un modem per 4.4.4 allora ho chiesto.
Come posso verificare il modem in modo da postarlo qui ed avere conferma che va bene ?
grazie
No c'è scritto che serve almeno un modem per 4.3 ma dato che montiamo già una rom base 4.4.4 vuol dire che il tuo attuale modem è già a posto. Comunque ti basta andare in impostazioni, info sul dispositivo in basso, versione banda base
-
e non potevano scriverci "modem" ? :)
versione i9505XXUEMJ7
-
Quote:
xpdev
e non potevano scriverci "modem" ? :)
versione i9505XXUEMJ7
Hehe troppo facile ;) anche su stock comunque è sempre stata così la dicitura. Mj7 va bene, nessun problema
-
Giusto per sapere..ci saranno sviluppi per questa rom nel breve periodo?perche senno mi butto sulla blumak 6,anche se mi spiacerebbe lasciare questa che e stupenda
-
Quote:
andrea78c
Giusto per sapere..ci saranno sviluppi per questa rom nel breve periodo?perche senno mi butto sulla blumak 6,anche se mi spiacerebbe lasciare questa che e stupenda
Ho due tre cosine in serbo ma mi sa non avrò tempo fino a settimana prossima di provare