Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrnos46
Nelle impostazioni hai provato a cambiare il codec di registrazione video? Di default é impostata a h.265, magari cambiandola in mp4 migliora. Anche nelle impostazioni delle foto di default la qualità dell'immagine é impostata al 85%.
(..)
Si si sono consigli che avevo già a mente dalla prima volta che l'ho usata sta benedetta fotocamera ma purtroppo il lag nel video era una cosa indecente T_T
Comunque senza usare la fotocamera la rom me gusta assai, perciò continuerò a tenermela stretta come secondaria :D
-
Quote:
bluflight13
no mi spiace non c'è modo di far funzionare la camera stock, questione di driver. La fotocamera aosp è sempre stata un filo inferiore alla stock, dopo non è che faccia proprio pena, diciamo che magari in condizione di scarsa luminosità soffre di più di sicuro. In condizioni ottime fa buone foto
non è che per caso hai qualche app o widget che sfrutta la geolocalizzazione? Tipo meteo o quelle cose li. Quel processo attivo solitamente dipende da quel fattore
No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..
-
Quote:
Mirkomrl91
No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..
Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
-
Quote:
bluflight13
Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
-
Quote:
Mirkomrl91
Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro ;)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Mirkomrl91" post=5827452]Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro ;)[/QUOTE]
nelle rom tw si possono disattivare dalle impostazioni,in questa no,perciò ho usato gravitybox.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma le app samsung tipo la fotocamera, watchon e stranslator???sono presenti?
-
Quote:
sgabillo
In questa no! Sulla blumak dove ti ho anche già risposto si!
-
Quote:
sgabillo
ho fatto delle prove, non funziona benissimissimo ma le funzioni base di watchon vanno tutte :D ti basta installare l'apk e sei a posto! per la fotocamera no e nemmeno s translator
-
Quote:
bluflight13
Mi resta ancora attivo google play services :bd:
-
Ciao ragazzi, se aggiornò la cyanogenmod perdo le personalizzazioni aggiunte dalla BluMak?
-
Quote:
AntonioSuper98
Ciao ragazzi, se aggiornò la cyanogenmod perdo le personalizzazioni aggiunte dalla BluMak?
Si esatto perdi la "blumakizzazione" della rom rotfl
-
Quote:
iphame
Buonasera, ottima rom. Ma purtroppo devo segnalare un malfunzionamento. Non riesco a utilizzare il blueme in auto. Nonostante l'associazione il collegamento dopo qualche secondo cade rendendo di fatto inutilizzabile il vivavoce. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema con auricolari bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Risolto e scrivo qui per chi avesse lo stesso problema: basta semplicemente accorciare a poche lettere il nome bluetooth del cellulare!
-
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perche non mi arrivano le notifiche gmail su questa rom?sulla blumak 5.0 non avevo questo problema.devo impostare qualcosa?
-
Io amo la Cyanogen e amo sopratutto il team BluMak e vorrei tanto provare questo nuovo capolavoro ma...la bluMak 5.0 mi blocca rotfl
Mi ci trovo da dio con tutte le modifiche estetiche e la stabilità del sistema.
Secondo voi conviene passare a questo nuovo capolavoro e riiniziare tutto da capo?!?!?
Se avete provate entrambe le rom potete dirmi quale delle due vi ha soddisfatto di più?
-
Quote:
lorenzo933
Io amo la Cyanogen e amo sopratutto il team BluMak e vorrei tanto provare questo nuovo capolavoro ma...la bluMak 5.0 mi blocca rotfl
Secondo voi conviene passare a questo nuovo capolavoro e riiniziare tutto da capo?!?!?
Se avete provate entrambe le rom potete dirmi quale delle due vi ha soddisfatto di più?
Ti capisco sono nelle stesse condizioni. Appena riterrò perfetta la mia 5 light farò un nandroid e proverò la BluCyanoMak, sarà la prima aosp.
-
Quote:
lorenzo933
Se sei uno smanettone come me pensa alla soluzione del DUALBOOT.. Due rom al prezzo di una, e nessuna decisione "definitiva" da prendere su "quale ROM tenere tra le 2" ;)
-
Una domanda:qualcuno sa che dicitura da questa rom quando si è in 4 g?
-
Quote:
andrea78c
Una domanda:qualcuno sa che dicitura da questa rom quando si è in 4 g?
dovrebbe essere LTE
-
Sono sempre stato un seguace, almeno da quando ho samsung, del team blumak e dopo aver montato prima la full, sono passato alla light per poi provare questa aosp.
Vorrei quindi fare una domanda ai ragazzi del team: siccome questa rom mi piace tanto, ma proprio tanto, vorrei sapere che prospettive di sviluppo ha questo progetto. cioè, è un esperimento che occupa marginalmente il vostro tempo, dedicato in gran parte alla blumak standard, oppure è un progetto destinato a crescere in parallelo e supportato da aggiornamenti con la stessa frequenza della blumak standard?
-
Quote:
andrea78c
Sono sempre stato un seguace, almeno da quando ho samsung, del team blumak e dopo aver montato prima la full, sono passato alla light per poi provare questa aosp.
Vorrei quindi fare una domanda ai ragazzi del team: siccome questa rom mi piace tanto, ma proprio tanto, vorrei sapere che prospettive di sviluppo ha questo progetto. cioè, è un esperimento che occupa marginalmente il vostro tempo, dedicato in gran parte alla blumak standard, oppure è un progetto destinato a crescere in parallelo e supportato da aggiornamenti con la stessa frequenza della blumak standard?
Sarà uno sviluppo parallelo e spero possa crescere ancora di più, ma sul quale investiremo comunque meno risorse, causa poco tempo a disposizione in primis , la precedenza va sempre alla blumak Samsung.
-
Quote:
Pikachu
Si si sono consigli che avevo già a mente dalla prima volta che l'ho usata sta benedetta fotocamera ma purtroppo il lag nel video era una cosa indecente T_T
Comunque senza usare la fotocamera la rom me gusta assai, perciò continuerò a tenermela stretta come secondaria :D
Io ho scaricato l'apk della fotocamera del oneplus reperibile googolando un po' e devo dire che va molto meglio
-
Che differenza ci passa tra questa e la blumak normale?
-
Quote:
Pasks
Che differenza ci passa tra questa e la blumak normale?
Questa è solo su base aosp, quindi non hai i toggle in stile Samsung, oppure le funzionalità dei vari sensori, hai il puro codice android senza tanti fronzoli con un po' di personalizzazioni da parte nostra
-
Scusate la domanda banale ma potrei mettere Sky go e Watchon che sono per me essenziali?
-
Quote:
lorenzo933
Scusate la domanda banale ma potrei mettere Sky go e Watchon che sono per me essenziali?
WatchOn si funziona ti consiglio di salvarti l'apk con es gestore file.. X l'altra app non saprei dire, non frequento
-
Qualcuno sa per Sky go?Watchon è fondamentale
-
Quote:
lorenzo933
Qualcuno sa per Sky go?Watchon è fondamentale
Androidiani App
Sky Go per dispositivi rootati --> https://www.dropbox.com/s/zdmxf1tywc....6.1%20mod.apk
-
Quote:
peppe130
[quote name="lorenzo933" post=5894351]Qualcuno sa per Sky go?Watchon è fondamentale
Androidiani App
Sky Go per dispositivi rootati --> https://www.dropbox.com/s/zdmxf1tywc....6.1%20mod.apk[/QUOTE]
Grazie mille Peppe.
Sono un'ultima cosa,come faccio a rimettere poi Watchon?Se salvo l'APK con es gestore file e lo rimetto,funziona sicuro?
-
Quote:
Quote:
lorenzo933
Grazie mille Peppe.
Sono un'ultima cosa,come faccio a rimettere poi Watchon?Se salvo l'APK con es gestore file e lo rimetto,funziona sicuro?
Androidiani App
Io te l'ho scritto.. Poi se non ci credi non so che dirti
-
Non ho detto che non ci credo,ho chiesto se è testato e funzionante questo metodo.
-
Quote:
lorenzo933
Non ho detto che non ci credo,ho chiesto se è testato e funzionante questo metodo.
Androidiani App
ascolta, ti ho anche detto di salvare l'apk prima.. se non l'avessi testato io stesso non te l'avrei nemmeno consigliato, non credi?
-
E c'è bisogno di alterarsi?
-
Quote:
lorenzo933
E c'è bisogno di alterarsi?
e c'è bisogno di essere malfidenti?
-
Ho chiesto solo un metodo funzionante perchè devo passare dalla BluMak 5.0 a questa.
Mi puoi spiegare per fare dove si trova l'Apk di Watchon?Grazie in anticipo.
-
L'apk di Watchon dovrebbe trovarsi in /system/app oppure in /system/priv-app.. Adesso non ricordo con esattezza. Quindi prelevi l'apk da una rom che lo possiede oppure te lo fai passare, flashi la BluMak cyano, rimetti Watchon nella stessa directory in cui si trovava a imposti i permessi
-
Quote:
lorenzo933
Mi puoi spiegare per fare dove si trova l'Apk di Watchon?Grazie in anticipo.
Certo: apri es gestore file e dal simbolo in alto a sinistra seleziona gestore applicazioni, poi clicca sul pulsante in alto per cambiare da app utente a app di sistema e selezionando l'apk, digli di salvarlo.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/a6use7az.jpg
oppure come dice Peppe, lo estrai dallo zip della rom della blumak 5 e poi lo installi come apk normale dalla blumak AOSP;
non funziona benissimissimo la gestione del telecomando dal menù delle notifiche ma come "telecomando" in sè (dall'applicazione aperta) funziona correttamente
-
Fatto tutto,avevo due icone di Watchon e ho salvato entrambe. Ora vorrei sapere dove me le ha salvate?
Grazie mille per la guida,perfetti come sempre =)
-
Quote:
lorenzo933
Fatto tutto,avevo due icone di Watchon e ho salvato entrambe. Ora vorrei sapere dove me le ha salvate?
Grazie mille per la guida,perfetti come sempre =)
se non hai toccato nulla le impostazioni di es, dovresti trovare una cartella "backups/apps" sotto la "emulated/0" (la memoria interna), sempre da es puoi controllare se c'è ;)
non mi ricordo esattamente quale delle 2 app di watchOn ti faccia installare, tu provale entrambe XD
-
Okok perfetto