Art è supportato?Credo proprio che abbandono la CM11 classica per questa xD
Art è supportato?Credo proprio che abbandono la CM11 classica per questa xD
Qualcuna è compatibile...e ovviamente le troverete su UpdateMe della rom(quindi NON USATE le mod della 5.0). Quelle che non ci sono su UpdateMe, ovviamente non sono compatibili. Questa è una rom completamente diversa da quelle basate su firmware stock, quindi cambia quasi tutto.
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
andrea78c (21-06-14),bluflight13 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14),tugaia56 (23-06-14)
Si però non è compatibile con xposed, mi raccomando, ma ancora non è pienamente compatibile con tutte le app, quindi non si può considerare ancora stabilissima come funzionalità
Ottimo socio giusta precisazioNE, mi ero dimenticato di scriverloverrà aggiunta alle FAQ in prima pagina
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
fabix95 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)
Infatti soprattutto se si proviene dalla blumak 5.0 o precedenti e non si dovesse fare il format della Sd interna, conviene CANCELLARE COMPLETAMENTE il contenuto della cartella UpDateMe per evitare confusione...
andrea78c (21-06-14),bluflight13 (21-06-14)
Un particolare ringraziamento va agli amici Paolone46 e peppuzzo84 per l'aiuto nel testing della rom in questi ultimi giorni. Paolone soprattutto per tutta la pazienza che porta con me è imbattibile, ma a volte facciamo gli stessi errori/dimenticanze, vero socio?L'aiuto nella cura grafica della rom è sempre prezioso, ormai è un'artista
![]()
Con peppuzzo il continuo confronto, anche in particolar modo in ambito kernel, porta sempre preziosi consigli
![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Paolone46 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)
Per quanto riguarda la stabilità, prestazioni e durata batteria siamo al di sotto della CM11 normale? Credo di no, avendo provato al fantastica Blumak 5.0, ma chiedere non costa nulla. E mi chiedevo, come mai avete scelto proprio il kernel Alucard? Grazie in anticipo![]()
La durata e stabilità parte dalle prestazioni della cm base, con l'inserimento di qualche ottimizzazione e script da parte nostra, dovrebbe offrire qualcosa in più. Poi dipende sempre dall'uso che ognuno di noi ne fa. Il kernel alucard è quello che mi ha offerto la maggior fiducia, come stabilità, fluidità e morbidezza generale, in più integra la gestione tramite stweaks di vari elementi come governor ecc
peppuzzo84 (21-06-14)
Nooooo ragazzi perché dovete tentarmi così??? Sto cosi bene con la light....ma ditemi un po' quanto perde in qualità delle foto secondo voi? Sarebbe possibile flashare la tastiera stock s4 o s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP