CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root dopo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Root dopo assistenza

    Buongiorno, ieri ho fatto cambio con un fantastico S4 Blue Artic, avevo chiesto espressamente al tizio se il telefono fosse stato "rootato", lui ha sin da subito detto di no. Per farmi comunqie stare sereno mi ha lasciato lo scontrino, torno a casa e smanettando mi accorgo che l'imei sul quale é dtata attivata la garanzia é diverso da quello del telefono in più, ha i permessi root (non che mi dispiaccia). Lo ricontatto e mi dice che recentemente, ha portato il telefono in un centro assistenza di un suo amico per effettuare l'ultimo aggiornamento, che posso fare tutti i controlli che voglio tanto non c'e nulla da nascondere. Ora la domanda sorge spontanea....la Samsung per ggiornare il telefono, é possibile che effettui il root al telefono? E l'imei diverso da cosa è dipeso?
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho fatto cambio con un fantastico S4 Blue Artic, avevo chiesto espressamente al tizio se il telefono fosse stato "rootato", lui ha sin da subito detto di no. Per farmi comunqie stare sereno mi ha lasciato lo scontrino, torno a casa e smanettando mi accorgo che l'imei sul quale é dtata attivata la garanzia é diverso da quello del telefono in più, ha i permessi root (non che mi dispiaccia). Lo ricontatto e mi dice che recentemente, ha portato il telefono in un centro assistenza di un suo amico per effettuare l'ultimo aggiornamento, che posso fare tutti i controlli che voglio tanto non c'e nulla da nascondere. Ora la domanda sorge spontanea....la Samsung per ggiornare il telefono, é possibile che effettui il root al telefono? E l'imei diverso da cosa è dipeso?
    assolutamente no....il root non serve per aggiornare il terminale....controlla entrando in download mode(oppure scaricanfo phone info) se hai il counter knox a 1 perche se cosi fosse pa garanzia è persa.... qnche lq storia dello scontrino è poco chiara

    per altre domande sul root e sul knox scrivi nel thread in rilievo help modding

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy