CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

[ROM i9505][jflte][4.4.x] SlimSaberKat [Unofficial SlimKat] Stabile e Battery friend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Uff troppo noiosa questa ROM, mai un problema che noooiaaaa
    Vedo tutti che si applicano ad installare le 4.4.4 Google edition ma questa secondo me va assai meglio di entrambe!!!
    Ultima modifica di S4rr4cino; 07-07-14 alle 23:32

2. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

n95star (14-07-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma le versioni aosp, sono meglio di quelle stock? consumano meno?

se volessi ibstallare questa Rom ma volessi mantenere l'applicazione stock della fotocamera è possibile?

grazieew

Androidiano

Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io monto la blumak della quale sono conpletamente soddisfatto, però ogni tanto mi piace cambiare e ricordo che su s2 avevo provato la slim, ed era molto carina. come gapps cosa mi conviene mettere? quali sono le principali differenze tra questa e la blumak? spero che duri di più la batteria innanzitutto, utilizzandolo frequentemente durante la giornata, fatico ad arrivare dalle 8 del mattino all'una di notte. Le gapps, quali devo scaricare?

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ma le versioni aosp, sono meglio di quelle stock? consumano meno?

se volessi ibstallare questa Rom ma volessi mantenere l'applicazione stock della fotocamera è possibile?

grazieew
    Se sono meglio o peggio questo lo scoprirai solo usandole, entrambe le versione hanno dei pro e dei contro. Le rom su base stock sono sicuramente avvantaggiate perché possono contare del pieno supporto dei drive originali, quindi fotocamera e consumi dovrebbero funzionare meglio, sulla fotocamera un pò di differenza c'è, sui consumi io non ho notato tutte queste differenze, imho tutto dipende dai settaggi che usi, io per esempio cerco di usare il cellulare sempre in 2g e in wifi per consumare il meno possibile e uso Greenify per bloccare le app quando non uso il telefono e i risultati sono quelli che vedi in prima pagina. Le Aosp hanno di buono che sono molto personalizzabili, software minimale e fluidità del dispositivo.
    Per quanto riguarda l'applicazione stock della fotocamera al momento non mi risulta che sia installabile sulle rom Aosp.

Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ciao, io monto la blumak della quale sono conpletamente soddisfatto, però ogni tanto mi piace cambiare e ricordo che su s2 avevo provato la slim, ed era molto carina. come gapps cosa mi conviene mettere? quali sono le principali differenze tra questa e la blumak? spero che duri di più la batteria innanzitutto, utilizzandolo frequentemente durante la giornata, fatico ad arrivare dalle 8 del mattino all'una di notte. Le gapps, quali devo scaricare?
    Purtroppo non ho provato l'altra rom quindi non posso darti nessun giudizio, io l'unica cosa che ti posso consigliare e farti un nandroid backup e provare la Slim così vedi come va e ti rendi conto se fa al caso tuo, ma imho difficilmente l'abbandoni...
    Per le gapps trovi il link in prima pagina, io sto usando senza problemi le Slim_mini_gapps.BETA.4.4.4.build.6.x-148.zip, trovo inutile installare tutte le app di google se poi non le uso, quindi scelgo sempre il pacchetto più ridotto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

gabriz81 (15-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

L'ho installata stamattina...è minimalissimima in tutto! Certo graficamente non regge il confronto, darò uno sguardo alla personalizzazione..però sembra molto fluida. Una cosa urgentissima, come imposto i dpi? Sto diventando cieco...

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

L'ho installata stamattina...è minimalissimima in tutto! Certo graficamente non regge il confronto, darò uno sguardo alla personalizzazione..però sembra molto fluida. Una cosa urgentissima, come imposto i dpi? Sto diventando cieco...
    Che intendi per graficamente non regge il confronto? Per cambiare i DPI nel secondo post trovi le info che cerchi, mi raccomando assicurati prima d'aver attivato i permessi di root (trovi info sempre nel secondo post).

10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

gabriz81 (16-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Allora, son riuscito ad impostare i dpi, grazie.
    Intendo dire che la blumak ha tutta un'altra grafica, sarà questione di gusti, ma è un'altra cosa rispetto a questa, minimalista al massimo, pure troppo. E' più fluida della blumak, non ho avuto granchè tempo per impostarla e configurarla bene, questo pomeriggio dovevo usare il telefono per lavoro e, mi ha fregato l'abitudine, nel senso, sembrerà una fesseria, ma quando mi arriva un sms me ne accorgo anche perchè sull'icona dei messaggi in basso sulla home, sono abituato a vedere il numerino (1) sopra di essa, invece con questa rom dava solo la notifica sulla tendina in alto, stessa cosa per whatsapp. Poi dovevo fare una telefonata, e dalla rubrica ho visto che non potevo chiamare come al solito facendo uno slide da sinistra verso destra, perchè passava all'altra scheda e per chiamare dovevo fare il passaggio in più di aprire il contatto e premere sulla cornetta. Quindi mi son spazientito e ho "restorato" il nandroid backup. Non ho avuto pazienza e mi dispiace, perchè è una rom molto, molto fluida, dalle grandi possibilità..

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Allora, son riuscito ad impostare i dpi, grazie.
    Intendo dire che la blumak ha tutta un'altra grafica, sarà questione di gusti, ma è un'altra cosa rispetto a questa, minimalista al massimo, pure troppo. E' più fluida della blumak, non ho avuto granchè tempo per impostarla e configurarla bene, questo pomeriggio dovevo usare il telefono per lavoro e, mi ha fregato l'abitudine, nel senso, sembrerà una fesseria, ma quando mi arriva un sms me ne accorgo anche perchè sull'icona dei messaggi in basso sulla home, sono abituato a vedere il numerino (1) sopra di essa, invece con questa rom dava solo la notifica sulla tendina in alto, stessa cosa per whatsapp. Poi dovevo fare una telefonata, e dalla rubrica ho visto che non potevo chiamare come al solito facendo uno slide da sinistra verso destra, perchè passava all'altra scheda e per chiamare dovevo fare il passaggio in più di aprire il contatto e premere sulla cornetta. Quindi mi son spazientito e ho "restorato" il nandroid backup. Non ho avuto pazienza e mi dispiace, perchè è una rom molto, molto fluida, dalle grandi possibilità..
    Quelle sono tutte feature del launcher stock.
    Le ROM Aosp sono fatte per essere personalizzate non per averle già belle e preconfigurate. Hanno giusto il minimo essenziale poi sta a te scegliere le personalizzazioni più adatte a te, per esempio a me le notifiche sulle app non sono mai piaciute e infatti non le uso perché doveri trovarmele preinstallate? Lo swipe sui contatti neppure perché chiamo sempre le stesse persone e quindi ho impostato i numeri preferiti, poi 1 o 2 click non mi cambia la vita, l'importante dal mio punto di vista è che non si blocchi. Per quanto riguarda la grafica uso dei temi alternativi così come il launcher. Vedi io della mia ROM ho solo il motore la carrozzeria è stata completamente ridisegnata da me, se tu la vuoi già pronta magari semplicemente perché non hai tempo o voglia di personalizzarla probabilmente è meglio se prendi in considerazioni l'idea di scegliere altre ROM questa è poco adatta alle tue necessità.

Baby Droid L'avatar di Righyz

Smartphone
    LG G3 32GB, Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sto scaricando la rom stasera penso di metterla, volevo sapere una cosa l'app della fotocamera è quella nativa samsung?

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Righyz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sto scaricando la rom stasera penso di metterla, volevo sapere una cosa l'app della fotocamera è quella nativa samsung?
    L'app della fotocamera è quella nativa delle ROM Aosp. Tra l'altro quella stock della Samsung che io sappia non è installabile su queste ROM.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 17-07-14 alle 18:15

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio