Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fadbad
Ciao, dopo aver installato la rom al riavvio torna in recory ,ho provato piu di una volta ma sempre stesso problema,ho la recovery philz 6.58.7,grazie.
appena messa.
anche a me va' sempre in recovery.
lo Zip lho messo nella sd esterna.
Rifatto wipe in ma non parte e va in Recovery.
e zippato solo la 10
naturalmente allinizio fatto clean to install a NewRom
domanda:
quando riesco dalla recovery devo selezionare yes apply root?
Riflashata. Ho provato a cambiare un po' di opzioni ma fa' la stessa cosa.
Comunque da spento, la prima volta cerca sempre di partire. poi si blocca alla prima schermata con con scritta s4.
e si riavvia in Recovery
flashata ancora. niente da fare.
Prima avevo la madhi Rom
-
Quote:
Frangy
appena messa.
anche a me va' sempre in recovery.
lo Zip lho messo nella sd esterna.
Rifatto wipe in ma non parte e va in Recovery.
e zippato solo la 10
naturalmente allinizio fatto clean to install a NewRom
domanda:
quando riesco dalla recovery devo selezionare yes apply root?
Riflashata. Ho provato a cambiare un po' di opzioni ma fa' la stessa cosa.
Comunque da spento, la prima volta cerca sempre di partire. poi si blocca alla prima schermata con con scritta s4.
e si riavvia in Recovery
flashata ancora. niente da fare.
Prima avevo la madhi Rom
Controllato l'MD5? Che recovery usi? Non è normale che la recovery ti dica di rootare il dispositivo prima del riavvio.. Vuol dire che qualcosa è andato storto
-
ciao.
allora mentre installa non da' nessun errore......
Finito Si riavvia senza chiedere nulla. prova a partire, rimane bloccata sulla schermata
e poi parte in Recovery. una volta li dentro quando esci per un qualsiasi motivo, ti chiede "apply Root??""
ho la Philz 6.58.4
mentre ho visto adesso che c'e la 6.58.7. Provo quella??
Ti faccio sapere
Controllo Md5 non lho fatto.Sono 2 anni che non ho mai Errori di rar o Zip. e scarico MOLTISSIMO
pero' non si sa' mai
ti faccio sapere
PS: ma non ci sono altre opzioni da fare prima di flashare questa Rom????
Ho visto in altre che montano. formattano ecc ecc..
i Wipe giusti quali sono da fare?? non ho capito bene. Comunque dovrebbe bastare Clean To Install a New Rom
ciao
EDIT: md5 controllato ok
Edit2: controllato md5 file interno al cellulare ok
+ da Recovery Phils ho controllato anche per scrupolo con il suo programma interno, l'md5 .......ma dava errore.
strano.
Cancellato lo zip e rimesso di nuovo......... con il suo programma interno della recovery da errore.
non so'
------------------------------------------------------
EDIT
Fermi tutti.
installando la Blumak2000 7.1 mi fa la stessa cosa. Echeccacchio.
ho rimesso l'ultima MadhiRom+Gapps che avevo poco prima e va una favola
Chissa' perche su quelle 2 con Base Samsung non Funzionano
invece le altre si???
-
Quote:
Frangy
ciao.
allora mentre installa non da' nessun errore......
Finito Si riavvia senza chiedere nulla. prova a partire, rimane bloccata sulla schermata
e poi parte in Recovery. una volta li dentro quando esci per un qualsiasi motivo, ti chiede "apply Root??""
ho la Philz 6.58.4
mentre ho visto adesso che c'e la 6.58.7. Provo quella??
Ti faccio sapere
Controllo Md5 non lho fatto.Sono 2 anni che non ho mai Errori di rar o Zip. e scarico MOLTISSIMO
pero' non si sa' mai
ti faccio sapere
PS: ma non ci sono altre opzioni da fare prima di flashare questa Rom????
Ho visto in altre che montano. formattano ecc ecc..
i Wipe giusti quali sono da fare?? non ho capito bene. Comunque dovrebbe bastare Clean To Install a New Rom
ciao
EDIT: md5 controllato ok
Edit2: controllato md5 file interno al cellulare ok
+ da Recovery Phils ho controllato anche per scrupolo con il suo programma interno, l'md5 .......ma dava errore.
strano.
Cancellato lo zip e rimesso di nuovo......... con il suo programma interno della recovery da errore.
non so'
------------------------------------------------------
EDIT
Fermi tutti.
installando la Blumak2000 7.1 mi fa la stessa cosa. Echeccacchio.
ho rimesso l'ultima MadhiRom+Gapps che avevo poco prima e va una favola
Chissa' perche su quelle 2 con Base Samsung non Funzionano
invece le altre si???
Hai messo la Philz che ti consigliavo? Hai provato con una TWRP?
-
ho attualmente la philz 6.58.7.
provo con la twr e ti faccio sapere.
-------------------------------------------
EDIT: messa la twr 2.6 ma fa sempre uguale
Si blocca alla prima schermata con questi errori. (cliccare per vedere errori)
http://4.t.imgbox.com/IvBS7znf.jpg
riassumo:
me lo fa' con questa Rom e con la Blumak2000 7.1
Se rimetto la mahdi non ci sono problemi.
Mistero veramente
------------
Nuovo Edit:
ho messo la CarHDrom (rom da 2 giga) e funziona tutto bene.
questa e la blumak non superano quella schermata. stranissimo
-
Non so veramente cosa dirti.. Puoi provare un deep clean, magari c'è qualche residuo boh
-
ciao a tutti volevo sapere se è stato trovato un modo per far funzionare s voice
grazie
-
Ciao ragazzi! Ho aggiornato le mie Mod di 3Minit.. I link per il download li trovate qui --> AndroidFileHost.
Buon download ;)
-
roken links
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi! Ho aggiornato le mie Mod di 3Minit.. I link per il download li trovate qui --> AndroidFileHost.
Buon download ;)
Buonasera peppe
Gentilmente sai se esiste un modo per scaricare l aggiornamento 10.2 o qualsiasi altra cosa? Anche con diversi altri threads xda su diverse altre ROM tutti i links devhost fanno scaricare degli inutili file da 14kb. La Phoenix in particolare che sto provando ora non lascia scaricare nulla di flashabile nè dal thread originale nè dalla app integrata ota update( dice che l md5 è errato, e ci credo visto che si tratta di uno zip da 14kb anziché 200mb) e neanche dalla app a pagamento (molto cara) Phoenix kitchen si riesce a scaricare nulla...
Hai qualche dritta per risolvere?
Grazie mille!!!
-
Quote:
pincopallowfs
Buonasera peppe
Gentilmente sai se esiste un modo per scaricare l aggiornamento 10.2 o qualsiasi altra cosa? Anche con diversi altri threads xda su diverse altre ROM tutti i links devhost fanno scaricare degli inutili file da 14kb. La Phoenix in particolare che sto provando ora non lascia scaricare nulla di flashabile nè dal thread originale nè dalla app integrata ota update( dice che l md5 è errato, e ci credo visto che si tratta di uno zip da 14kb anziché 200mb) e neanche dalla app a pagamento (molto cara) Phoenix kitchen si riesce a scaricare nulla...
Hai qualche dritta per risolvere?
Grazie mille!!!
Su DevHost devi fare attenzione perché ci sono due bottoni per il download ed uno di essi porta ad un link malevolo.. Devi cliccare su quello più in basso.. Io comunque uso Mozilla Firefox con DownThemAll.. scarico sempre al massimo