Dal PC è sempre meglio. Comunque stiamo andando OT
Visualizzazione stampabile
Già, il problema in topic è che I link di devhost non funzionano da telefono, quindi ota app integrata e Phoenix kitchen acquistata sono inutili.
A parte l impossibilità di effettuare downloads su devhost, perfavore avresti il link di qualche screen a proposito della systemui blurred?
Poi volevo chiederti se perfavore hai qualcosa di compatibile per la sview cover, in quanto anche la phoenix mi pare di capire che abbia questo bug di non poter modificare sfondi e opzioni nella sview nonostante le voci dedicate nelle impostazioni. .. io al momento uso questa
https://mega.nz/#!QlQSWbTJ!zkUdn5FeH...p5SCGnUt3B_5RY
Thanks to Spapa xda, che anche se è una figata però ha la mancanza di poter ritagliare l immagine in forma rettangolare, quindi gli sfondi vengono un pò distorti... te conosci qualcosa di meglio?
Ciao raga
da quando ho messo questa rom il gps è molto lento.
Ho l'impressione che il gps non sfrutti la connessione per trovare i satelliti perchè è troppo lento .Più di 15 minuti.
Naturalmente ho impostato su precisione elevata le impostazioni del gps.
Ho anche messo italy attraverso fast gps fix
Come mai secondo voi.?Per il resto la rom è una bomba
vorrei provare questa rom...se non ho capito male basta una recovery e PhoeniX v10.0...fare Full Wipe nell'Aroma e non Super Wipe/Full Wipe nella Philz e seguire i passaggi che ti chiede nella rom giusto ?
non servono gapss ?
come vi trovate con questa rom ?
Il link per il download , del primo post,
http://tdroms.com/samsung-galaxy-not...9505/downloads
mi dice pagina non trovata. Puoi sistemare ? Grazie.
io andando su quella pagina ho cliccato poi ROM TD che mi ha mandato sul sito poi sono andato su samsung poi su PhoeniX ROM PER GALAXY S4 - I9505 e download ....da li l'ho scaricata....
poi non so se ho fatto giusto o cosa ma sto ancora aspettando una risposta per poi procedere se ho fatto tutto giusto come ho scritto 2 post prima
io avevo lollipop stock poi ho rimesso kitkat I9505XXUGNG8
EDIT:
ho installato ieri la V11.0 e oggi ho fleshato tramite recovery v11.6 Ota
ho fatto bene o no ?
noto che prima senza fleshare la v11.6 ota con il tasto home potevo vedere la app aperte ...ora no...
EDIT:
è da 2 giorni che la connessione dati mi va e non mi va ...ogni tanto mi dice che non ce sim...come mai ?