Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
No non è possibile.. È proprio una mod della rom
riflasha la rom basta selezionare o impostazione stile s4 o quella di s5.
-
Quote:
stivjacopo
Grazie flashato :) vi farò sapere se va meglio così
-
Quote:
peppe130
Installa un root explorer, vai in /etc/permissions, rinomina i file
com.sec.feature.cover.sviewcover_level3.xml e com.sec.feature.sensorhub_level7.xml in com.sec.feature.cover.sviewcover_level3.xml.bak e com.sec.feature.sensorhub_level7.xml.bak, riavvia e vedi se funziona
Grazie mille! Adesso riesco a rispondere alle chiamate con la modalità air call accept!!;)
Per caso, visto che te ne intendi, mi sai dire se c'è un modo per ripristinare lo screen-shot con palmo e non posso interrompere né la suoneria di una canzone, né la sveglia, né una chiamata in arrivo sempre mettendo il palmo della mano sopra lo schermo.
Da quando ho installato xposed installer, wanam Xposed, Gravitybox e greenify non va più. Sai aiutarmi?? Grazie. :D
-
Quote:
stivjacopo
Ciao!
Non capisco cosa è successo, ma da una settimana circa non mi funziona più lo screen-shot con palmo e non posso interrompere né la suoneria di una canzone, né la sveglia, né una chiamata in arrivo sempre mettendo il palmo della mano sopra lo schermo.
Ho installato xposed, gravitybox e greenify. Da cosa potrebbe essere??
Quote:
miserable
stessa cosa è successa a me! io però ho la Imperium v12, e lo stesso ho Xposed, ma con i moduli Wanam, greenify, tablemetrics, app settings... a questo punto penso sia comune a più rom con base 4.4.2 e dipenda da qualcosa a livello di framework....qualcun'altro ha questo problema ed ha trovato una soluzione???
Quote:
stivjacopo
Grazie mille! Adesso riesco a rispondere alle chiamate con la modalità air call accept!!;)
Per caso, visto che te ne intendi, mi sai dire se c'è un modo per ripristinare lo screen-shot con palmo e non posso interrompere né la suoneria di una canzone, né la sveglia, né una chiamata in arrivo sempre mettendo il palmo della mano sopra lo schermo.
Da quando ho installato xposed installer, wanam Xposed, Gravitybox e greenify non va più. Sai aiutarmi?? Grazie. :D
I sensori a quanto pare non funzionano perfettamente con le app dell'S5.. Dovete mettere le app dell'S4 per risolvere :)
-
Quote:
peppe130
I sensori a quanto pare non funzionano perfettamente con le app dell'S5.. Dovete mettere le app dell'S4 per risolvere :)
Eppure sono sicuro che tempo fa andava tutto, secondo me deve essere successo qualcosa che è andato a modificare, non c'è modo di sistemare così come mi hai consigliato per il air call accept? 😁
-
Vi funziona la modalità rete intelligente??
-
Su 4.4.2 stock xxugng8 s può istallare?. Prima root, poi cwm e poi la rom o serve altro?
-
Quote:
flavio4970a
Su 4.4.2 stock xxugng8 s può istallare?. Prima root, poi cwm e poi la rom o serve altro?
Certo che si può installare.. Root, recovery e poi la rom, nient'altro.. Ti consiglio questa recovery https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0
-
Faccio il root con odin.. C'è una tua guida qui sul forum?
-
-
Quote:
peppe130
nella guida ci sono due versioni di cf autoroot... visto che mio firmware è i9505xxugng8 quale dei due devo usare?? grazie per la pazienza..
-
-
2 domande: 1 se è possibile avere orologio e messaggio personale grandi nella lock screen e 2 c'è un modo per avere la fotocamera del s5 o del note 3?
-
Funziona tutto perfettamente... Ora ho root e philz recovery... M consigliate una rom buona senza bug?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alexiodonz
2 domande: 1 se è possibile avere orologio e messaggio personale grandi nella lock screen e 2 c'è un modo per avere la fotocamera del s5 o del note 3?
Per la prima domanda guarda nelle impostazioni della schermata di blocco.. per la seconda devi installare tu un pacchetto per la camera dell'S5
Quote:
flavio4970a
Funziona tutto perfettamente... Ora ho root e philz recovery... M consigliate una rom buona senza bug?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiedi in Caffè Point
-
Davvero bella questa rom secondo me è molto sottovalutata
-
-
Più tardi aggiornerò il thread
-
-
Salve ragazzi.. come si fa a risolvere il problema dell'audio?? mi spiego meglio.. quando squilla il cell si sente uno schifo. grazie
-
Quote:
peppe130
Thread aggiornato.
;)
Aggiorna anche il titolo del 3d ;-)
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi.. come si fa a risolvere il problema dell'audio?? mi spiego meglio.. quando squilla il cell si sente uno schifo. grazie
A me nessun problema di audio con la 9.4. La 10.2 la devo ancora provare
-
Quote:
gsxr2001
Aggiorna anche il titolo del 3d ;-)
A me nessun problema di audio con la 9.4. La 10.2 la devo ancora provare
Ho appena chiesto ai mod di cambiarlo ;)
-
Titolo modificato come da richiesta
-
Raga urgentissimo, stavo selezionando le mod e nella schermata della tastiera non ho selezionato niente, vado avanti per vedere se potevo andare avanti senza selezionare nulla, torno indietro e mi dà "please wait" all'infinito, che faccio?
-
Quote:
Maigon
Raga urgentissimo, stavo selezionando le mod e nella schermata della tastiera non ho selezionato niente, vado avanti per vedere se potevo andare avanti senza selezionare nulla, torno indietro e mi dà "please wait" all'infinito, che faccio?
È un bug dell'aroma.. Riavvia la recovery e riflasha lo zip
-
E niente li sto avendo tutti io i problemi:
-Dopo aver smanettato con wanam riavvio e subito appena spegnevo lo schermo mi si riavviava il cell, dopo un po' di volte invece si riempiva la ram da schifo senza un motivo(con un task killer mi killava solamente 2 app con il 96% di ram occupata), e dopo un po' si riavviava, tolgo alcune impostazioni di wanam e torna tutto normale, in questi giorni non ero uscito di casa quindi non so se è un problema da quando ho flashato, ma comunque non ho la connessione dati, compare raramente e per qualche minuto, tutto ok in quel frangente e poi niente scompare e anche se riavvio, se riseleziono l'operatore o riavvio la connessione, non ho più i dati, il wifi invece va..i primi problemi comunque non li ho più ma fattosta che sono successi, ora ho il problema connessione, suggerimenti?
-
Quote:
Maigon
E niente li sto avendo tutti io i problemi:
-Dopo aver smanettato con wanam riavvio e subito appena spegnevo lo schermo mi si riavviava il cell, dopo un po' di volte invece si riempiva la ram da schifo senza un motivo(con un task killer mi killava solamente 2 app con il 96% di ram occupata), e dopo un po' si riavviava, tolgo alcune impostazioni di wanam e torna tutto normale, in questi giorni non ero uscito di casa quindi non so se è un problema da quando ho flashato, ma comunque non ho la connessione dati, compare raramente e per qualche minuto, tutto ok in quel frangente e poi niente scompare e anche se riavvio, se riseleziono l'operatore o riavvio la connessione, non ho più i dati, il wifi invece va..i primi problemi comunque non li ho più ma fattosta che sono successi, ora ho il problema connessione, suggerimenti?
Prova a disabilitare il modulo Wanam, oppure disinstalla del tutto Xposed.. Altrimenti vai di wipe data
-
Quote:
peppe130
Prova a disabilitare il modulo Wanam, oppure disinstalla del tutto Xposed.. Altrimenti vai di wipe data
Non so come, ma disabilitando il modulo wanam sembra funzionare, grande!
-
Quote:
Maigon
Non so come, ma disabilitando il modulo wanam sembra funzionare, grande!
Avrai combinato qualcosa con wanam ;)
-
Salve ragazzi, ho un problema...quando scarico l'aggiornamento 10.2 via OTA al termine del download mi dice che il controllo md5 è fallito..ho provato a scaricare più volte ma niente..è un problema mio o dell'OTA center?
-
Quote:
Muskaman
Salve ragazzi, ho un problema...quando scarico l'aggiornamento 10.2 via OTA al termine del download mi dice che il controllo md5 è fallito..ho provato a scaricare più volte ma niente..è un problema mio o dell'OTA center?
Hai provato a scaricarlo dal PC?
-
salve, volevo sapere se su questa rom fosse possibile flashere i bloatware della imperium 16.0
-
Quote:
tonio9107
salve, volevo sapere se su questa rom fosse possibile flashere i bloatware della imperium 16.0
Si è possibile
-
Quote:
peppe130
Si è possibile
Grazie mille:)
-
Sinceramente no...scaricando da computer il flash richiederà qualche wipe? più che altro è per questo dubbio che non ho provato
-
Ragazzi ho aggiunto il supporto per 3Minit. Trovate i link a seguire:
3Minit Battery Mod (enable):
AndroidFileHost
3Minit Battery Mod (disable):
AndroidFileHost
Per applicare la mod, basta soltanto che riavviate in recovery e flashate lo zip desiderato. Come al solito consiglio l'ultima Philz :)
Quote:
Muskaman
Sinceramente no...scaricando da computer il flash richiederà qualche wipe? più che altro è per questo dubbio che non ho provato
Non va fatto alcun wipe.. L'aggiornamento v10.2 contiene solo dei fix. Puoi flashare direttamente
-
Salve raga ma se volessi installare questa rom scarico la v10 e poi aggiorno o direttamente l'aggiornamento 10.2?Cioè é solo un aggiornamento o tutta la rom aggiornata?Funziona tutto? I vari porting vanno bene?Provengo da kitkat 4.4.2 posso avere problemi? Grazie
-
Quote:
Farmah
Salve raga ma se volessi installare questa rom scarico la v10 e poi aggiorno o direttamente l'aggiornamento 10.2?Cioè é solo un aggiornamento o tutta la rom aggiornata?Funziona tutto? I vari porting vanno bene?Provengo da kitkat 4.4.2 posso avere problemi? Grazie
Prima la v10 e poi la 10.2.. Flasha tranquillamente
-
Ciao, dopo aver installato la rom al riavvio torna in recory ,ho provato piu di una volta ma sempre stesso problema,ho la recovery philz 6.58.7,grazie.
-
Quote:
fadbad
Ciao, dopo aver installato la rom al riavvio torna in recory ,ho provato piu di una volta ma sempre stesso problema,ho la recovery philz 6.58.7,grazie.
Hai controllato l'MD5 prima del flash? L'ho flashata io qualche giorno fa er provarla e funzionava alla perfezione. Anche io ho la stessa Philz