Si ho controllato e sono gli stessi. (md5 check sums are the same)
Visualizzazione stampabile
Per cortesia, qualcuno potrebbe upparmi l'apk di s-voice contenuto in questa mitica rom?
Per sbaglio l'ho disinstallato e non ho un backup.
Che scemo non ci avevo pensato!
Comunque ho reinstallato svoice, ma non va più, va in fc ogni volta che tanto di aprirlo.
Md5 controllato e risultato giusto in fase di installazione della rom, installata logicamente dopo un full wipe.
Ho provato anche con un wipe cache e davlik cache, senza risultati
Anche a me da lo stesso problema di FC di S Voice.
Ho già reinstallato più volte tutta la ROM effettuando anche 5 (cinque) reset di fabbrica continui con altrettanti wipe di tutti i tipi, ma niente, S Voice va in FC.
Ho anche estratto l'apk dalla ROM e scaricato da vari siti l'apk, niente.
Qualcuno ha qualche altra alternativa?
Quanto è la durata di questa ROM?
appena messa.
anche a me va' sempre in recovery.
lo Zip lho messo nella sd esterna.
Rifatto wipe in ma non parte e va in Recovery.
e zippato solo la 10
naturalmente allinizio fatto clean to install a NewRom
domanda:
quando riesco dalla recovery devo selezionare yes apply root?
Riflashata. Ho provato a cambiare un po' di opzioni ma fa' la stessa cosa.
Comunque da spento, la prima volta cerca sempre di partire. poi si blocca alla prima schermata con con scritta s4.
e si riavvia in Recovery
flashata ancora. niente da fare.
Prima avevo la madhi Rom
ciao.
allora mentre installa non da' nessun errore......
Finito Si riavvia senza chiedere nulla. prova a partire, rimane bloccata sulla schermata
e poi parte in Recovery. una volta li dentro quando esci per un qualsiasi motivo, ti chiede "apply Root??""
ho la Philz 6.58.4
mentre ho visto adesso che c'e la 6.58.7. Provo quella??
Ti faccio sapere
Controllo Md5 non lho fatto.Sono 2 anni che non ho mai Errori di rar o Zip. e scarico MOLTISSIMO
pero' non si sa' mai
ti faccio sapere
PS: ma non ci sono altre opzioni da fare prima di flashare questa Rom????
Ho visto in altre che montano. formattano ecc ecc..
i Wipe giusti quali sono da fare?? non ho capito bene. Comunque dovrebbe bastare Clean To Install a New Rom
ciao
EDIT: md5 controllato ok
Edit2: controllato md5 file interno al cellulare ok
+ da Recovery Phils ho controllato anche per scrupolo con il suo programma interno, l'md5 .......ma dava errore.
strano.
Cancellato lo zip e rimesso di nuovo......... con il suo programma interno della recovery da errore.
non so'
------------------------------------------------------
EDIT
Fermi tutti.
installando la Blumak2000 7.1 mi fa la stessa cosa. Echeccacchio.
ho rimesso l'ultima MadhiRom+Gapps che avevo poco prima e va una favola
Chissa' perche su quelle 2 con Base Samsung non Funzionano
invece le altre si???
ho attualmente la philz 6.58.7.
provo con la twr e ti faccio sapere.
-------------------------------------------
EDIT: messa la twr 2.6 ma fa sempre uguale
Si blocca alla prima schermata con questi errori. (cliccare per vedere errori)
http://4.t.imgbox.com/IvBS7znf.jpg
riassumo:
me lo fa' con questa Rom e con la Blumak2000 7.1
Se rimetto la mahdi non ci sono problemi.
Mistero veramente
------------
Nuovo Edit:
ho messo la CarHDrom (rom da 2 giga) e funziona tutto bene.
questa e la blumak non superano quella schermata. stranissimo
Non so veramente cosa dirti.. Puoi provare un deep clean, magari c'è qualche residuo boh
ciao a tutti volevo sapere se è stato trovato un modo per far funzionare s voice
grazie
Ciao ragazzi! Ho aggiornato le mie Mod di 3Minit.. I link per il download li trovate qui --> AndroidFileHost.
Buon download ;)
Buonasera peppe
Gentilmente sai se esiste un modo per scaricare l aggiornamento 10.2 o qualsiasi altra cosa? Anche con diversi altri threads xda su diverse altre ROM tutti i links devhost fanno scaricare degli inutili file da 14kb. La Phoenix in particolare che sto provando ora non lascia scaricare nulla di flashabile nè dal thread originale nè dalla app integrata ota update( dice che l md5 è errato, e ci credo visto che si tratta di uno zip da 14kb anziché 200mb) e neanche dalla app a pagamento (molto cara) Phoenix kitchen si riesce a scaricare nulla...
Hai qualche dritta per risolvere?
Grazie mille!!!
Già, il problema in topic è che I link di devhost non funzionano da telefono, quindi ota app integrata e Phoenix kitchen acquistata sono inutili.
A parte l impossibilità di effettuare downloads su devhost, perfavore avresti il link di qualche screen a proposito della systemui blurred?
Poi volevo chiederti se perfavore hai qualcosa di compatibile per la sview cover, in quanto anche la phoenix mi pare di capire che abbia questo bug di non poter modificare sfondi e opzioni nella sview nonostante le voci dedicate nelle impostazioni. .. io al momento uso questa
https://mega.nz/#!QlQSWbTJ!zkUdn5FeH...p5SCGnUt3B_5RY
Thanks to Spapa xda, che anche se è una figata però ha la mancanza di poter ritagliare l immagine in forma rettangolare, quindi gli sfondi vengono un pò distorti... te conosci qualcosa di meglio?
Ciao raga
da quando ho messo questa rom il gps è molto lento.
Ho l'impressione che il gps non sfrutti la connessione per trovare i satelliti perchè è troppo lento .Più di 15 minuti.
Naturalmente ho impostato su precisione elevata le impostazioni del gps.
Ho anche messo italy attraverso fast gps fix
Come mai secondo voi.?Per il resto la rom è una bomba
vorrei provare questa rom...se non ho capito male basta una recovery e PhoeniX v10.0...fare Full Wipe nell'Aroma e non Super Wipe/Full Wipe nella Philz e seguire i passaggi che ti chiede nella rom giusto ?
non servono gapss ?
come vi trovate con questa rom ?
Il link per il download , del primo post,
http://tdroms.com/samsung-galaxy-not...9505/downloads
mi dice pagina non trovata. Puoi sistemare ? Grazie.
io andando su quella pagina ho cliccato poi ROM TD che mi ha mandato sul sito poi sono andato su samsung poi su PhoeniX ROM PER GALAXY S4 - I9505 e download ....da li l'ho scaricata....
poi non so se ho fatto giusto o cosa ma sto ancora aspettando una risposta per poi procedere se ho fatto tutto giusto come ho scritto 2 post prima
io avevo lollipop stock poi ho rimesso kitkat I9505XXUGNG8
EDIT:
ho installato ieri la V11.0 e oggi ho fleshato tramite recovery v11.6 Ota
ho fatto bene o no ?
noto che prima senza fleshare la v11.6 ota con il tasto home potevo vedere la app aperte ...ora no...
EDIT:
è da 2 giorni che la connessione dati mi va e non mi va ...ogni tanto mi dice che non ce sim...come mai ?