Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
Purtroppo si. Tempo fa avevo effettuato il root ma mi si ruppe la scheda madre del telefono e dopo averla fatta riparare sono ancora con telefono immacolato. Però ultimamente mi piaceva l'idea di ritentare di effettuare il root e flashare questa ROM però sono ancora indeciso :/
Hai visto la mia ultima guida?
-
Sì ci ho dato un'occhiata :) quindi mi permetterebbe di non attivare Knox e quindi di non invalidare la garanzia? :)
-
Quote:
iettopro
Sì ci ho dato un'occhiata :) quindi mi permetterebbe di non attivare Knox e quindi di non invalidare la garanzia? :)
La garanzia è sempre invalidata perché metti una custom rom però è ripristinabile con un semplice flash con Odin ;)
-
-
Quote:
iettopro
Perfetto grazie mille :)
Appena ho tempo rendo compatibile la PhoeniX.. Per il momento l'unica funzionante alla perfezione è la Imperium ;)
-
Scusate ma la V. 9.4 va installata sopra la v. 9 o la si può installare anche da sola?
-
Quote:
Varko
Scusate ma la V. 9.4 va installata sopra la v. 9 o la si può installare anche da sola?
La v9.4 è solo un piccolo update..va flashato sulla v9
-
Ragazzi ho notato che nelle chiamate c'è la pronuncia del chiamante ogni 4 secondi e pertanto la suoneria si sente poco e niente, c'è un modo per disattivare questa funzione?
-
Quote:
alexiodonz
Ragazzi ho notato che nelle chiamate c'è la pronuncia del chiamante ogni 4 secondi e pertanto la suoneria si sente poco e niente, c'è un modo per disattivare questa funzione?
Impostazioni>Dispositivo>Chiamata>Come rispondere e terminare le chiamate>Controllo vocale
-
Potreste darmi un altra informazione? Da quando ho aggiornato alla 9.4 mi ritrovo 2 icone per impostazioni, una stile s4 ed una stile s5, é possibile eliminare una delle 2?