Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Hai controllato l'MD5 prima del flash? L'ho flashata io qualche giorno fa er provarla e funzionava alla perfezione. Anche io ho la stessa Philz
Si ho controllato e sono gli stessi. (md5 check sums are the same)
-
Quote:
fadbad
Si ho controllato e sono gli stessi. (md5 check sums are the same)
Sono gli stessi anche dopo aver copiato gli zip sul telefono? Controlla con un'app
-
Quote:
peppe130
Sono gli stessi anche dopo aver copiato gli zip sul telefono? Controlla con un'app
Si,la cosa strana e che succede solo con questa rom :o:)
-
Quote:
fadbad
Si,la cosa strana e che succede solo con questa rom :o:)
Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti.. Hai provato a metterla nella memoria interna? Può darsi che funzioni, boh
-
Per cortesia, qualcuno potrebbe upparmi l'apk di s-voice contenuto in questa mitica rom?
Per sbaglio l'ho disinstallato e non ho un backup.
-
Quote:
deddy84ai
Per cortesia, qualcuno potrebbe upparmi l'apk di s-voice contenuto in questa mitica rom?
Per sbaglio l'ho disinstallato e non ho un backup.
Estrailo dallo zip della ROM
-
Quote:
peppe130
Estrailo dallo zip della ROM
Che scemo non ci avevo pensato!
Comunque ho reinstallato svoice, ma non va più, va in fc ogni volta che tanto di aprirlo.
Md5 controllato e risultato giusto in fase di installazione della rom, installata logicamente dopo un full wipe.
Ho provato anche con un wipe cache e davlik cache, senza risultati
-
Quote:
deddy84ai
Che scemo non ci avevo pensato!
Comunque ho reinstallato svoice, ma non va più, va in fc ogni volta che tanto di aprirlo.
Md5 controllato e risultato giusto in fase di installazione della rom, installata logicamente dopo un full wipe.
Ho provato anche con un wipe cache e davlik cache, senza risultati
Speravo non ci fossero problemi.. Anche a me andava sempre in FC.. Mi sa che devi provare ad estrarlo da qualche altra ROM oppure prendilo dal thread dei porting S5 su XDA
-
Quote:
peppe130
Speravo non ci fossero problemi.. Anche a me andava sempre in FC.. Mi sa che devi provare ad estrarlo da qualche altra ROM oppure prendilo dal thread dei porting S5 su XDA
Anche a me da lo stesso problema di FC di S Voice.
Ho già reinstallato più volte tutta la ROM effettuando anche 5 (cinque) reset di fabbrica continui con altrettanti wipe di tutti i tipi, ma niente, S Voice va in FC.
Ho anche estratto l'apk dalla ROM e scaricato da vari siti l'apk, niente.
Qualcuno ha qualche altra alternativa?
-
Quanto è la durata di questa ROM?