CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Samsung s4 gt-i9505 non rileva sim + imei null / null ( non mi fa inserire pin )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Albert72


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok. Towelroot lo trovi qua ; www.towelroot.com. clicca sul simbolo rosso lambda scarichi api e lo installi normalmente. Poi la recovery la trovi qua ; https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-jflte.tar.md5. Con Odin fai il flash. Apri Odin clicca su PDA inserisci il file.tar della recovery e sei aposto. Poi scarichi la rom che vuoi, la metti nel scheda sd. Spegni il cellulare poi tieni premuto tasto volume up, tasto start/accensione, tasto centrale sotto il display fino a che non entri in recovery. A questo punto dal menu della recovery esegui un factory reset, poi un wipe cache e dalvik cache. Poi Clean install a new rom. Una volta finito vai su install apri la Micro sd e installi la rom. Lo so sembra complicato ma non lo è. Comincia a scaricare i file intanto. Rom soprattutto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy GT I9505

    Rom : Phoneix 9.4 by Tamirda - CM 11 Ultima Nightly
    Modem : XNG8
    Kernel : Googy-Max3 Kernel 1.1.6 - AEL KERNEL v5.9
    Recovery : Philz touch 6.57.5

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prima di moddare io farei un deep clean comunque
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Albert72;5968623]Ok. Towelroot lo trovi qua ; www.towelroot.com. clicca sul simbolo rosso lambda scarichi api e lo installi normalmente. Poi la recovery la trovi qua ; https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-jflte.tar.md5. Con Odin fai il flash. Apri Odin clicca su PDA inserisci il file.tar della recovery e sei aposto. Poi scarichi la rom che vuoi, la metti nel scheda sd. Spegni il cellulare poi tieni premuto tasto volume up, tasto start/accensione, tasto centrale sotto il display fino a che non entri in recovery. A questo punto dal menu della recovery esegui un factory reset, poi un wipe cache e dalvik cache. Poi Clean install a new rom. Una volta finito vai su install apri la Micro sd e installi la rom. Lo so sembra complicato ma non lo è. Comincia a scaricare i file intanto. Rom soprattutto


    Ho scaricato tutto consigliami anche una room tu ( TIPO LA TUA DATO CHE HAI UN S4 ).. mi fido di te nel senso ci sai fare non saprei che mettere...
    Cosi una volta scaricata faccio tutto.. poi il towelroot devo scaricarlo dal broswer del cell. e installarlo sul cell o devo farlo con odin ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    edit

    S4rr4cino grazie ma non saprei cos'è .. Cosa mi consigliate di provare per primo
    Ecco cos'è basta cercare: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4174619
    Quote Originariamente inviato da Albert72 Visualizza il messaggio
    Ok. Towelroot lo trovi qua ; www.towelroot.com. clicca sul simbolo rosso lambda scarichi api e lo installi normalmente. Poi la recovery la trovi qua ; https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-jflte.tar.md5. Con Odin fai il flash. Apri Odin clicca su PDA inserisci il file.tar della recovery e sei aposto. Poi scarichi la rom che vuoi, la metti nel scheda sd. Spegni il cellulare poi tieni premuto tasto volume up, tasto start/accensione, tasto centrale sotto il display fino a che non entri in recovery. A questo punto dal menu della recovery esegui un factory reset, poi un wipe cache e dalvik cache. Poi Clean install a new rom. Una volta finito vai su install apri la Micro sd e installi la rom. Lo so sembra complicato ma non lo è. Comincia a scaricare i file intanto. Rom soprattutto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io con tutta sincerità ho seri dubbi che questa procedura risolva il problema.

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert72 Visualizza il messaggio
    Tu hai ancora il firmware NF1 quindi puoi usare towelroot per non portare il contatore Knox a 0x1. Poi scarichi su xda la Philz touch recovery 6.57.2 l'ultima aggiornata. Per la rom devi decidere cosa vuoi. La Blumak nuova su base GNG8 funziona bene. Io ho una Phoenix 9.4 con kernel googy 1.1.4 e non ho nessun problema. Se non trovi i post della recovery ti allego gli indirizzi. Comunque nel forum trovi tutte le guide

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hi informato l'amico che così perde la garanzia per sempre?
    Giusto così per essere chiari nello spiegare le cose.
    Ehmm, ma mi spieghi a che serve towelroot root, se poi gli fai installare una recovery modificata?
    Sei sicuro di sapere quel che dici?
    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ecco cos'è basta cercare: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4174619

    Io con tutta sincerità ho seri dubbi che questa procedura risolva il problema.
    Quoto


    @MrBruno, i sintomi sono quelli di imei bloccato
    Contatta il gestore del telefono e vedi se è così

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho garanzia quindi se perdo la garanzia non ho nessun problema.
    Poi tramite un amico ( CHE HA UN APPLESTORE ) tramite imei ha chiamato sia Vodafone che Tre e il telefono non è marchiato in nessuno dei due casi.. Quindi presumo sia No Brand... come puo' essere che l'IMEI E' bloccato da Gestore ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Io non ho garanzia quindi se perdo la garanzia non ho nessun problema.
    Poi tramite un amico ( CHE HA UN APPLESTORE ) tramite imei ha chiamato sia Vodafone che Tre e il telefono non è marchiato in nessuno dei due casi.. Quindi presumo sia No Brand... come puo' essere che l'IMEI E' bloccato da Gestore ?

    Magari è rubato...
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hi informato l'amico che così perde la garanzia per sempre?
    Giusto così per essere chiari nello spiegare le cose.
    Ehmm, ma mi spieghi a che serve towelroot root, se poi gli fai installare una recovery modificata?
    Sei sicuro di sapere quel che dici?

    Quoto


    @MrBruno, i sintomi sono quelli di imei bloccato
    Contatta il gestore del telefono e vedi se è così
    Grazie ad un amico ( CHE HA UN APPLESTORE ) abbiamo chiamato sia VODAFONE CHE TRE e nessuno dei due afferma che questo IMEI è legato a loro... Quindi dubito che sia un telefono legato a gestore..
    Comunque sia non importa se dovrei perdere la garanzia l'importante è che risolvo in qualche modo.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Grazie ad un amico ( CHE HA UN APPLESTORE ) abbiamo chiamato sia VODAFONE CHE TRE e nessuno dei due afferma che questo IMEI è legato a loro... Quindi dubito che sia un telefono legato a gestore..
    Comunque sia non importa se dovrei perdere la garanzia l'importante è che risolvo in qualche modo.
    Personalmente io ti consiglio, prima di entrare nel modding, di leggerti qualche guida. Le trovi nei thread in rilievo. Ti consiglio di provare con un deep clean perché dai tuoi screen non ho visto la presenza del CP ossia del modem. Magari qualcosa è andato male quando hai fatto il downgrade. Ora mi viene da chiederti che firmware avevi prima di flashare per tornare indietro, e soprattutto quale firmware hai flashato per tornare indietro.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Personalmente io ti consiglio, prima di entrare nel modding, di leggerti qualche guida. Le trovi nei thread in rilievo. Ti consiglio di provare con un deep clean perché dai tuoi screen non ho visto la presenza del CP ossia del modem. Magari qualcosa è andato male quando hai fatto il downgrade. Ora mi viene da chiederti che firmware avevi prima di flashare per tornare indietro, e soprattutto quale firmware hai flashato per tornare indietro.
    Avevo fatto l'ultimo aggiornamento .. poi il downgrade l'ho fatto con FIRMWARE I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.tar
    Cosa dovrei fare ragazzi

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy