Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBruno
Wipe reset ?
Puoi farlo dalle imposrazioni del cellualre o da recovery
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Puoi farlo dalle imposrazioni del cellualre o da recovery
Ho fatto un Hard Reset ma il problema esiste ancora, ovvero il telefono dopo il riavvio funziona tranquillamente ma dopo 5 - 10 o 15 minuti la parte telefonica si blocca, se provo a chiamare dopo la composizione del numero non da segni di vita, se provo a staccare la chiamata non si chiude ( LA PARTE TELEFONICA é COME MORTA ) quindi devo riavviare .. e cosi via..
Ecco un'altra esperienza uguale alla mia
Allegato 122798
-
Quote:
MrBruno
Ho fatto un Hard Reset ma il problema esiste ancora, ovvero il telefono dopo il riavvio funziona tranquillamente ma dopo 5 - 10 o 15 minuti la parte telefonica si blocca, se provo a chiamare dopo la composizione del numero non da segni di vita, se provo a staccare la chiamata non si chiude ( LA PARTE TELEFONICA é COME MORTA ) quindi devo riavviare .. e cosi via..
Ecco un'altra esperienza uguale alla mia
Allegato 122798
Hai un'altra possibilità...fare di muovo un reset riflashare il firmware con odin e resettare ancora........per sapere xome flashare e utilizzare odin spostiamoci in help modding perche il tuo problema non è inerente a quello trattato in questo thread ;)
-
Quote:
Misterx86
Hai un'altra possibilità...fare di muovo un reset riflashare il firmware con odin e resettare ancora........per sapere xome flashare e utilizzare odin spostiamoci in help modding perche il tuo problema non è inerente a quello trattato in questo thread ;)
Ok gentilmente dimmi cosa flashare con odin :(
-
Quote:
MrBruno
Ok gentilmente dimmi cosa flashare con odin :(
Il firmware che hai attualmente sul cellualre.....lo scarichi da sammobile oppure i firmware italiani li trovi anche sul nostro forum
-
Quote:
Misterx86
Il firmware che hai attualmente sul cellualre.....lo scarichi da sammobile oppure i firmware italiani li trovi anche sul nostro forum
Ok grazie, poi se non risolverò nemmeno cosi' dovro' aspettare l'aggiornamento ?
Ora mi chiedo è possibile che un aggiornamento che da SAMSUNG mi rende il telefono inutilizzabile ?
-
Quote:
MrBruno
Ok grazie, poi se non risolverò nemmeno cosi' dovro' aspettare l'aggiornamento ?
Ora mi chiedo è possibile che un aggiornamento che da SAMSUNG mi rende il telefono inutilizzabile ?
no, non è possibile. Quello che dici è veramente strano. A parte le opinioni e le esperienze personali su batteria, consumi, ricezione ecc, del telefono, il tuo problema mi sembra non legato all'hardware. Caspita , ti hanno sostituito il telefono e fa lo stesso difetto? hai per caso ripristinato un backup delle applicazioni da kies? magari è una di quelle applicazioni che lo fa bloccare.
-
Quote:
MrBruno
Alcuni hanno riacontrato problemi di durata batteria dopo l'aggiornamento ma affettivamente quello che stai riscontrando non è normale
Allora se vuoi avere info sul flash scrivi in help modding nel caso vilessi dei riscontri su questo aspetto scrivi in post aggiornamento
Quote:
csabato
no, non è possibile. Quello che dici è veramente strano. A parte le opinioni e le esperienze personali su batteria, consumi, ricezione ecc, del telefono, il tuo problema mi sembra non legato all'hardware. Caspita , ti hanno sostituito il telefono e fa lo stesso difetto? hai per caso ripristinato un backup delle applicazioni da kies? magari è una di quelle applicazioni che lo fa bloccare.
+1
-
Quote:
csabato
No sicuro non è legato all' hardware, perchè prima non leggeva completamente la sim ovvero usciva un divieto, ora funzionava dopo l'aggiornamento 4.4.2 la parte telefonica funziona solo per 10-15 minuti dopo anche se sono in chiamata con qualcuno cade e si blocca e/o si riavvia e funziona per altri 10 minuti o devo riavviarlo io.. Comunque no ho configurato il tel come nuovo e ora dopo il reset non ho nemmeno 1 applicazione installata. Credo sia il 4.4.2 che a più di uno crea questa cosa
-
Una quindicina di giorni fa ho cambiato il modem per la prima volta al mio S4, non mi aveva mai dato problemi, però il cambio da 2g a 3g e viceversa era lento e volevo migliorare quest'aspetto. Mi consigliano XXUGNH7, mi è sembrato ottimo e l'ho tenuto, il giorno dopo parto e non mi da nessun problema, la sera lo prendo e lo trovo senza segnale, l'avrò riavviato 2 o 3 volte niente non prendeva in nessun modo, l'imei era presente così come il numero di serie. A questo punto non essendo a casa avevo le mani legate, il modem non potevo cambiarlo e allora tento la strada del flash, vado in recovery e faccio un fullwipe, e questa volta invece di reinstallare la Ehndroix V che stavo provando da qualche giorno reinstallo una vecchia versione della SlimSaberKat che avevo ancora su sd. Appena il telefono si avvia subito mi prende il segnale e da quel giorno non ho più problemi seri...
Quindi questa mia esperienza mi fa pensare che ci sia qualche problema riguardante il modem/rom, io se fossi in te inizierei con il cambiare proprio il modem, metti l'ultimo italiano: GNG8 e vedi come va, se continua a darti problemi passa ad una rom. Ma non è che è il tuo gestore che rompe? Hai provato anche altre sim?