È già tutto caricato su Google Drive.. Manca solo l'S5 Ultra Pack da fixare e poi rilascio![]()
Imperium ROM
BluMak ROM
PhoeniX ROM
CarHD ROM
GoldenEye ROM
GoldFinger ROM
Omega ROM
Echoe ROM
Eudemony ROM
Samy Deluxe ROM
Grazie mille per la risposta.
In realtà a me piacciono tanto i fronzoli ecc...Ecco perchè avevo messo subito la Blumak2000, quindi tra tutte quelle presenti nell'elenco mi consigli di attendere il rilascio da parte di peppe della Imperium corretto?
In generale quante più mod ecc... ci sono(uso il tel per lavoro ecc... quindi uso quotidiano e quindi preferisco ROM con qualche fronzolo in meno ma che siano stabili)meglio è.
Sull'S2 usavo anche RR(Resurrection Remix) che al suo interno aveva paranoid,MIUI,CYANO,ecc.....
Se mi consigli di attendere la IMPERIUM attendo, altrimenti ci sono ROM stabili in quell'elenco con tanti tanti fronzoli? Grazie mille per la cortese risposta.
odino84 (26-01-15)
Peppe quindi che ne dici di rilasciare la Imperium e poi quando hai finito rilasci anche gli ultra pack?
Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
Ecco a te Google Drive.. Fatemi sapere se trovate qualche bug o altro nel frattempo. E' basata sul firmware GNK4
Ciao, giusto per sicurezza: io ho la stock GNG8 con il Knox già flaggato. Posso flashare la Imperium 16.1 giusto?
Grazie e complimenti peppe130![]()
H-art (26-01-15)
Non mi ricordo una cosa per fare il backup prima del format basta il solo titanium backup e salvare video e foto a parte e fare sincronizzazione con l'account Google?