CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 49 di 184 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    E quelle rom vanno solo flashate insieme al kernel e al modem? E se io sono gia sull'ultimo firmware devo flashare modem e kernel o solo kernel?
    Se per ultimo firmware intendi il GNG8 con root, basta soltanto che flashi una ROM GNG8 e sei a posto. Se invece vuoi flashare una ROM come ad esempio la Phoenix che è GNF1, devi cambiare sia il NON-HLOS che il kernel.. non è obbligatorio cambiare il modem

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se per ultimo firmware intendi il GNG8 con root, basta soltanto che flashi una ROM GNG8 e sei a posto. Se invece vuoi flashare una ROM come ad esempio la Phoenix che è GNF1, devi cambiare sia il NON-HLOS che il kernel.. non è obbligatorio cambiare il modem
    E la Imperium è per il mio firmware?scusa le tante domande ma ho paura per knox,l'unico motivo percui non ho flashato una rom fino ad ora

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    E la Imperium è per il mio firmware?scusa le tante domande ma ho paura per knox,l'unico motivo percui non ho flashato una rom fino ad ora
    Io adesso non ricordo più qual è il tuo firmware stock.. Se hai il GNG8 puoi flashare tranquillamente la Imperium. Comunque tutto quello che trovi in questa guida non altera il Knox.. Puoi pure sbagliare a flashare un'intera rom, il Knox non si altererà..

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non voglio spaventare nessuno ma solo raccontarvi la mia esperienza personale. In pratica ho seguito il procediimento di mantenimento del root con mobile odin flashando il firmware gng8 ... il cell è andato nella modalità di flash mobile odin,mentre flashava(con cavetto staccato e tutto) si è bloccato prima della fine della barra inchiodandosi sulla scritta flash system. Dopo averlo spento e riacceso sono andato in download mode e pam...knox a 1. Ora vorrei che qualcuso potesse illuminarmi su cosa ho sbagliato

  6. #485
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Non voglio spaventare nessuno ma solo raccontarvi la mia esperienza personale. In pratica ho seguito il procediimento di mantenimento del root con mobile odin flashando il firmware gng8 ... il cell è andato nella modalità di flash mobile odin,mentre flashava(con cavetto staccato e tutto) si è bloccato prima della fine della barra inchiodandosi sulla scritta flash system. Dopo averlo spento e riacceso sono andato in download mode e pam...knox a 1. Ora vorrei che qualcuso potesse illuminarmi su cosa ho sbagliato
    Probabilmente niente, purtroppo nel modding non ci sono sicurezze.

    Anche se si segue perfettamente le guide purtroppo qualche volta (raramente) i device reagiscono diversamente dagli altri e falliscono le procedure.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Non voglio spaventare nessuno ma solo raccontarvi la mia esperienza personale. In pratica ho seguito il procediimento di mantenimento del root con mobile odin flashando il firmware gng8 ... il cell è andato nella modalità di flash mobile odin,mentre flashava(con cavetto staccato e tutto) si è bloccato prima della fine della barra inchiodandosi sulla scritta flash system. Dopo averlo spento e riacceso sono andato in download mode e pam...knox a 1. Ora vorrei che qualcuso potesse illuminarmi su cosa ho sbagliato
    Anche a me era sembrato si fosse bloccato mentre proseguiva nel flash anche perché la parte "system" è la più lunga... mi ero preso di panico ma piuttosto che spegnere ho aspettato e ad un certo punto ha ripreso e finito il flash. Ho controllato al riavvio e tutto è andato bene (knox 0x0). Quanto hai aspettato mentre si era bloccato? Forse hai avuto troppa fretta di spegnere.

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Non voglio spaventare nessuno ma solo raccontarvi la mia esperienza personale. In pratica ho seguito il procediimento di mantenimento del root con mobile odin flashando il firmware gng8 ... il cell è andato nella modalità di flash mobile odin,mentre flashava(con cavetto staccato e tutto) si è bloccato prima della fine della barra inchiodandosi sulla scritta flash system. Dopo averlo spento e riacceso sono andato in download mode e pam...knox a 1. Ora vorrei che qualcuso potesse illuminarmi su cosa ho sbagliato
    Hai flashato il GNG8 partendo da quale base? ROM o stock?

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedere.. Ti farò sapere tra qualche giorno
    Nel frattempo che si trova una soluzione per Youtube sulla Imperium ho provato ad installare la Phoenix e ho anch'io il problema del Battery Chooser.
    Facci sapere se ci sono novità!

    Grazie ancora per il tempo che ci dedichi Peppe!

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Al momento ragazzi sto finendo di modificare le ultime due custom rom e poi ricomincio il giro per fixare i problemi.. Intanto se volete, provate pure le altre rom così mi dite se c'è qualcosa che non va

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmax Visualizza il messaggio
    Nel frattempo che si trova una soluzione per Youtube sulla Imperium ho provato ad installare la Phoenix e ho anch'io il problema del Battery Chooser.
    Facci sapere se ci sono novità!

    Grazie ancora per il tempo che ci dedichi Peppe!
    Youtube infatti non sta andando più neanche dopo il fix.. inizialmente andava ora non piu.. come mai?

Pagina 49 di 184 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy