CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

14 66.67%
  • BluMak ROM

1 4.76%
  • PhoeniX ROM

0 0%
  • CarHD ROM

1 4.76%
  • GoldenEye ROM

0 0%
  • GoldFinger ROM

5 23.81%
  • Omega ROM

0 0%
  • Echoe ROM

0 0%
  • Eudemony ROM

0 0%
  • Samy Deluxe ROM

0 0%
Pagina 81 di 184 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marioshi

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'informazione/rassicurazione...
    Quindi se volessi una ROM che principalmente sia parsimoniosa di batteria!?
    Blumak e phoenix sono molto gettonate, anche se, a mio parere, finchè avremo il kernel samsung la rom stock sarà sempre la migliore per quanto riguarda i consumi....

Facci sapere quale provi e come ti trovi.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    htc desire s, galaxy mini i580

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Blumak e phoenix sono molto gettonate, anche se, a mio parere, finchè avremo il kernel samsung la rom stock sarà sempre la migliore per quanto riguarda i consumi....

Facci sapere quale provi e come ti trovi.
    è x quello k volevo provare la Eudemony, xchè spero sia fluida, veloce e poco avara di batteria visto che di questa rom non ho trovato pareri, invece appunto leggevo della blumak e della phoenix che consumerebbero un po....

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    è x quello k volevo provare la Eudemony, xchè spero sia fluida, veloce e poco avara di batteria visto che di questa rom non ho trovato pareri, invece appunto leggevo della blumak e della phoenix che consumerebbero un po....
    Cortesemente.....evita il linguaggio sms e l'uso delle k...è vietato dal regolamento....e qui non abbiamo problemi di spazio.

Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    Ok....allora vai di Eudemony...e posta qualche parere....
    ;-)

Androidiano L'avatar di pregnola

Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi.. Dato che la v12 ha un consumo anomalo, se qualcuno ha ancora la v11, può caricarla su Google Drive? Così magari la rendiamo nuovamente disponibile.. Comunque si, io scelgo le mod (se è presente un'aroma) più gettonate.. Prima di modificare una ROM, mi informo e cerco di avvicinarmi al gusto generale. Purtroppo in questi giorni sono molto impegnato con la scuola.. In futuro cercherò anche di caricare alcune mod secondarie per rimediare all'assenza dell'aroma
    Ciao Peppe e ciao a tutti..
    dopo il disastroso battery drain del primo giorno con la IMPERIUM V12 devo dire che il secondo giorno è andato molto meglio!!! diciamo che anche se "solo" con un giorno di rodaggio la Imperium V12 si comporta molto bene!!! da una prima impressione direi che in stand-by il consumo si equivale con la rom stock, e questo è già un bene dato che credo, come tutti, che il cello sia piu' in stand-by che in mano durante il giorno... utilizzandolo la V12 consuma indubbiamente di piu' della stock ma comunque è un consumo accettabile per una rom MOD; c'e' da dire anche che attualmente non ho molte app in background e credo che la imperium cosi come concepita, senza alcuni bloatware samsung, abbia meno servizi in background della stock...
    per il momento anche se ho intenzione di provare altre ROM, direi che la IMPERIUM V12 la promuovo...
    prossimamente credo testero' la BLUMAK, intanto ringrazio PEPPE e tutti i frequentatori del forum che lasciano le loro testimonianze...

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    dopo il disastroso battery drain del primo giorno con la IMPERIUM V12 devo dire che il secondo giorno è andato molto meglio!!! diciamo che anche se "solo" con un giorno di rodaggio la Imperium V12 si comporta molto bene!!! da una prima impressione direi che in stand-by il consumo si equivale con la rom stock, e questo è già un bene dato che credo, come tutti, che il cello sia piu' in stand-by che in mano durante il giorno... utilizzandolo la V12 consuma indubbiamente di piu' della stock ma comunque è un consumo accettabile per una rom MOD; c'e' da dire anche che attualmente non ho molte app in background e credo che la imperium cosi come concepita, senza alcuni bloatware samsung, abbia meno servizi in background della stock...
    per il momento anche se ho intenzione di provare altre ROM, direi che la IMPERIUM V12 la promuovo...
    prossimamente credo testero' la BLUMAK, intanto ringrazio PEPPE e tutti i frequentatori del forum che lasciano le loro testimonianze...
    Ciao...
    Ma hai flashato anche le bloatware e l'upsm? O l'hai testata senza mod?

Se la risposta è la seconda,confermi un mio sospetto...infatti da un paio di giorni sto usando greenfy e ho bloccato un pò di app....la situazione è mooolto migliorata!

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    Confermo anche io quanto appena detto. Con Imperium v12 dopo un po di rodaggio consumo un pò di più, ma non troppo ,della stock. Installate entrambe le Mod. Per intenderci mi assesto su un 2,45 ore di schermo acceso.
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Androidiano L'avatar di myname75

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io sto testando la GoldFinger 2.2 da circa 10 giorni e mi trovo molto bene. La durata della batteria e pressappoco come la rom stock gnf1 italia. Inizialmente avevo qualche problema con il tasto menù perchè originariamente apriva app recenti ma poi l'ho risolto. L'unico problemino che ancora non sono riuscito a risolvere è il pallino nero che mi spunta sul browser Maxthon e su qualche altra applicazione.
    Non si tratta di app preferite o casella degli strumenti, perchè quella funziona correttamente e l'ho già disabilitata. Se qualcuno avesse qualche consiglio o sa di cosa si tratta.. Altrimenti non mi resta che aspettare una nuova versione sperando che risolvano a monte.
    Screenshot_2014-10-04-09-25-42.jpg
    1.jpg
    Samsung S4 GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sto testando la GoldFinger 2.2 da circa 10 giorni e mi trovo molto bene. La durata della batteria e pressappoco come la rom stock gnf1 italia. Inizialmente avevo qualche problema con il tasto menù perchè originariamente apriva app recenti ma poi l'ho risolto. L'unico problemino che ancora non sono riuscito a risolvere è il pallino nero che mi spunta sul browser Maxthon e su qualche altra applicazione.
    Non si tratta di app preferite o casella degli strumenti, perchè quella funziona correttamente e l'ho già disabilitata. Se qualcuno avesse qualche consiglio o sa di cosa si tratta.. Altrimenti non mi resta che aspettare una nuova versione sperando che risolvano a monte.
    Screenshot_2014-10-04-09-25-42.jpg
    1.jpg
    Chiedi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2864816

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Vorrei cambiare rom (il mio s4 è stock 4.4.2 tim) ed ero indirizzato verso la blumak. Non ho capito se la procedura in prima pagina è testata solo per alcune rom o per qualsiasi si voglia istallare. Inoltre volevo chiedervi, relativamente al consumo batteria, se qualcuna di queste rom ha il risparmio energetico avanzato (come s5 e z3 compact ad esempio). Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 81 di 184 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio