Blumak e phoenix sono molto gettonate, anche se, a mio parere, finchè avremo il kernel samsung la rom stock sarà sempre la migliore per quanto riguarda i consumi....
Facci sapere quale provi e come ti trovi.
Imperium ROM
BluMak ROM
PhoeniX ROM
CarHD ROM
GoldenEye ROM
GoldFinger ROM
Omega ROM
Echoe ROM
Eudemony ROM
Samy Deluxe ROM
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao Peppe e ciao a tutti..
dopo il disastroso battery drain del primo giorno con la IMPERIUM V12 devo dire che il secondo giorno è andato molto meglio!!! diciamo che anche se "solo" con un giorno di rodaggio la Imperium V12 si comporta molto bene!!! da una prima impressione direi che in stand-by il consumo si equivale con la rom stock, e questo è già un bene dato che credo, come tutti, che il cello sia piu' in stand-by che in mano durante il giorno... utilizzandolo la V12 consuma indubbiamente di piu' della stock ma comunque è un consumo accettabile per una rom MOD; c'e' da dire anche che attualmente non ho molte app in background e credo che la imperium cosi come concepita, senza alcuni bloatware samsung, abbia meno servizi in background della stock...
per il momento anche se ho intenzione di provare altre ROM, direi che la IMPERIUM V12 la promuovo...
prossimamente credo testero' la BLUMAK, intanto ringrazio PEPPE e tutti i frequentatori del forum che lasciano le loro testimonianze...
Ciao a tutti, io sto testando la GoldFinger 2.2 da circa 10 giorni e mi trovo molto bene. La durata della batteria e pressappoco come la rom stock gnf1 italia. Inizialmente avevo qualche problema con il tasto menù perchè originariamente apriva app recenti ma poi l'ho risolto. L'unico problemino che ancora non sono riuscito a risolvere è il pallino nero che mi spunta sul browser Maxthon e su qualche altra applicazione.
Non si tratta di app preferite o casella degli strumenti, perchè quella funziona correttamente e l'ho già disabilitata. Se qualcuno avesse qualche consiglio o sa di cosa si tratta.. Altrimenti non mi resta che aspettare una nuova versione sperando che risolvano a monte.
Screenshot_2014-10-04-09-25-42.jpg
1.jpg
Samsung S4 GT-I9505
Salve a tutti! Vorrei cambiare rom (il mio s4 è stock 4.4.2 tim) ed ero indirizzato verso la blumak. Non ho capito se la procedura in prima pagina è testata solo per alcune rom o per qualsiasi si voglia istallare. Inoltre volevo chiedervi, relativamente al consumo batteria, se qualcuna di queste rom ha il risparmio energetico avanzato (come s5 e z3 compact ad esempio). Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App