Azz, anche io.
Stessa rom, stesso Kernel con stessi settaggi, ma mi sogno (per ora) la tua durata batteria.
Mah.....![]()
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
In questa discussione sono postati alcuni allegati che contengono il file default.profile
Devi prenderlo e sostituirlo con rootexplorer nella cartella data/.alucard dando gli stessi permessi dell'originale.
Riavvia e dovresti avere il Kernel settato come da file.
![]()
led zeppelin (05-09-14)
Per quanto riguarda i settaggi tutto invariato, però ho in mente di cambiare qualcosa, tipo sostituire i due governor Slim con Nightmare o Ondemand, si dovrebbe consumare meno batteria dato che il governor Slim è basato sul Performance.
Abbiamo tutto uguale, ma si sa che tutti i terminali sono diversi, la tua batteria può essere più vecchia o più usurata della mia o fabbricata in un altro stabilimento. Poi entrano in causa tanti fattori, come le app in background, le sincronizzazioni attive, la qualità del segnale, luminosità del display, e tante altre cose che non sto ad elencare. Conosci l'applicazione Greenify?
Si, greenify la uso![]()
C'è da dire che ieri ho flashato la rom e stamattina ho aggiornato il Kernel alla 2.1, quindi devo far assestare il tutto con almeno due/tre ricariche.
Avevo pensato anche io di sostituire i due core settati con Slim, li setterò con nightmare, ma prima faccio assestare il tutto.
![]()
Io ho provato a mettere quelli di schisma che più o meno fa il mio uso.. Ma sono andato con root explorer nella cartella data alucard me lo lascia incollare senza dare permessi particolari.. Ma mi rimane sia il profilo originale "default. Profile" sia quelli impostati da schisma "default. Profile. Backup" basta che cancello il primo e riavvio oppure devo rinominare e quindi sovrascrivere?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ultima modifica di peppect91; 05-09-14 alle 21:40