Prima che tu postassi il tuo profilo avevo già iniziato a smanettare un po' e poi vedendo i tuoi settaggi mi sono reso conto di aver messo praticamente tutto uguale (in poche parole abbiamo le stesse esigenze). Le uniche differenze sono i voltaggi (li ho piú bassi), I core max attivi in sleep (ne ho solo uno) e la forza della vibrazione che l'ho settata a 60 (di default è 75). Riporto anch'io il mio profilo (sono passato dal 4% di consumo medio al 2,2%)
Edit: da mobile non c'è verso di inserire l'allegato in zip, appena posso lo carico

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Shisma
 Originariamente inviato da Shisma

). Le uniche differenze sono i voltaggi (li ho piú bassi), I core max attivi in sleep (ne ho solo uno) e la forza della vibrazione che l'ho settata a 60 (di default è 75). Riporto anch'io il mio profilo (sono passato dal 4% di consumo medio al 2,2%)
 ). Le uniche differenze sono i voltaggi (li ho piú bassi), I core max attivi in sleep (ne ho solo uno) e la forza della vibrazione che l'ho settata a 60 (di default è 75). Riporto anch'io il mio profilo (sono passato dal 4% di consumo medio al 2,2%) Ultima modifica di Gerardo87;  05-09-14 alle

Ultima modifica di Gerardo87;  05-09-14 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando