Visualizzazione stampabile
-
Auguri anche da parte mia e grazie per il tuo lavoro!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Auguri in ritardo ma ancora non ho capito una cosa...
La imperium rom come primaria va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teofrl85
Vedo nello screen in prima pagina una lista di rom secondarie e tra le quali la color os, ho provato ad installarla ma non ne vuole sapere di partire. Quella lista è messa a caso o sono rom effettivamente installate e funzionanti?
Quote:
8balls
AnterOne non scriverebbe mai una lista di ROM a caso. :p sicuramente sbagli qualcosa oppure le installi sulla memoria esterna.
Per sicurezza aspetta che ti risponda direttamente il dev.;)
UP @anterOne sapresti spiegarmi dove sbaglio? Adesso come primaria monto la imperium ma ne coloros ne GE si avviano. Grazie
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Auguri in ritardo ma ancora non ho capito una cosa...
La imperium rom come primaria va bene?
Ciao la imperium va bene come primaria a patto che prima di fare il tutto monti il kernel alucard per rom TW patchato
-
Quote:
teofrl85
UP @
anterOne sapresti spiegarmi dove sbaglio? Adesso come primaria monto la imperium ma ne coloros ne GE si avviano. Grazie
La GE e la Colors non girano neanche a me, nemmeno la Miui, a parte una versione con il 4.4, ma con diversi bug che ho subito cancellato. A parte qualche inconveniente, tutte le altre aosp funzionano alla grande!!!:cool:
-
L'app ufficiale del Multirom quando sarà compatibile?
-
Spettacolare! dubbio... se volessi ,anche se dubito, togliere il multi rom come faccio? flash rom stok con odin?
-
Quote:
agarasa
Spettacolare! dubbio... se volessi ,anche se dubito, togliere il multi rom come faccio? flash rom stok con odin?
Alla fine della guida mi pare ci sia uno zip che fa da uninstaller lo flashi e toglie tutto almeno così dice
-
Qualcun'altro ha avuto problemi con la recovery che non esce dallo stand by?
-
Quote:
proximo79
Qualcun'altro ha avuto problemi con la recovery che non esce dallo stand by?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi è successo una volta quando ho riavviato è ripartita da dove era andata in stand by poco male insomma...