Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreds
[quote name="GalaxyValerio" post=6234266]Ciao credo per via del fatto che come secondaria una Rom TW non va bene soprattutto su sd esterna...io monto TW primaria 2 AOSP secondarie una in memoria interna e tutto funziona bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ah ok ... Quindi adesso l'operazione più semplice qual'é? Posso invertire primaria e secondaria da recovery o devo per forza flashare da capo?[/QUOTE]
Io ti consiglierei nel caso la tua attuale primaria é anche la preferita tienila cosi col kernel alucard...cancella da recovery le secondarie che hai tentato di flashare e reinstalle da capo...altrimenti fai una bella pulizia cancellando proprio tutto ciò che riguarda la mod del multiboot ti scegli bene la primaria su base TW che vuoi ci metti l'alucard e rifai tutto da capo...mi raccomando le secondarie sia su SD interna che esterna lasciale col kernel stock altrimenti poi non vanno più. Nel caso non avessi dato una letta ai discorsi precedenti se poi la sera spegni da ROM secondaria e metti in carica ti consiglio di fare cosi: riavvio in recovery>reboot>power off> e metti in carica buon flash
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Va bene grazie mille ... Come faccio ad eliminare il multirom e fare una bella pulizia? Ho provato a scaricare il file zip per disinstallare il tutto ma la pagina è inesistente
-
Quote:
Dreds
Va bene grazie mille ... Come faccio ad eliminare il multirom e fare una bella pulizia? Ho provato a scaricare il file zip per disinstallare il tutto ma la pagina è inesistente
Boh non so che dirti...prova dalla pagina di xda magari da li lo trovi...per bella pulizia intendo tutti gli wipe e format system!
-
Aggiornamento
Ciao ragazzi, eccomi :)
v29
- MultiROM:
- Aggiornamenti minori
- Supporto completo per MultiROM Manager (fixato l'aggiornamento fantasma)
- Recovery TWRP:
- Zip disinstallatore:
- Aggiunto il supporto per le altri varianti jf
Ora è possibile installare MultiROM Manager dal Play Store per aggiornare MultiROM, la recovery modificata ed installare i kernel con patch kexec-hardboot!
Per chi volesse utilizzare i file zip flashabili, ho aggiornato il post dei download con i nuovi link.
-
Quote:
AntaresOne
Aggiornamento
Ciao ragazzi, eccomi :)
v29
* MultiROM:
- * Aggiornamenti minori
* Supporto completo per MultiROM Manager (fixato l'aggiornamento fantasma)
- Recovery TWRP:
* Supporto completo per MultiROM Manager
- Zip disinstallatore:
* Aggiunto il supporto per le altri varianti jf
Ora è possibile installare MultiROM Manager dal
Play Store per aggiornare MultiROM, la recovery modificata ed installare i kernel con patch kexec-hardboot!
Per chi volesse utilizzare i file zip flashabili, ho aggiornato il post dei download con i nuovi link.
Grazie AntareOne!!
-
Scusate ma non c'è un modo per far partire la seconda rom tutte le volte che riavvio il telefono ?
-
Quote:
Dreds
Scusate ma non c'è un modo per far partire la seconda rom tutte le volte che riavvio il telefono ?
ciao, mi collego a quanto detto sopra. come seconda rom nessun problema per le AOSP. queste vanno tutte. invece (e sarebbe bello) poter mettere come seconda anche una rom basata su firmware Samsung. ho provato anche quelle fatte su 4.4.4 ma nulla. le rom vengono installate ma al riavvio va in recovery. anche x le aosp ho notato che quando riavvii compare la scritta blu in alto a sinistra della recovery ma poi partono .....
ciao a tutti
-
Quote:
maxs70
ciao, mi collego a quanto detto sopra. come seconda rom nessun problema per le AOSP. queste vanno tutte. invece (e sarebbe bello) poter mettere come seconda anche una rom basata su firmware Samsung. ho provato anche quelle fatte su 4.4.4 ma nulla. le rom vengono installate ma al riavvio va in recovery. anche x le aosp ho notato che quando riavvii compare la scritta blu in alto a sinistra della recovery ma poi partono .....
ciao a tutti
Si l'ho notato anche io ma la mia domanda era un'altra ...
Siccome uso la rom Gpe di default(secondaria) e la Goldfinger ogni tanto (primaria) tutte le volte che riavvio il telefono parte la primaria , quindi vorrei sapere se è possibile far partire al riavvio la rom secondaria di default :)
-
Non credo...però puoi provare ad aumentare il conteggio a 10 secondi in modo che non rischi che si avvia la primaria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dreds
Quote:
maxs70
ciao a tutti
Quote:
Dreds
Si l'ho notato anche io ma la mia domanda era un'altra ...
Siccome uso la rom Gpe di default(secondaria) e la Goldfinger ogni tanto (primaria) tutte le volte che riavvio il telefono parte la primaria , quindi vorrei sapere se è possibile far partire al riavvio la rom secondaria di default :)
Per impostare una qualsiasi ROM secondaria come default, in recovery andate in Advanced>MultiROM>Settings>Configure autoboot, selezionate "Keypress-based" e scegliete quale ROM avviare automaticamente.
Dopo aver selezionato Keypress-based come avvio, il boot manager di MultiROM non verrà mostrato se non premete e tenete premuto volume + o volume - appena vedete l'immagine di avvio "Samsung Galaxy S4 GT-I9505"
Aggiornamento
30/10/2014
- Recovery TWRP:
- Aggiornamento alla versione 2.8.1.0
Post #3 per il download o installate con l'app MultiROM Manager