Grazie mille
Fammi sapere
Grazie mille
Fammi sapere
Chiedo venia... Il team sta lavorando per la release basata su lollipop... Si chiamerà SlimLP. La 8 stable, almeno per ora, non é disponibile..
ernia75 (28-11-14)
Buone nuove... :-) con molta probabilità entro domani dovremmo avere una nuova build...
Sto provando la alpha release SlimLP..
Gran lavoro del team.. Per ora non completamente in italiano, ma da provare assolutamente..
Qui il link per download
http://slimroms.net/index.php/downlo...ry/909-jfltexx
ISTRUZIONI:
Back up dati sensibili
Necessita full wipe..
Flash ROM
Flash gapp per LP
Flash SuperSu 2.36
Buongiorno a tutti!!!
Questo week end tylog dovrebbe rilasciare la build 9 stable per la SlimKat.... E con questa si chiude lo sviluppo per kitkat... Prosegue lo sviluppo invece per Lollipop..
Rilasciata la stable 9.....
Con S4 JFLTE I9505 ho riscontrato problemi di fc con l'app camera ed il noto bug wifi - bluetooth derivante dalla cm..
Ho avvisato il developer su xda...
Qui trovate comunque il tutto...
http://www.slimroms.net/
puoi avvisare quanto vuoi, ma niente faranno. questa 9.0 è l'ultima kitkat e ora si concentrano su lollipop.
io non capisco perchè tutti prendono i sorgenti della cyano e non della aosp pura come era una volta.
la cyano fa solo guai. wifi bluetooth ballerini, notifiche mal equalizzate. bah, assurdo. una volta le cose le sapevano fare, poi avranno sentito l'odore dei soldi e ciao ciao utenti. vergognosi
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Esistono rom AOSP pure?
bah, quando avevo il galaxy nexus, le rom non erano basate sulla cyano. i sorgenti se ricordo bene erano proveniente da google. io intendo quelli che la google rilascia e mette a disposizione per il modding.
poi per carità, magari sto dicendo una fesseria.
però faccio un esempio. perchè sviluppare una rom dalle sorgenti cyano, invece di prendere come base la aosp google edition (che è un porting, però comunque è ufficilamente per s4) e poi agggiungerle varie feature?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Concordo con te... E non capisco come mai, a distanza di tempo dal rilascio dell'S4, ci siano ancora tutti questi bugs irrisolti e consumi eccessivi....
Ho aperto un nuovo thread per capire un pò meglio la situazione e le differenze..