Grazie per la risposta s4rr4cino.. Credo che per ora rimarrò così ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta s4rr4cino.. Credo che per ora rimarrò così ;)
Secondo ciclo di batteria rom 11/01, kernel stock.
I consumi di stanno stabilizzando...
L'unico fastidio è la tastiera swipe che non va, sto usando la SwiftKey per sopperire ma la sto odiando... Qualcuno di voi sa come ripristinare solo la tastiera da un nandroid backup?
In ogni caso ecco gli screen:
Spoiler:
Qualcuno di voi sa per caso se esiste un tema dark per la CM12?
Chiedo al dev della ROM se fosse poi compatibile con questa, in quanto sarei tentato di provarla per risolvere il problema bluetooth dell'auto, ma vorrei anche un tema scuro!!!
Grazie...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=192
Chiedere conferma se compatibile.
Domanda: come mai su quasi tutte le cm based peel smart remote e watchon risultano incompatibili con il device?
Testata e funzionante. Anche quelle temate.
http://forum.xda-developers.com/andr...2910268/page14
Differenze con la official jfltexx? Se ho capito bene anche quest'ultima va bene sul nostro s4?
Esatto! Io l'ho provata.. Non cambia quasi nulla :D L'unico problema che mi dava.. Era l'interruzione imprevista del play store..(risolvevo solo andando in impostazioni.. App.. E arrestavo play store.) Questa di Antares non ha nulla in meno. Questa è unofficial solo perché non e scaricata dal sito cyanogenmod (la penso cosi ahahah!)
Tu però, se ti va, sei liberissimo di provarla! :D
@AntaresOne fa anche la official. :D
ciao a tutti ragazzi, vorrei provare a installare questa cyano, perchè mi sono stancato del solito firmware stock, ma non flasho una cyano dai tempi del mio vecchio s2 e mi sono un poco arrugginito...attualmente monto android 4.4.2 NJ8 (della tim suppongo).
Il procedimento dovrebbe essere: Permessi di root, recovery clockwork, vari wipe, e poi i flash...correggetemi se sbaglio
inoltre non mi aggiorno più da un poco in materia...ci sono brickbug di cui dovrei essere a conoscenza o simili??
grazie in anticipo :)
Il procedimento è sempre lo stesso... Root, recovery, wipe e flash... Per i bug e cose del genere non ne sono molto esperto...
No.. Non sei molto arrugginito heheh! Comunque si.. Root.. Flashi la recovery (personalmente ti posso consigliare la TWRP).. e successivamente fai il flash della ROM :D
Non dimenticare però il classico backup! Mi raccomando!
Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire :D mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..
[quote name="Guarino" post=6513949][quote name="federocchi" post=6513788]No.. Non sei molto arrugginito heheh! Comunque si.. Root.. Flashi la recovery (personalmente ti posso consigliare la TWRP).. e successivamente fai il flash della ROM :D
Non dimenticare però il classico backup! Mi raccomando!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire :D mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..[/QUOTE]
Tranquillo :D
Comunque io il backup l'ho sempre fatto da recovery già modificata! :D se cerchi bene qui sul forum trovi sicuramente quello che ti serve!
Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire :D mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..[/QUOTE]
Tranquillo :D
Comunque io il backup l'ho sempre fatto da recovery già modificata! :D se cerchi bene qui sul forum trovi sicuramente quello che ti serve!
Si, sono riuscito finalmente a rispolverare il tutto...adesso devo semplicemente togliermi gli ultimi dubbi sul root e su come tenere a 0 il counter, dopo di che si passa alla CM 12 :)
Per il resto come va con la batteria?? Ha una buona durata per un uso giornaliero?? Di solito io faccio due cariche già con la stock
Come batteria, a me dura tutto il giorno! Contando anche che tengo spesso la connessione dati attiva :D
per il counter controlla ancora sul forum c'è un articolo con una bella spiegazione! ;)
Beh su come ottenere il root senza flaggare il counter ho le idee chiare...invece a quanto ho capito non si può evitare di flaggare il counter flashando la CM 12...devo chiarirmi bene le idee ancora...sono ancora abituato al semplice counter dell'S2...questo knox devo ancora imparare a saperlo interpretare
Se decidi di flashare una recovery alternativa in automatico attivi il knox e bye bye garanzia. A limite se vuoi rimanere ufficiale Samsung ma vuoi fare comunque modding, puoi seguire questo theread qui, di sicuro troverai qualcosa d'interessante.
salve ragazzi, ho installato la Cm12 da xda, solo dopo mi sono accorto della presenza di questo thread. Dopo aver installato tutto, mi sono accorto che non c'è il SuperSU. Posso installare quello di questa room da recovery? Ho visto che gli sviluppatori sono gli stessi (antaresOne)
Grazie!
Edit: ho lasciato tutta la notte il telefono acceso e si è totalmente scaricato, nei lo della batteria c'era scritto 76% Varie
SuperSU puoi flasharlo da recovery
Per quanto riguarda il "varie" anche io all inizio pensavo fosse un processo che consumava batteria, in realtà (da quello che ho capito) è una specie di database che monitora il consumo della batteria ma in realtà non consuma energia... Per il fatto che si sia scaricato velocente potrebbe essere stato perche avevi qualche processo in background che consumava parecchio... Prova a usare greenify, chiedere le app quando non ti servono e spegnere wifi, dati e gps quando non sono strettamente necessarie ;)
EDIT:
Ma voi per caso sapete un modo per avere il multiwindows?
ma bisogna rifare sempre il root?
No... Peeo l app di superSU devi flasharla da recovery
Ciao,
Ho un problema con la rom: non mi funziona il feedback dei tasti (fisici) indietro e menù quando li premo. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nessuna impostazione. Forse ho cercato male io.
Sapete come risolvere?
Grazie
Hai provato in impostazioni/dispositivo/buttons?
Ciao scusate qualcuno è riuscito ad installate peel smart remote o watchon?
Dai non direi che é vecchia. :D
Ora @AntaresOne ha moltissimo lavoro da fare poiché come sapete fa parte di cyanogen. Ma non preoccupatevi, tornerà presto. ;)
No.. Devi flashare solamente il file zip inserito nel post :D ti basta una volta.. Facendo poi gli aggiornamenti non avrai più bisogno ;D
Per caso sapete niente per i temi? C'è un modo per inserirli a parte o bisogna aspettare qualche altra versione della rom con la compatibilità ai temi?
Nelle versioni precedenti tipo cm11 era presente nelle impostazioni il theme engine, volevo sapere se si puo installare separatamente su questa rom o se bisogna attendere una versione futura perche magari ancora non è compatibile
Ah si capito. Non quello non credo sia ancora compatibile dato che con lollipop è cambiato tutto radicalmente.
Allora attendiamo le prossime versioni ;) comunque oggi dopo varie rom(quella dell 11/1/15, la resurrection remix e la team UB ho riflashato la versione del 5/1/15 e con il primo ciclo di carica ci ho fatto 3h 40 min di schermo con piu di mezz ora di gioco abbastanza dispendioso di batteria... Mi ritengo molto soddisfatto visti i precedenti risultati :D domani caricherò gli screenshot
Ciao, ma con questa rom, in generale con le cm, è possibile abilitare il double tap to wake e double tap to sleep?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
In generale penso di si! Ma con questa e possibile avere solo il double tap to sleep :D
Scusate ma non avrebbe più senso spostarsi sulla official cm12 sviluppata sempre da Antaresone? La versione per il nostro s4, la jfltexx, è fantastica e aggiornatissima!
Si.. Sarebbe bellissimo! Ma non riesco a trovarla! :/
Chi ha provato entrambe può dirmi in linea di massimo quello che cambia tra le due? Per ora diciamo che mi trovo bene con questa ma se la ufficiale è migliore in prestazioni o in durata della batteria cambio subito ;) ultima cosa... Voi per il backup cosa usate? Io uso google ma non so come fare il backup quando decido io... Tipo ultimamente quando rispristino mi da i backup di 20 giorni fa... Come faccio a farne uno sul momento?
Si.. Sarebbe bellissimo! Ma non riesco a trovarla! :/
Se non sbaglio questa e "l'originale" sono la stessa cosa. 😉