Visualizzazione stampabile
-
ho resistito per oltre un anno senza mettere una custom recovery. mi sono sempre limitato al solo root per non flaggare il mio Knox counter ma adesso questa ROM stuzzica i miei sensi e fa vacillare le mie belle intenzioni di rimanere in garanzia. Comunque gran bel lavoro antares... seguo con interesse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bree1
ho resistito per oltre un anno senza mettere una custom recovery. mi sono sempre limitato al solo root per non flaggare il mio Knox counter ma adesso questa ROM stuzzica i miei sensi e fa vacillare le mie belle intenzioni di rimanere in garanzia. Comunque gran bel lavoro antares... seguo con interesse...
Magari attendi ancora un po, la rom è buona sembra girare abbastanza bene ma sicuramente ha ancora qualche bug nascosto e nessun kernel alternativo disponibile.
Edit: Bisogna attivare qualcosa per farlo riaccendere attraverso il tasto centrale?
-
Quote:
galagala
Proprio per questo ti ho chiesto se ne valga davvero la pena di compilare la cm12 e non una aosp pura
AOSP arriva in giornata
Quote:
S4rr4cino
Magari attendi ancora un po, la rom è buona sembra girare abbastanza bene ma sicuramente ha ancora qualche bug nascosto e nessun kernel alternativo disponibile.
Edit: Bisogna attivare qualcosa per farlo riaccendere attraverso il tasto centrale?
Io e Alucard ne abbiamo fatto uno proprio ieri (21 novembre), guardate gli ultimi messaggi nel thread su XDA, sono anche nel suo team ora. :)
-
Quote:
AntaresOne
AOSP arriva in giornata
Io e Alucard ne abbiamo fatto uno proprio ieri (21 novembre), guardate gli ultimi messaggi nel thread su XDA, sono anche nel suo team ora. :)
Complimenti per essere entrato nel team di Alucard, e complimenti anche per questa prima Rom,
Per essere così giovane, si comporta bene, la sto provando in dualboot, merita.
-
Quote:
bree1
stesse identiche condizioni tue... sono arrivato al punto da desiderare l'arrivo della fine della garanzia! questo knox counter ci ha rovinato! =)
-
[QUOTE=AntaresOne;6332550]AOSP arriva in giornata
Quindi avremmo non una cyanogenMod 12 non ufficiale ma una rom stock e pura? E se sì, quando arriverà?
-
[QUOTE=koihara;6335246]
Quote:
AntaresOne
AOSP arriva in giornata
Quindi avremmo non una cyanogenMod 12 non ufficiale ma una rom stock e pura? E se sì, quando arriverà?
Arriverà non appena sarà pronta. Però ragazzi non ETA. :p @AntaresOne vi sorprenderà. ;)
#staytuned
-
Ciao Antares, 8balls intanto complimenti! Io per provala ho dovuto flasharla come una qualsiasi altra rom, in quanto non sono riuscito a metterla come secondaria. Secondo city da cosa può dipendere? Ho installato multi rom app, flashato la recovery poi da recovery advanced multirom add... Don't share kernel.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Riavvio e si avvia sempre e solo la primaria
-
Quote:
maikko
Riavvio e si avvia sempre e solo la primaria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per il boot con multirom dovresti attendere una risposta di @AntaresOne. Purtroppo con il multirom non posso aiutarti. :(
-
Tranquillo, grazie lo stesso!
-
1 allegato(i)
@AntaresOne prima di tutto grazie per il grande lavoro che stai facendo con questa ROM, è davvero fantastica!
Ho soltanto grossi problemi di battery drain ma ormai questo si è capito e non mi frega niente, non riesco a staccarmici :P
Avrei solo una domanda, nella prossima build sai come risolvere il problema della data e dell'ora che si ha ogni volta che si riavvia il telefono?
-
vai in system/bin e cancella il file time_daemon (una cosa simile, non ricordo il nome preciso)
-
Quote:
erghetto
vai in system/bin e cancella il file time_daemon (una cosa simile, non ricordo il nome preciso)
Perfetto ha funzionato, grazie
-
Quote:
rickyy22
@
AntaresOne prima di tutto grazie per il grande lavoro che stai facendo con questa ROM, è davvero fantastica!
Ho soltanto grossi problemi di battery drain ma ormai questo si è capito e non mi frega niente, non riesco a staccarmici :P
Avrei solo una domanda, nella prossima build sai come risolvere il problema della data e dell'ora che si ha ogni volta che si riavvia il telefono?
Addirittura...quindi la rom è addirittura già utilizzabile per tutti i giorni? :eek:
-
Quote:
simotro
Addirittura...quindi la rom è addirittura già utilizzabile per tutti i giorni? :eek:
Certo. Manca sono qualcosina da fixare. ;)
-
Quote:
8balls
[quote name="koihara" post=6335246][quote name="AntaresOne" post=6332550]AOSP arriva in giornata
Arriverà non appena sarà pronta. Però ragazzi non ETA. :p @AntaresOne vi sorprenderà. ;)
#staytuned[/QUOTE]
In che senso non ETA? E poi sarà una rom stock senza ombra di cyanogenMod?
Spero il rilascio a breve ;;
-
Quote:
koihara
Arriverà non appena sarà pronta. Però ragazzi non ETA. :p @
AntaresOne vi sorprenderà. ;)
#staytuned
In che senso non ETA? E poi sarà una rom stock senza ombra di cyanogenMod?
Spero il rilascio a breve ;;[/QUOTE]
Con no ETA intendo dire di non chiedere quando uscirà.
Se @AntaresOne deciderà di compilarla sarete i primi a saperlo. ;)
Aosp sarà pura quindi niente team cm dietro. :p
-
Purtroppo il perdere la camera stock mi frena dal metterla cmq la proverò sicuramente
-
la build di oggi che kernel monta?
EDIT: Ok, monta quello cm12.. come mai non hai montato quello di alucard? Quali consigli?
-
Quote:
galagala
la build di oggi che kernel monta?
EDIT: Ok, monta quello cm12.. come mai non hai montato quello di alucard? Quali consigli?
Di default ovviamente includo sempre il kernel CM, ma chi vuole è libero di flashare Alucard
Mi sono dedicato a CM e non ho ancora compilato AOSP, cerco di farlo per domani. :)
-
Complimenti antaresone
Questa rom è una figata!!!
Flashata stanotte.. Installato tutte le app per ora va tutto bene..a parte i bug conosciuti
Qualcuno sa se c'è modo di attivare lo sblocco da pulsante home?
Per il root come posso fare per averlo?
Grazie
-
Quote:
amebasofistica
Complimenti antaresone
Questa rom è una figata!!!
Flashata stanotte.. Installato tutte le app per ora va tutto bene..a parte i bug conosciuti
Qualcuno sa se c'è modo di attivare lo sblocco da pulsante home?
Per il root come posso fare per averlo?
Grazie
Il root nell'ultima versione non è integrato, ma c'è uno zip da flashare.. Se leggi la discussione su XDA lo trovi
-
Quote:
AntaresOne
[quote name="galagala" post=6338178]la build di oggi che kernel monta?
Di default ovviamente includo sempre il kernel CM, ma chi vuole è libero di flashare Alucard
Mi sono dedicato a CM e non ho ancora compilato AOSP, cerco di farlo per domani. :)[/QUOTE]
Ho montato la beta 2 sul mio cellulare!
Preferirei che nella aosp ci fosse la modalità per mettere i 3 tastini sotto, solo quello per il resto è una rom del tutto p e r f e t t a!
-
Quote:
koihara
Mi sono dedicato a CM e non ho ancora compilato AOSP, cerco di farlo per domani. :)
Preferirei che nella aosp ci fosse la modalità per mettere i 3 tastini sotto, solo quello per il resto è una rom del tutto p e r f e t t a![/QUOTE]
Per i tastini sotto basta aggiungere la stringa qemu.hw.mainkeys=0 alla fine del build.prop
L'unico problema è che rimangono i tasti fisici attivi
-
Quote:
galagala
Preferirei che nella aosp ci fosse la modalità per mettere i 3 tastini sotto, solo quello per il resto è una rom del tutto p e r f e t t a!
Per i tastini sotto basta aggiungere la stringa qemu.hw.mainkeys=0 alla fine del build.prop
L'unico problema è che rimangono i tasti fisici attivi[/QUOTE]
Proverò pure l'aosp, spero che la rilascino e comunque quei 3 tastini sanno molto più da lollipop, per questo dicevo di metterceli pure sulla aosp
-
Volevo fare i complimenti al creatore della rom... è quasi perfetta.. Unici 2 nei per il momento è la mancanza della funzione per accendere lo schermo con il tasto "Home" e il pulsante per fare gli screenshot. Per il resto davvero complimenti!!!
-
Aspettiamo l'Aosp ora, sono qui che sto riaggiornando la pagina per l'hype.
Voglio provarla subito!
-
Provata anche io funziona quasi alla perfezione ma di batteria consuma davvero troppo!
-
Gran bella ROM!!! Ma.. Qualcuno sa se è possibile "risvegliare" lo smartphone con il tasto "home"? A me permette l'accensione dello schermo solo con il tasto di accensione, mentre il tasto home è disabilitato! Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
-
Per tutti quelli che hanno problemi con la batteria:è un bug di lollipop causato dal wifi in quanto esso provoca continui wakelock del telefono.e questo accade anche sui nexus.quindi basta aspettare che google sistemi
-
A me scarica tantissimo anche in 3g
-
Quote:
simotro
A me scarica tantissimo anche in 3g
Come ha detto @devilyuri, lollipop consuma più batteria rispetto a KK.
Io ho un nexus 5 e la batteria si scarica di più con lollipop. Google dovrà sistemare ancora qualcosina. ;)
-
Quote:
8balls
Come ha detto @
devilyuri, lollipop consuma più batteria rispetto a KK.
Io ho un nexus 5 e la batteria si scarica di più con lollipop. Google dovrà sistemare ancora qualcosina. ;)
Non capisco lollipop avrebbe dovuto farci risparmiare un 20% di batteria a detta di loro ed invece consuma addirittura piu' di kk!!!!
-
Quote:
simotro
Non capisco lollipop avrebbe dovuto farci risparmiare un 20% di batteria a detta di loro ed invece consuma addirittura piu' di kk!!!!
Purtroppo si saranno concentrati su altre cose. La crittografia doveva essere un must e invece su nexus 6 causa rallentamenti. Sicuramente sistemeranno tutto.
-
Comunque ci sono nuove build!!! Per ora vi posto il link qui, più tardi aggiorno l'OP. Ora 'dovrebbe' essere bug free. https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=21406
-
Flash come da indicazioni
la radio NON va... capita solo a me^^??
philZ Touch + CWM
----------------------------------------------------------
aggiorno;
vedo adesso le nuove build.... le flasho e vediamo se dà ancora problema radio.
Grazie
-
Quote:
chmod777
Flash come da indicazioni
la radio NON va... capita solo a me^^??
philZ Touch + CWM
Non ti funziona la parte telefonica? Se si, nel link che ho postato c'è un file RILFIX prova a flashare quello.
Da flashare solo sulla build del 24.
-
Quote:
8balls
Non ti funziona la parte telefonica? Se si, nel link che ho postato c'è un file RILFIX prova a flashare quello.
Da flashare solo sulla build del 24.
si la parte telefonica....
-
Quote:
andrew84
Gran bella ROM!!! Ma.. Qualcuno sa se è possibile "risvegliare" lo smartphone con il tasto "home"? A me permette l'accensione dello schermo solo con il tasto di accensione, mentre il tasto home è disabilitato! Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qualcuno ha notizie?