File efs1.bin efs2.bin efs3.bin -> posso usarli per ripristinare la cartella EFS?
Ciao a tutti!
Purtroppo il mio s4 (sostituitomi dall'assistenza vodafone poichè alluvionato e assicurato con kasko) ha un problema abbastanza grave.
In pratica lo ritiro nuovo di pacca, dopo qualche giorno noto che la rete non funziona (simbolo divieto, imei null)... passa qualche ora e qualche riavvio, e riprende a funzionare. Lo stesso succede altre 2/3 volte, poi va tutto liscio per vari giorni. All'improvviso il problema si ripresenta e da allora non si è più ripreso.
A quanto pare la cartella EFS è fritta... ho acquisito i permessi di root e dentro mancano i file più importanti. Non ho un backup di questa cartella, e avendo moddato non posso rimandarlo in garanzia. (in realtà potrei friggerlo letteralmente così non vedono il modding e con la kasko me lo ridanno... però vorrei prima provare a risolvere da me se si può)
ho trovato questi file da qualche parte nel cell: efs1.bin, efs2.bin, efs3.bin e vorrei sapere se posso usarli per ripristinare la cartella efs...