CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S4 schermata nera presentazione senza accesione riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 schermata nera presentazione senza accesione riavvio

    Salve ragazzi!
    ho un s4 mai rootato o modificato (anche per non saprei davvero farlo) che già ieri sera ogni tanto si riavviava...ho tolto la batteria e poi è ripartito.
    Da stamane si riavvia sempre con la schermata nera di presentazione Galaxy s4 ecc senza però accendersi più
    ho riacceso premendo il tasto VOLUME GIù ed è entrato in DOWNLOAD MODE (credo), ora mi ha scaricato dei driver normali come usb samsung mobile ma successivamente anche stranissimi come CDC COMPOSITE DEVICE e dopo ancora una mezz'ora di connessione in "DOWNLOADING DO NOT TURN OFF TARGET!! altri strani come MSM8960 più un altro di cui non sono riuscita a leggere il nome... sopra "downloading do not turn off target!" mi esce:
    ODIN MODE in rosso
    PRODUCT NAME: GT I9505
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS: OFFICIAL
    KNOX KERNEL: 0X0
    KNOX WARRANTY VOID: 0X0
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    FIN QUI TUTTI IN BIANCO CHIARO
    POI CE NE SONO DUE IN GRIGIO:
    WRITE PROTECTION: ENABLE
    EMMC BURST MODE: ENABLED

    inoltre...è normale che per ripartire ci metta così tanto tempo a fare quello che sta facendo??? Una volta che si accenderà (se) perderò tutti i miei dati???
    AIUTATEMI PLEASE!!!!! Scusate se mi sono dilungata per dare più indicazioni possibili, dato che non ne capisco nulla...grazie mille a chiunque risponderà ((((
    Ultima modifica di dnamy; 12-12-14 alle 12:26

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Aspetta, non ho capito:
    - "mi ha scaricato dei driver normali come usb samsung mobile ma successivamente anche stranissimi come CDC COMPOSITE DEVICE e dopo ancora una mezz'ora di connessione in "DOWNLOADING DO NOT TURN OFF TARGET!! altri strani come MSM8960" e dove li avrebbe scaricati?
    - "è normale che per ripartire ci metta così tanto tempo a fare quello che sta facendo???", ma COSA sta facendo?
    - Se non esci dalla download mode, il telefono non si riavvierà mai di sicuro, perché quella non è una schermata che precede un riavvio! A meno che non venga flashato qualcosa, chiaramente, cosa che da quanto dici non sapresti nemmeno fare, quindi la escluderei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy