CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Riavvio Improvviso] Problema con Samsung galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Riavvio Improvviso] Problema con Samsung galaxy s4

    Salve ragazzi, vi ringrazio in anticipo chi leggera il mio post e chi vorrà aiutarmi...
    Ho un problema non da poco con il mio Galaxy S4 9505 acquistato ad marzo 2014 con un problema relativamente fastidioso il blocco per qualche secondo dello schermo e successivamente riavvio del cellulare..
    Sorpreso di questo problema mi rivolgo alla Samsung ma niente il cellulare mi è tornato nello stesso modo in cui lo lasciato con lo stesso problema questo fin quando girando su questo sito trovo una guida che potrebbe risolvere il mio problema quello di installare Moduli Xposed ovvero quello che probabilmente doveva risolvere il problema ma niente continua a dare quel problema allora faccio un altro tentativo con la Samsung risposta:" il cell non ha niente può venire a ritirarlo quando vuole" io da profano credevo di essermi sbagliato a pensare che il centro non avesse per niente controllato il telefono ma la conferma mi arriva quando vado a mettere la scheda nel vano della MicroSim risultato non va (cosa che gli avevo chiesto di sostituire), questo mi fa pensare che il centro non abbia per niente controllato il cellulare come mi ha detto.. Quindi dopo 3 volte che ho portato il cell all'assistenza cosa mi consigliate di fare? Oramai la garanzia da quanto ho capito serve a ben poco...
    Qualcuno ha qualche suggerimento? A chi mi posso rivolgere per sostituire il cell? Posso fare io qualcosa?
    Vi ringrazio infinitamente

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Però non ho capito perché in sezione modding

    1) Portalo ancora e comincia a chiedere la sostituzione, dopo tre interventi, puoi esercitare il diritto per bene non conforme
    Del resto lo hai pagato per usarlo, non per tenerlo da loro
    2)se hai altri dubbi, usa il thread in rilievo di aiuti e consigli, nella sezione no modding

    Chiudo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    DevilWorrins (27-12-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy