CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telefono bloccato...aiutoooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono bloccato...aiutoooooo

    Ciao a tutti, ieri ho modificato il mio samsung galaxy s4 I9505 facendo il root con odin, poi ho messo la recovery philz con odin e ho installato una rom 5.0.2 da recovery. Fino a qui tutto apposto, la rom funzionava e non c'era alcun problema. Poi facendo un reboot del telefono mi sono accorto che il contatore era avviato. Sapendo che triangle away non funziona con le rom modificate ma soltanto con quelle stock, ho scaricato il firmware 4.4.2 e l'ho messo con odin v3.07. Il caricamento era quasi terminato ma all'ultima tacchetta è uscita la scritta fail. All'inizio ho pensato che fosse un problema di odin e ho cambiato versione, ma niente da fare. Ho provato di tutto, aggiungendo il pit, il bootloader, facendo il deep-clean, ma niente da fare. Sono disperato, è da stamattina che combatto, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tanto avevi aumentato il contatore knox, perchè volevi azzerare quello generico?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapevo di questo contatore knox; ma quindi adesso cosa posso fare?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio97 Visualizza il messaggio
    Non sapevo di questo contatore knox; ma quindi adesso cosa posso fare?
    Flasha con odin il fw originario del tuo telefono. Una volta flashato per ripartire "pulito" fai un wipe data dalla recovery stock e poi riflashi una volta ancora il fw con odin
    Prova a cambiare anche cavo e porta usb (con kies ovviamente chiuso e killato)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Flasha con odin il fw originario del tuo telefono. Una volta flashato per ripartire "pulito" fai un wipe data dalla recovery stock e poi riflashi una volta ancora il fw con odin
    Prova a cambiare anche cavo e porta usb (con kies ovviamente chiuso e killato)
    Ieri ho provato varie volte a flashare il 4.4.2 del telefono ma niente non parte proprio, mi dice subito fa il. Adesso provo a cambiare porta USB e vedo cosa succede. Grazie bluflight13. Se neanche così funzionasse c'è qualche altra cosa da fare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare una recovery e a flashare una ROM, ormai hai flaggato Knox ...
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy