CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1008 di 1939 primaprima ... 8508908958998100610071008100910101018105811081508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,071 a 10,080 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    1 ora fa ho guardato se c'erano aggiornamenti per il mio s4 brandizzato dalla 3, dopo aver fatto la verifica mi dice che ho modificato il telefono e perciò non mi fa fare nessun aggiornamento.
    Su internet ho letto che bastava fare il ripristino ai dati di fabbrica ed è ciò che ho fatto, il problema arriva all'avvio dove mentre sta ripristinando dall's4 appare una schermata bianca e dopo 2 minuti lo riavvio. Il risultato è che mi resta bloccato nella schermata SAMSUNG che lampeggia.
    potete aiutarmi?
    io non ho modificato niente, ho solo eseguito il root.
    prima di ripristinarlo ho fatto un backup, se installo il 4.4.3 posso metterci il backup fatto con il 4.3??
    grazie
    Ultima modifica di niccoicco9; 20-03-14 alle 16:32

  2.  
  3. #10072
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    purtroppo è andato male il resto.
    Non so perchè ma dopo aver riavviato la rom ho avuto mille problemi.
    Il restore da titanium non è andato e sono stato costretto a fare il restore del nandroid backup.
    Meno male che lo ha ben masticato la philz che avevo messo e non sono dovuto ritornare alla versione con la quale avevo fatto il nandroid.
    Adesso provo a rifare tutto d'accapo, pertendo dal backup con titanium.
    Un consiglio, dopo aver flasciato la rom mi conviene o non mi conviene riattivare gli accont prima di fare il restore da titanium?
    grz
    Samsung S8 plus

  4. #10073
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccoicco9 Visualizza il messaggio
    salve,
    1 ora fa ho guardato se c'erano aggiornamenti per il mio s4 brandizzato dalla 3, dopo aver fatto la verifica mi dice che ho modificato il telefono e perciò non mi fa fare nessun aggiornamento.
    Su internet ho letto che bastava fare il ripristino ai dati di fabbrica ed è ciò che ho fatto, il problema arriva all'avvio dove mentre sta ripristinando dall's4 appare una schermata bianca e dopo 2 minuti lo riavvio. Il risultato è che mi resta bloccato nella schermata SAMSUNG che lampeggia.
    potete aiutarmi?
    io non ho modificato niente, ho solo eseguito il root.
    prima di ripristinarlo ho fatto un backup, se installo il 4.4.3 posso metterci il backup fatto con il 4.3??
    grazie
    Scaricati l'ultimo fw della 3 da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    poi spegni il cell. e vai in download mode (premendo contemporaneamente volume giù + Accensione) e flashalo con odin... poi collegalo a kies e vedi cosa ti dice. In ogni caso la 3 ha ancora il fw 4.3.
    Ultima modifica di kmd; 20-03-14 alle 17:44

  5. #10074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se ci installo una rom originale lo sbrandizzo e posso fare l'aggiornamento vero?

  6. #10075
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccoicco9 Visualizza il messaggio
    ma se ci installo una rom originale lo sbrandizzo e posso fare l'aggiornamento vero?
    non so come sei messo attualmente, ma installando il firmware del brand che avevi in origine, se no hai flaggato il knox ed in base a ciò che hai scritto precedentemente non dovresti averlo fatto, ritorni in piena garanzia; altrimenti installando un qualsiasi firmware stock saresti momentaneamente fuori garanzia finchè non installi quello del tuo S4... l'aggiornamento nel primo caso te lo farà fare sia via Ota che con kies.

    edit: semmai flasha per primo il fw della 3 e poi lo colleghi a kies e posta quello che ti appare
    Ultima modifica di kmd; 20-03-14 alle 18:12

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    niccoicco9 (20-03-14)

  8. #10076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente...non riesco neanche a ripristinarlo con la rom originale, odin mi dice sempre removed!!! qualche idea?

  9. #10077
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccoicco9 Visualizza il messaggio
    niente...non riesco neanche a ripristinarlo con la rom originale, odin mi dice sempre removed!!! qualche idea?
    Avrai il nuovo bootloader... A questo punto scaricati il firmware 4.3 dell'operatore e flasha quello.

  10. #10078
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema,. Se vado a vedere con root checker mi dice che non e rootato. Ho su la bobcat la philz, ma non capisco ora busy box non funziona piu

  11. #10079
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccoicco9 Visualizza il messaggio
    niente...non riesco neanche a ripristinarlo con la rom originale, odin mi dice sempre removed!!! qualche idea?
    spiega meglio cosa succede con odin... in quale punto ti blocca? ti fa il check del file MD5?

    ti consiglio, se non l'hai già fatto, di rifare (con i tasti volume su + accensione) un nuovo wipe data, e nel frattempo scaricati la versione 4.4.2, magari la no brand ITA, e flasha quella, così tra poco, appena esce il fw della 3 lo flashi e ritorni in garanzia!

  12. #10080
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    una domanda semplice, ho fatto il root installando un firmware PRE-rootED, ora volevo cambiare il firmware e fare un wipe /reset prima di cambiarlo
    devo fare qualche operazione particolare avendo appunto il firmware con root , oppure posso andare di wipe + cambio firmware direttamente?
    poi consigliate anche un wipe dopo il cambio firmware?
    grazie
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

Pagina 1008 di 1939 primaprima ... 8508908958998100610071008100910101018105811081508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy