CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 1939 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Col tasto cerca non ho trovato niente riguardo al malfunzionamento di video editor..
    Tutte le volte che provo di avviarlo spunta fuori il mess che il programma e stato chiuso.
    Come posso risolvere?
    Vai in imoostaziini applicazioni tutte trova l'app e cancella cache e dati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    davilevi (17-06-13)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Ciao.
    io ho il ME2 vodafogne e a parte che tutte le volte che disattivo "vodafone update" questa "cosa marrone" poi si riattiva da sola, vorrei flashare un fw ruttato.

    A sto punto il mio dubbio è se continuare con vodafogne (tanto una volta avuto il root quello che non mi va lo faccio fuori) o una no brand. Esperienze? vantaggi /svantaggi? Ho letto tutte, ma davvero tutte le pagine non ricordo che questa domanda sia stata fatta.
    Spero che i mod non mi tirino dietro un uragano, non so se si può autoquotarsi ma ho il sospetto che il mio messaggio non sia stato visto.

  5. #1003
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Spero che i mod non mi tirino dietro un uragano, non so se si può autoquotarsi ma ho il sospetto che il mio messaggio non sia stato visto.
    Va benissimo autoquotarsi. L'imporante e farlo dopo un giorno. Sei in regola.

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Spero che i mod non mi tirino dietro un uragano, non so se si può autoquotarsi ma ho il sospetto che il mio messaggio non sia stato visto.
    Di solito gli aggiornamenti portano dei vantaggi o correggono dei bug quindi a questo punto dato che vuoi cambiare metti il firmware con finale MEA
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    lipzve (18-06-13)

  8. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie e thank's dato.

    ma io pensavo che ME2 fosse successiva a MEA, anche se in effetti in ordine alfabetico i numeri hanno la precedenza... non ci avevo pensato.

    In ogni caso la domanda precisa era... qualsiasi rom io installo, meglio no brand o voda???

  9. #1006
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    grazie e thank's dato.

    ma io pensavo che ME2 fosse successiva a MEA, anche se in effetti in ordine alfabetico i numeri hanno la precedenza... non ci avevo pensato.

    In ogni caso la domanda precisa era... qualsiasi rom io installo, meglio no brand o voda???
    della vodafone non c'è la MEA, quindi se vuoi l'ultima release, devi mettere la no brand

  10. #1007
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo aiuto a voi..ho formattato la mia microsd con il portatile..exfat..ho flashato un kernel compatibile ma non riesco a fare i nandroid sulla externalsd e non riesco nemmeno a flashare zip dalla Micro..

    Allora ho formattato con fat32..ma resta comunque il problema..la scheda funziona bene ma non riesco a montarla da cwm per fare un nadroid o flasharci qualcosa..

    Consigli?

  11. #1008
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho messo il tema DOMINATION*v1.3 su versone nuova no brand ma adesso la barra mi compare nera, posso cambiare solo quella e rimetterla trasparente o anche sfumata come con l'ultimo aggiornamento??

  12. #1009
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a voi..ho formattato la mia microsd con il portatile..exfat..ho flashato un kernel compatibile ma non riesco a fare i nandroid sulla externalsd e non riesco nemmeno a flashare zip dalla Micro..

    Allora ho formattato con fat32..ma resta comunque il problema..la scheda funziona bene ma non riesco a montarla da cwm per fare un nadroid o flasharci qualcosa..

    Consigli?
    mi interessa questa cosa, ieri nel tentativo di fare un nandroid ho mandato in palla il telefono in quanto non c'era spazio sufficiente su internal sd

  13. #1010
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho messo il tema DOMINATION*v1.3 su versone nuova no brand ma adesso la barra mi compare nera, posso cambiare solo quella e rimetterla trasparente o anche sfumata come con l'ultimo aggiornamento??
    Non è così semplice, è una questione di xml. Bisogna prima decompilare il systemui per poter modificarli
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 101 di 1939 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy