CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1037 di 1939 primaprima ... 375379379871027103510361037103810391047108711371537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,361 a 10,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10361
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdozzo Visualizza il messaggio
    No non ho fatto il wipe. Dopo aver flashato il FW mi sono accorto che ormai non funzionava più nulla. Ho provato a flashare una recovery e fare qualche wipe ma niente ora si inchioda sulla scritta samsung iniziale
    Prova a scaricare e flasha l'ultimo fw kitkat 4.4.2 magari italiano però segui bene le guide per l'uso di odin presente in questo forum... sicuramente fai qualche passaggio sbagliato...

  2.  
  3. #10362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il galaxy S4 da quasi un anno e non sono mai riuscito a risolvere il problema fastidiosissimo in oggetto.
    Per rimuovere il problema dell'autoconversione in mms ho installato applicazioni come handcent e go sms. Purtroppo quando tento di inviare molti sms (per esempio un sms unico composto da 5 sms a 50 persone) il sistema non ce la fa. Con handcent devo più volte recarmi tra i messaggi non inviati e ripetere l'invio. Premetto che ho installato anche tutti i plugin che consentono di incrementare il numero di sms per ora (non posso affermare che i plugin funzionino visti i ripetuti stop del programma).
    Quel che mi scoccia è che con l'xperia U ciò non accadeva!!

    Come si può risolvere? È possibile modificare qualche file di sistema? Sapete darmi indicazioni?

    Grazie di cuore per le risposte che mi darete,

    Alessandro

  4. #10363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il galaxy S4 da quasi un anno e non sono mai riuscito a risolvere il problema fastidiosissimo in oggetto.
    Per rimuovere il problema dell'autoconversione in mms ho installato applicazioni come handcent e go sms. Purtroppo quando tento di inviare molti sms (per esempio un sms unico composto da 5 sms a 50 persone) il sistema non ce la fa. Con handcent devo più volte recarmi tra i messaggi non inviati e ripetere l'invio. Premetto che ho installato anche tutti i plugin che consentono di incrementare il numero di sms per ora (non posso affermare che i plugin funzionino visti i ripetuti stop del programma).
    Quel che mi scoccia è che con l'xperia U ciò non accadeva!!

    Come si può risolvere? È possibile modificare qualche file di sistema? Sapete darmi indicazioni?

    Grazie di cuore per le risposte che mi darete,

    Alessandro

  5. #10364
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroMagnoII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il galaxy S4 da quasi un anno e non sono mai riuscito a risolvere il problema fastidiosissimo in oggetto.
    Per rimuovere il problema dell'autoconversione in mms ho installato applicazioni come handcent e go sms. Purtroppo quando tento di inviare molti sms (per esempio un sms unico composto da 5 sms a 50 persone) il sistema non ce la fa. Con handcent devo più volte recarmi tra i messaggi non inviati e ripetere l'invio. Premetto che ho installato anche tutti i plugin che consentono di incrementare il numero di sms per ora (non posso affermare che i plugin funzionino visti i ripetuti stop del programma).
    Quel che mi scoccia è che con l'xperia U ciò non accadeva!!

    Come si può risolvere? È possibile modificare qualche file di sistema? Sapete darmi indicazioni?

    Grazie di cuore per le risposte che mi darete,

    Alessandro
    Da messaggi vai in impostazioni e modifica le voci "Limite sms e limite messaggio multimediale" ; io invio poche volte tanti sms ma ci hai provato a cambiare quelle impostazioni? Altrimenti flasha una rom e con wanam xposed ti aumenta sicuramente quel limite di conversione ed invio sms...

  6. #10365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Da messaggi vai in impostazioni e modifica le voci "Limite sms e limite messaggio multimediale" ; io invio poche volte tanti sms ma ci hai provato a cambiare quelle impostazioni? Altrimenti flasha una rom e con wanam xposed ti aumenta sicuramente quel limite di conversione ed invio sms...
    Che app è wanam xposed?

  7. #10366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Da messaggi vai in impostazioni e modifica le voci "Limite sms e limite messaggio multimediale" ; io invio poche volte tanti sms ma ci hai provato a cambiare quelle impostazioni? Altrimenti flasha una rom e con wanam xposed ti aumenta sicuramente quel limite di conversione ed invio sms...
    Ho installato la app ma non ha alcuna voce che aumenta il limite di sms/ora. L'autoconversione la aumenta ma per il resto non prevede funzioni.

  8. #10367
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroMagnoII Visualizza il messaggio
    Che app è wanam xposed?
    Quote Originariamente inviato da AlessandroMagnoII Visualizza il messaggio
    Ho installato la app ma non ha alcuna voce che aumenta il limite di sms/ora. L'autoconversione la aumenta ma per il resto non prevede funzioni.
    Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #10368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare e flasha l'ultimo fw kitkat 4.4.2 magari italiano però segui bene le guide per l'uso di odin presente in questo forum... sicuramente fai qualche passaggio sbagliato...
    Proverò e vi farò sapere grazie!

  10. #10369
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve,secondo voi se flasho con odin un firmware su un altro firmware con stessa versione android (4.4.2), ma con build date precedente succede qualcosa?vorrei anche evitare di fare wipe..è controindicato?grazie..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #10370
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve,secondo voi se flasho con odin un firmware su un altro firmware con stessa versione android (4.4.2), ma con build date precedente succede qualcosa?vorrei anche evitare di fare wipe..è controindicato?grazie..
    Se si tratta si fw stock non hai problemi. .. per la garanzia dovrai rimettere il tuo originale. .. i wipe sono solo consigliati ma non obbligatori.

Pagina 1037 di 1939 primaprima ... 375379379871027103510361037103810391047108711371537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy