CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1077 di 1939 primaprima ... 7757797710271067107510761077107810791087112711771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,761 a 10,770 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10761
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Peccatissimo perché volevo provare se surriscalda va anche la
    ti posso dare un consiglio? flasha un firmware stock per esempio il nobrand Italia... scaricalo dal solito posto; tienilo almeno 5 giorni, e poi vedi... perchè se dipende dal fw H3G è una cosa, se dipende dai tuoi giochi, allora è inutile che ti preoccupi/ti fai problemi!!

    per ritornare H3G basta riflashare 2 volte il fw che hai adesso alternato ad altrettanti wipe data!! così sarai di nuovo in garanzia!!

  2.  
  3. #10762
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti posso dare un consiglio? flasha un firmware stock per esempio il nobrand Italia... scaricalo dal solito posto; tienilo almeno 5 giorni, e poi vedi... perchè se dipende dal fw H3G è una cosa, se dipende dai tuoi giochi, allora è inutile che ti preoccupi/ti fai problemi!!

    per ritornare H3G basta riflashare 2 volte il fw che hai adesso alternato ad altrettanti wipe data!! così sarai di nuovo in garanzia!!
    Ok ok ma però la H3g come base e più nuova rispetto la nobrand ?

  4. #10763
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ok ok ma però la H3g come base e più nuova rispetto la nobrand ?
    si... ma è solo per vedere se il surriscaldamento te lo da solo il firmware della tre, cosa che io escludo... penso sia dovuto all'uso che tu ne fai!!

  5. #10764
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Sì ma anche l assistenza ha cambiato la scheda quindi loro lo hanno testato no? Quindi non è il mio problema

  6. #10765
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ora voglio proprio raccontarvi la mia esperienza e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
    Possiedo un s4 da giugno scorso, non mi ha mai dato problemi, fino a 1 mese fa quando il tasto volume giù ha iniziato a non funzionare. O meglio è come se fosse costantemente premuto e alla pressione, ovviamente, non dà segni. L'ho portato dal tecnico due volte e l'ultima volta mi ha proprio cambiato i tastini sulla scheda madre. Ora l'ho ripreso venerdì e oggi possibile che mi faccia di nuovo il difetto? Il problema è che se lo spengo, al riavvio va in download e se riesco ad avviarlo va in modalità provvisoria. Possibile che il danno sia software? O magari dovuto al modding? Illuminatemi, vi prego 😭
    Nessuno saprebbe darmi una dritta sul da farsi? Sono obbligata a tenere il telefono sempre accesso, altrimenti rischia di non avviarsi..e mi mangio le mani perché vorrei flashare l'AEL kernel 😞
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #10766
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Nessuno saprebbe darmi una dritta sul da farsi? Sono obbligata a tenere il telefono sempre accesso, altrimenti rischia di non avviarsi..e mi mangio le mani perché vorrei flashare l'AEL kernel 😞
    Se va in download mode prova a flashare con odin un'altra rom... naturalmente dovresti fare un wipe data ... e prova...

  8. #10767
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Oggi, per esempio è tornato a funzionare, da solo. Io non ci capisco più niente. Mi prende per il cool, forse.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #10768
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo vari flash nel corso dell anno da un mese circa a questa parte il mio s4 spesso si blocca (chiudendo applicazzioni piu che altro) al momento ho una cyano 11 lultimo aggiormaneto proprio a causa di questi problemi ho deciso di farlo il piu pulito possibile (tutti format della cwm e i vari wipe) per poi ripristinare con titanium le applicazioni ma il problema persiste... Ha iniziato quanfo provai ad usare i moduli xblast per cambiare sfondo alla look screen, poi notando vari bug tolsi il modulo ma da li sono inoziati i problemi..... Voi che mi consigliate?? Provo a resettare ancora tutto per poi fare un flash pulito senza poi usare tiranium o provo un deep clean?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  10. #10769
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
    E per tornare in garanzia?

  11. #10770
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
    E per tornare in garanzia?
    qualsiasi firmware stock non fa aumentare i contatori knox , si va momentaneamente fuori garanzia perchè il csc non è allineato; si ritorna in garanzia flashando per due volte il proprio firmware stock alternato ad altrettanti wipe data...
    Ultima modifica di kmd; 16-04-14 alle 19:12

Pagina 1077 di 1939 primaprima ... 7757797710271067107510761077107810791087112711771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy