CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1129 di 1939 primaprima ... 129629102910791119112711281129113011311139117912291629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,281 a 11,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Wilan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Allora forse volevi dire che hai un s4 gt i9505 se è cosi e se su fw 4.3 quindi hai il nuovo bootloader,se ottieni root e recovery perdi la garanzia poiché flagghi il knox a 0x1...
    X il root c'è una guida specifica x mon flaggare il knox su jb 4.3 con il metodo vroot se non erro.
    X la custom recovery a mio avviso meglio la philz touch recovery( io uso questa) ma flagghi il knox a installarla
    X il resto mi sembra che ci sei

Maggioee sicurezza aspetta anche altre risposte
    Sì, avevo capito che il knox si flaggava comunque installando recovery e rom alterntive (che è praticamente quello che voglio fare) e tutto sommato posso viverne con le conseguenze.
    Però leggevo di questo Triangle Away, che funziona solo se ci sono kernel e recovery stock. Questo significa che rimettendo tutto stock in triangle away mi può comunque resettare il knox, o che una volta cambiati sono invalidati per sempre?
    (e in ogni caso, per la vostra esperienza, c'è qualcosa che potrei voler controllare che funzioni prima di invalidare la garanzia? che ne so, batteria o qualche altro pezzo che si rompe spesso?)

E grazie per il resto! Philztouch, ok, gli daròl un'occhiata!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilan Visualizza il messaggio
    Sì, avevo capito che il knox si flaggava comunque installando recovery e rom alterntive (che è praticamente quello che voglio fare) e tutto sommato posso viverne con le conseguenze.
    Però leggevo di questo Triangle Away, che funziona solo se ci sono kernel e recovery stock. Questo significa che rimettendo tutto stock in triangle away mi può comunque resettare il knox, o che una volta cambiati sono invalidati per sempre?
    (e in ogni caso, per la vostra esperienza, c'è qualcosa che potrei voler controllare che funzioni prima di invalidare la garanzia? che ne so, batteria o qualche altro pezzo che si rompe spesso?)

E grazie per il resto! Philztouch, ok, gli daròl un'occhiata!
    Triangle away non funziona sui nuovi bootloader (knox). Una volta che invalidi il knox resta così a vita

4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

Wilan (13-05-14)

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Con firmware kitkat 4.4.2 MK8 puoi solo usare cf autoroot… quindi perdi la garanzia perchè aumenta il contatore knox
    Innanzitutto Grazie, per quanto riguarda la recovery modificata? io vorrei installare sempre la miui me la installa la rom?

Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Grazie, per quanto riguarda la recovery modificata? io vorrei installare sempre la miui me la installa la rom?

Grazie
    Puoi usare la cwm o la philz... io uso quest'ultima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera mi chiamo Mattia e anche se sono un nuovo iscritto vi seguo da un po', come avrete intuito ho un s4 ed un problema dopo averlo moddato:
    seguendo questa guida di xda : http.://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2682162 ho flashato le icone dell's5 purtroppo però senza alcun risultato in quanto al riavvio è apparso il popup che diceva circa questo: "aggiornameno app (127)", non importa le icone dell's5 non sono essenziali e il telefono sembra tutto apposto tranne per una cosa: accendendo il wifi ci mette molti secondi ad avviarsi e cosa molto più fastidiosa non memorizza le password ovvero se spengo e riaccendo il wifi le perde tutte..putroppo non ho un backup (non uccidetemi ) e ho già googlato per un bel pezzo ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, come posso risolvere?

info:
    Galaxy S4 GT-I9505
    versione android: 4.4.2
    versione banda base: I9505XXUFNB8
    con permessi di root, TWRP e boot dell's5 (non hanno dato nessun problema con il wifi)

grazie mille anticipatamente
    Ultima modifica di sthirs; 13-05-14 alle 21:13

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sthirs Visualizza il messaggio
    Buona sera mi chiamo Mattia e anche se sono un nuovo iscritto vi seguo da un po', come avrete intuito ho un s4 ed un problema dopo averlo moddato:
    seguendo questa guida di xda : http.://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2682162 ho flashato le icone dell's5 purtroppo però senza alcun risultato in quanto al riavvio è apparso il popup che diceva circa questo: "aggiornameno app (127)", non importa le icone dell's5 non sono essenziali e il telefono sembra tutto apposto tranne per una cosa: accendendo il wifi ci mette molti secondi ad avviarsi e cosa molto più fastidiosa non memorizza le password ovvero se spengo e riaccendo il wifi le perde tutte..putroppo non ho un backup (non uccidetemi ) e ho già googlato per un bel pezzo ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, come posso risolvere?

info:
    Galaxy S4 GT-I9505
    versione android: 4.4.2
    versione banda base: I9505XXUFNB8
    con permessi di root, TWRP e boot dell's5 (non hanno dato nessun problema con il wifi)

grazie mille anticipatamente
    Se non vuoi cambiare ROM ecc, devi scaricare il firmware corrispondente a quello che hai (da sammobile), estrarre le app che hai modificato e trovare qualcuno che ti faccia uno zip flashabile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me interessa restare con la rom stock, flashare con odin il firmware corrispondente potrebbe essere una soluzione? se no che altre opzioni avrei per risolvere ma tenendo rom e firmware stock?

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Predefinito

Allora mi do il benvenuto nel mondo del modding S4. Ho installato la miui con cui mi trovo bene. Mi consigliate un kernel alternativo? Ora c'è abyss s4.

Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Predefinito

Allora mi do il benvenuto nel mondo del modding S4. Ho installato la miui con cui mi trovo bene. Mi consigliate un kernel alternativo? Ora c'è abyss s4.

Grazie
    P.S. Ho anche installato la recovery Philz.

Senior Droid L'avatar di dark14

Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

P.S. Ho anche installato la recovery Philz.
    La recovery è d'obbligo per flashare custom rom. Io con MIUI mi trovavo benissimo con adam e abyss

13. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

malebolge (13-05-14)

Pagina 1129 di 1939 primaprima ... 129629102910791119112711281129113011311139117912291629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio