CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1219 di 1939 primaprima ... 219719111911691209121712181219122012211229126913191719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,181 a 12,190 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12181
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Salve, arrivo subito al punto, il firmware tedesco già ce l'ho, so come flasharlo con odin e già so come fare il root con towelroot quello che vorrei sapere sono eventuali operazioni "in mezzo".

    Al momento il mio s4 è tornato dall'assistenza con NC5 (brand 3) mentre era andato con NB8 no brand italia.

    Flasho con odin il fw tedesco, al riavvio del telefono devo cambiare CSC o qualche cosa in particolare affinché sia in italiano e/o funzioni regolarmente?
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA/Kies dovrò disabilitarli altrimenti si perderanno i permessi di root (almeno è quello che si sa per ora).

    Il wipe non intendo farlo a meno che non ci siano problemi perchè non ho voglia di scaricare nuovamente tutto.

    Ci saranno delle app specifiche per la germania da rimuovere, ma potrò farlo solo dopo towelroot.

    grazie
    Per cambiare il csc devi effettuare ik doppio flash: flash del fw tedesco, wipe data, flash del fw tedesco, wipe data. Gli aggiornamenti OTA una volta effettuato il root, vengono automaticamente disabilitati perché il telefono è modificato. Se devi cambiare rom, è inutile allineare il CSC

  2.  
  3. #12182
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Io ho risolto rifleshando il firmware Stock Samsung da odin, app messaggi tornata ed errore sparito

  4. #12183
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Per cambiare il csc devi effettuare ik doppio flash: flash del fw tedesco, wipe data, flash del fw tedesco, wipe data. Gli aggiornamenti OTA una volta effettuato il root, vengono automaticamente disabilitati perché il telefono è modificato. Se devi cambiare rom, è inutile allineare il CSC
    Non mi interessa cambiare rom, devo rimanere stock per la garanzia (dovesse servire nuovamente!) e per il cambio del csc semba ci siano anche altri metodi oltre al doppio flash; comunque la domanda era: ldevo cambiare il csc /fare altro oppure dopo il flash il telefono funziona regolarmente come se fosse italiano?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #12184
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Non mi interessa cambiare rom, devo rimanere stock per la garanzia (dovesse servire nuovamente!) e per il cambio del csc semba ci siano anche altri metodi oltre al doppio flash; comunque la domanda era: ldevo cambiare il csc /fare altro oppure dopo il flash il telefono funziona regolarmente come se fosse italiano?
    Dopo che hai cambiato il CSC è come se fosse un telefono italiano però credo che perdi ugualmente la garanzia dato che stai cambiando il firmware che ti ha messo l'assistenza

  6. #12185
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Eventualmente prima di rimandarlo ci rimetto il suo italiano, anche se quando l'avevo mandato aveva un fw no brand (così tolto dalla scatola, mai fatto nulla a parte gli aggiornamenti con kies)

    L'importante è non flaggare knox.

    Grazie!
    Ultima modifica di LonelyWolf; 19-06-14 alle 14:31 - Motivo: Ringraziamento!
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  7. #12186
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Eventualmente prima di rimandarlo ci rimetto il suo italiano, anche se quando l'avevo mandato aveva un fw no brand (così tolto dalla scatola, mai fatto nulla a parte gli aggiornamenti con kies)

    L'importante è non flaggare knox.

    Grazie!
    Nono tranquillo

  8. #12187
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da stamattina con il firmware Vodafone XXUGNE8 + root mi si è riavviato due volte, maledetto firmware, a questo punto mi sa che resetto ancora tutto e metto il Tedesco GNE5 + root, mi confermate che se dovessi mandarlo in riparazione basterebbe rifare un paio di flash del firmware Vodafone per riavere il CSC Vodafone originale?
    Ovviamente Knox rimane 0x0?
    Avevo letto bene che sul firmware Tedesco GNE5 mancano i collegamenti personalizzati nella lockscreen e c'è solo la fotocamera?
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  9. #12188
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Da stamattina con il firmware Vodafone XXUGNE8 + root mi si è riavviato due volte, maledetto firmware, a questo punto mi sa che resetto ancora tutto e metto il Tedesco GNE5 + root, mi confermate che se dovessi mandarlo in riparazione basterebbe rifare un paio di flash del firmware Vodafone per riavere il CSC Vodafone originale?
    Ovviamente Knox rimane 0x0?
    Avevo letto bene che sul firmware Tedesco GNE5 mancano i collegamenti personalizzati nella lockscreen e c'è solo la fotocamera?
    confermo quello che hai detto... inoltre sul fw tedesco manca la fotocamera sulla lockscreen...

  10. #12189
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non ho ben capito, sono disponibili entrambe le lockscreen che vedi sotto o nel FW tedesco manca quella con i collegamenti personalizzati a destra?

    galaxy-android-4-sblocco-fotocamera.jpg
    Ultima modifica di cioce; 19-06-14 alle 16:41
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  11. #12190
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho ben capito, sono disponibili entrambe le lockscreen che vedi sotto o nel FW tedesco manca quella con i collegamenti personalizzati a destra?

    galaxy-android-4-sblocco-fotocamera.jpg
    Credo manchi quella a sinistra

Pagina 1219 di 1939 primaprima ... 219719111911691209121712181219122012211229126913191719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy