CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1299 di 1939 primaprima ... 299799119912491289129712981299130013011309134913991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,981 a 12,990 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12981
    Baby Droid L'avatar di starta


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riposto la domanda qua nella sezione giusta.
    Buongiorno a tutti,
    Volevo porvi un quesito che per voi potrebbe sembrare banale ma io mi sto davvero scervellando per capire..
    Premettendo che arrivo da anni ed anni di iOS, ora sono passata ad un Samsung Galaxy s4. Dopo un po' di mesi di utilizzo normale mi sta venendo voglia di modificarlo un po' a mio piacimento.
    Leggendo in giro su vari forum però mi rendo conto che potrebbe anche essere un'operazione rischiosa e si rischia di birccare (??) il telefono.
    La mia domanda è: non funziona come su iOS che se il jailbreak va storto si può tranquillamente tornare ad utilizzare il telefono come prima con un semplice ripristino? Si rischia di buttare seriamente via il telefono?
    Io vorrei cambiare i menù per renderli uguali a quelli dell'S5 visto che li trovo orrendi quelli dell'S4
    Grazie in anticipo
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #12982
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starta Visualizza il messaggio
    Riposto la domanda qua nella sezione giusta.
    Buongiorno a tutti,
    Volevo porvi un quesito che per voi potrebbe sembrare banale ma io mi sto davvero scervellando per capire..
    Premettendo che arrivo da anni ed anni di iOS, ora sono passata ad un Samsung Galaxy s4. Dopo un po' di mesi di utilizzo normale mi sta venendo voglia di modificarlo un po' a mio piacimento.
    Leggendo in giro su vari forum però mi rendo conto che potrebbe anche essere un'operazione rischiosa e si rischia di birccare (??) il telefono.
    La mia domanda è: non funziona come su iOS che se il jailbreak va storto si può tranquillamente tornare ad utilizzare il telefono come prima con un semplice ripristino? Si rischia di buttare seriamente via il telefono?
    Io vorrei cambiare i menù per renderli uguali a quelli dell'S5 visto che li trovo orrendi quelli dell'S4
    Grazie in anticipo
    Oltre a quello che ti ho detto nel thread precedente, dovresti ottenere i permessi di root ed una recovery se non vuoi fare manualmente

  4. #12983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai provato a farti sostituire la sim? Nel peggiore dei casi ( dipende dal negoziante ) ti costa 10 €..
    Purtroppo il difetto lo fa con qualsiasi sim

  5. #12984
    Baby Droid L'avatar di GhostNet


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.

  6. #12985
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.
    Le recovery custom si flashano con Odin.. ti consiglio la philz

  7. #12986
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.
    Flashala tramite odin.....se vuoi imiziare a fare modding ti consiglio anche di salvare la cartella efs

  8. #12987
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.
    A sto punto se sei consapevole del KNOX, io farei il Root con CF-AUTOROOT ' e poi la recovery.
    Anche perché senza una recovery modificata, in caso di problemi sei fritto. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 10-07-14 alle 17:22

  9. #12988
    Baby Droid L'avatar di GhostNet


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Flashala tramite odin.....se vuoi imiziare a fare modding ti consiglio anche di salvare la cartella efs
    Dove trovo la. Philz? Oltre a Knox ci sono rischi di danneggiare nulla? Come flasho la recovery con Odin? Stessa procedura d un semplice firmware? Ho già rootato con towelroot pk sarei fritto?
    Ultima modifica di GhostNet; 10-07-14 alle 17:30

  10. #12989
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Dove trovo la. Philz? Oltre a Knox ci sono rischi di danneggiare nulla? Come flasho la recovery con Odin? Stessa procedura d un semplice firmware?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
    https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_.../jflte/?page=3

    scarica la versione philz_touch_6.46.2-jflte.tar.md5

    per installare la recovery leggi la prima pagina del primo link.

  11. #12990
    Baby Droid L'avatar di starta


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Oltre a quello che ti ho detto nel thread precedente, dovresti ottenere i permessi di root ed una recovery se non vuoi fare manualmente
    Ma prima di fare questo tipo di operazione, devo fare qualche backup o qualcosa in modo che se qualcosa andasse storto me lo ripristino da li?
    Using Tapatalk

Pagina 1299 di 1939 primaprima ... 299799119912491289129712981299130013011309134913991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy