CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1494 di 1939 primaprima ... 49499413941444148414921493149414951496150415441594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,931 a 14,940 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14931
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Nk ho letto di persone che hanno usato towelroot su 4.2.2 quindi non so dirti nulla in merito......puoi provare a fare un reset riflashare il firmware e rifare la procedura
    Già provato più di una volta... anche cambiando firmware.. ma il risultato è lo stesso... non so proprio cosa inventare..
    Ma potrei flashare la recovery.img della rom con il Mobile Odin... dopo che ho messo una recovery modificata ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  2.  
  3. #14932
    Androidiano L'avatar di Fabribiza


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vi chiedo una cosa: ho un S4 brand vodafone. Se voglio flashare un firmware ITV tramite odin mi parte il contatore Knox e quindi invalido la garanzia oppure non ci sono problemi??
    Grazie

    ciao

  4. #14933
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabribiza Visualizza il messaggio
    Buonasera, vi chiedo una cosa: ho un S4 brand vodafone. Se voglio flashare un firmware ITV tramite odin mi parte il contatore Knox e quindi invalido la garanzia oppure non ci sono problemi??
    Grazie

    ciao
    i flash di firmware originali non fanno aumentare il knox ma si va momentaneamente fuori garanzia finché non viene flashato di nuovo il firmware originale del telefono... nel tuo caso fw vodafone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Fabribiza (22-10-14)

  6. #14934
    Androidiano L'avatar di Fabribiza


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo ti ringrazio.....a me interessava che non aumenti il knox....!!! grazie grazie grazie

  7. #14935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note3 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao raga non so se ci sono stati gia altri post del genere quindi mi scuso se sto ripetendo le domande,
    dunque io mi ritrovo con un galaxy s4 l9500 che al momento della pressione sul tasto power vedo schermo bianco poi invece di uscire il logo di samsung si riavvia e fa questo in continuazione, allora parlando con l'amico che me la portato mi diceva che sua figlia probabilmente avra cancellato qualcosa che non doveva e da quel momento il cell e morto.
    Ho provato hard reset ma senza successo quindi ho opttato a rifleshare il firmware originale ma purtroppo quando voglio andare in download mode il cel mi fa la stessa schermata bianca e si riavvia.
    ora come posso fare a fleshare il firmware senza passare dal download mode?
    spero che possiate aiutarmi grazie

  8. #14936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il telefono aveva il root?

  9. #14937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note3 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questo caso se ha potuto cancellare le cartelle io penso di si poiche senza il root non puo cancellare le cartelle di sistema

  10. #14938
    Baby Droid L'avatar di iononloso


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema che affligge il mio galaxy s4 da qualche giorno, praticamente, arrivato alla percentuale di carica della batteria al 15% o giù di lì, si spegne e non si riaccende fin quando non lo metto sotto carica, come se fosse scarico del tutto, oppure si blocca la rete mobile, sia per qnt riguarda le chiamate, sia per quanto riguarda internet oppure altra cosa, si impalla il processo .acore, quello che gestisce i contatti e per far riprendere il funzionamento devo andare ad impostazioni e cancellare la cache dell'applicazione archiviazione contatti, col risultato che perdo ttt i numeri e devo fare il backup di ripristino della rubrica molto spesso.. Ha iniziato a fare così di colpo e non so il motivo, cosa potete consigliarmi in merito? Grazie a chiunque rispondi

    EDIT:

    Ho fatto il root con towelroot.. Ma prima dell'estate e non mi ha mai dato problemi, ho la rom originale, nulla di che.
    Ultima modifica di royy7; 23-10-14 alle 10:44

  11. #14939
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema che affligge il mio galaxy s4 da qualche giorno, praticamente, arrivato alla percentuale di carica della batteria al 15% o giù di lì, si spegne e non si riaccende fin quando non lo metto sotto carica, come se fosse scarico del tutto, oppure si blocca la rete mobile, sia per qnt riguarda le chiamate, sia per quanto riguarda internet oppure altra cosa, si impalla il processo .acore, quello che gestisce i contatti e per far riprendere il funzionamento devo andare ad impostazioni e cancellare la cache dell'applicazione archiviazione contatti, col risultato che perdo ttt i numeri e devo fare il backup di ripristino della rubrica molto spesso.. Ha iniziato a fare così di colpo e non so il motivo, cosa potete consigliarmi in merito? Grazie a chiunque rispondi

    EDIT:

    Ho fatto il root con towelroot.. Ma prima dell'estate e non mi ha mai dato problemi, ho la rom originale, nulla di che.
    Spostato in help modding....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #14940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aggiornate sulla situazione Knox su s4 ?
    Cosa posso/non posso fare lasciando il counter a 0 ?

Pagina 1494 di 1939 primaprima ... 49499413941444148414921493149414951496150415441594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy