CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1655 di 1939 primaprima ... 655115515551605164516531654165516561657166517051755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,541 a 16,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quale rom hai e quale hai intenzione di flashare?

  2.  
  3. #16542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Quale rom hai e quale hai intenzione di flashare?
    Ciao gulp la mia rom è questa: LRX22C.I9505XXUHOB7 e vorrei ottenere i permessi di amministratore grazie

  4. #16543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ah ma non è nemmeno sbloccato allora, io pensavo avessi una rom kitkat e volevi passare a lollipop, non so aiutarti, ci sono thread specifici per ottenere root e sbloccare il bootloader

  5. #16544
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciosul Visualizza il messaggio
    Ciao gulp la mia rom è questa: LRX22C.I9505XXUHOB7 e vorrei ottenere i permessi di amministratore grazie
    Devi fare un downgrade a kitkat e poi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458621
    [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)
    Ultima modifica di Misterx86; 21-04-15 alle 09:23

  6. #16545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    vorrei chiedervi aiuto o un consiglio o comprato un s4 usato che montava rom omegadroid lo usato per un po di tempo e un giorno ho avuto la pessima idea di aggiornarlo, dopo l'aggiornamento si presenta il problema degli auricolari inseriti quindi non riuscendo a risolvere lo portato da un cinese che ha un laboratorio di riparazione smartphone 30 euro e lo ha risistemato.
    passati dei mesi e dimenticata la bruta sventura ho rifatto lo stesso eroe,auricolari sempre connessi ho provato tutte le rom tutti i kernel ma niente l'unico che mi fa utilizzare il telefono senza auricolari è MIUI-GT-I9505 il problema è che è una rom orribileeeee aiutoooooo

  7. #16546
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho deciso di provare ad eseguire il root sul mio Galaxy s4 Brand Vodafone (firmware GNJ5) tramite l'utilizzo di CF autoroot ed odin 3.07

    Al primo tentativo, Superuser non si avviava correttamente indicandmi la mancanza dei file binari, quindi ho provato a rieseguire il flash via odin ottendendo finalmente i permessi di root (al secondo tentativo ho dovuto scaricare manualmente superuser da playstore, ma il root sembra funzionare correttamente e mi ha permesso anche di disabilitare KNOX al primo avvio).

    In seguito ho installato xposed Framework più un paio di moduli (spegnimento schermo in stile CRT e un tool che permetteva l'uso della SD card in piena liberta, stile Jelly bean).

    Da qui ho cominciato a notare che il telefono sembra alquanto "instabile", verificando le seguenti anomalie:
    - riavvii improvvisi del telefono
    - Touch o pulsante di blocco che non rispondono correttamente
    - sfondo della home che diventa una specie di screenshot dell'ultima finestra aperta (solo riavviando sparisce).

    Pensando che fossero anomalie dovute all' xposed ho provveduto a rimuovere sia i moduli, sia l'installer senza ottere il successo sperato.

    Avete quindi qualche consiglio per risolvere la situazione? un reset dati di fabbrica può esser sufficiente, oppure mi conviene installare una nuova rom? eventualmente cosa consigliate?

    Grazie in anticipo

  8. #16547
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho deciso di provare ad eseguire il root sul mio Galaxy s4 Brand Vodafone (firmware GNJ5) tramite l'utilizzo di CF autoroot ed odin 3.07

    Al primo tentativo, Superuser non si avviava correttamente indicandmi la mancanza dei file binari, quindi ho provato a rieseguire il flash via odin ottendendo finalmente i permessi di root (al secondo tentativo ho dovuto scaricare manualmente superuser da playstore, ma il root sembra funzionare correttamente e mi ha permesso anche di disabilitare KNOX al primo avvio).

    In seguito ho installato xposed Framework più un paio di moduli (spegnimento schermo in stile CRT e un tool che permetteva l'uso della SD card in piena liberta, stile Jelly bean).

    Da qui ho cominciato a notare che il telefono sembra alquanto "instabile", verificando le seguenti anomalie:
    - riavvii improvvisi del telefono
    - Touch o pulsante di blocco che non rispondono correttamente
    - sfondo della home che diventa una specie di screenshot dell'ultima finestra aperta (solo riavviando sparisce).

    Pensando che fossero anomalie dovute all' xposed ho provveduto a rimuovere sia i moduli, sia l'installer senza ottere il successo sperato.

    Avete quindi qualche consiglio per risolvere la situazione? un reset dati di fabbrica può esser sufficiente, oppure mi conviene installare una nuova rom? eventualmente cosa consigliate?

    Grazie in anticipo
    da quello che dici sembra che tu non abbia aggiornato i binari "SU" che dopo al primo flash ti era stato chiesto di fare.. aggiorna i binari ora
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #16548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Samsung s4 e ho l seguente problema quando lo accendo per la prima volta facendo l'hard reset il telefono funziona perfettamente per i primi 5 minuti ma di punto i bianco spariscono i suoni sia di sistema che video,musica ecc.... e quando provo ad avviare un qualsiasi suono il telefono si blocca. Ho provato di tutto....ho cambiato la rom sia originale che cucinata ma nulla. L'unica cosa che mi e venuta in mente e ripristinare la nand ora la mia domanda e ma se io prendo il backup della nand di un altro s4 secondo voi risolvo?e posso selezionare solo i file di sistema tralasciando la parte dell'imei cosi da evitare di avere un clone.
    Chiedo il vostro aiuto grazie a tutti

  10. #16549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, so che ci sono pagine e pagine di spiegazioni ma mi sa che proprio per questo sono in palla. Volevo chiedere qualche delucidazione.
    Sono possessore di un S4 con kitkat:
    - AP: I9505XXUNGNJ8
    - CP: I9505XXUNGNJ8
    - CSC: I9505TIMGNK1

    Il cellulare è in garanzia e non mi interessa assolutamente se la perdo, pertanto del contatore knox non mi importa se scatta a 0x1.
    Quesiti:

    1) Per ottenere i permessi di root è sufficiente fleshare tramite odin il file: CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip? e poi bisogna usare SU?
    2) Vorrei inoltre installare una recovery che mi permetta di installare sia rom ufficiali che non, questa va bene - openrecovery-twrp-2.8.4.0-jfltexx.tar? e salvare la cartella efs?
    2) Nel caso in cui volessi installare lollipop di Albe95 o altre custom rom devo fleshare sempre il kernel e modem corrispondenti alla rom che intendo installare?

    grazie
    Ultima modifica di enigma76; 21-04-15 alle 14:33

  11. #16550
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    da quello che dici sembra che tu non abbia aggiornato i binari "SU" che dopo al primo flash ti era stato chiesto di fare.. aggiorna i binari ora
    In realtà, quando mi ha dato quell'errore ho provato a scaricare "superuser" dal play store al posto di supersu ed il messaggio di errore relativamente ai binari è sparito.
    Nonostante quello però, il root non funzionava (ho provato ad usare titanium backup, che indicava appunto la mancata attivazione del root) e quindi ho optato per provare a ricaricare il CF_autoroot.

    Ora, per fare l'installazione manuale dei binari devo passare per recovery? al momento ho quella stock quindi prima devo flasharne una immagino... oppure si può fare in qualche altro modo?

Pagina 1655 di 1939 primaprima ... 655115515551605164516531654165516561657166517051755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy