CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1720 di 1939 primaprima ... 720122016201670171017181719172017211722173017701820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,191 a 17,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17191
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo vendere il cel devo darlo pulito per togliere tutto che procedura devo fare?? Dopo devo aggiornare all'ultimo fw??

  2.  
  3. #17192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,dopo aver trasformato in fermacarte un s4...ora ne ho preso un altro.
    Il problema e' che si riavvia da solo e mi pare che scaldi.
    A questo punto se ci cambio firmware\rom potrei risolvere?

    E' un i9505 brandizzato tim ....rootato...

    Info sul dispositivo:

    Codeice Modello: GT-I9505
    Versione Android: 4.4.2
    Versione Banda Base: I9505XXUGNJ8
    Versione Kernel: 3.4.0-3162654 dpi@SWDD5609#1 Fri Oct 31 22:44:06 KST 2014
    Versione Build: KOT49H.I9505XXUGNJ8
    Stato di SE per Android: Enforcing SEPF_GT-IT9505_4.4.2_0040 Fri Jan 30 18:37:58 2015
    Secure boot status: Type: Samsung
    Ver. softw. di protezione: MDF v1.0 Release 2


    Secondo voi cosa posso farci,cioe cosa posso metterci di firmware magari no brand..cosi magari risolvo i riavvii?

    Grazie

  4. #17193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io non ce la faccio piu con lollipop ho provato a farmelo piacere ma nulla!!
    Io ho la versione i9505XXUHOB7 aggiornata con knox 0x0 .
    Posso fare il downgrade a kitkat originale mantenendo knox ?

    o mi convinene flashare una custom rom tramite la guida che cè qui (quella di odin mobile a knox x0x0) ? se si quale mi consigliate?

    Grazie
    <<< un grazie non fa mai male

  5. #17194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io non ce la faccio piu con lollipop ho provato a farmelo piacere ma nulla!!
    Io ho la versione i9505XXUHOB7 aggiornata con knox 0x0 .
    Posso fare il downgrade a kitkat originale mantenendo knox ?

    o mi convinene flashare una custom rom tramite la guida che cè qui (quella di odin mobile a knox x0x0) ? se si quale mi consigliate?

    Grazie
    Usando odin flashando una ROM ufficiale Samsung non dovresti avere problemi con xnox in quanto è un firmware ufficiale, se ti si dovesse bloccare alla bootanimation dopo il flash fai i 2 wipe possibili da recovery stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Micky00 per il post:

    jokay (20-06-15)

  7. #17195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga sono in crisi nera...è un periodo che il mio S4 si spegne da solo senza motivo, anche prima che installassi lollipop, S4 rootato e no brand...stasera si è spento per l'ennesima volta e dopo l'ultimo riavvio e ennesimo spegnimento non si è più ripreso togliendo e rimettendo batteria arriva solo la scritta Samsung Galaxy s4 bianca per poi scomparire, non mi permette di entrare in nessuna modalità e non cambia nulla nè collegandolo alla rete elettrica nè facendo nessuna operazione, cambiando batteria o altro...cosa posso fare?

    EDIT:

    ok allora dopo la crisi esistenziale iniziale ho cercato e spulciato un po'....è già stato riscontrato e affrontato il problema ho visto.
    Dunque, effettivamente togliendo la batteria per un po' e attaccando il cell alla presa prima di inserirla ci sono stati dei miglioramenti...la carica la sentiva e mi dava la percentuale con tanto di animazione, ho pensato di avere risolto e nella foga ho provato ad accenderlo...stessa cosa, scritta bianca e poi ciao. (ora non da proprio più segni di vita, nè vibrazioni nè scritte bianche.)
    ho visto che un tipo ha risolto smontando di brutta maniera il ragazzo perchè il problema era nel pulsante di accensione...ma mi pare strano che sia il mio stesso problema.
    ora la mia domanda è questa, il cellulare è ancora in garanzia, essendo lui praticamente morto, se lo mando in assistenza riescono a vedere che è stato rootato e dunque mi fanno strapagare il tutto oppure no? che dite? la scadenza è molto vicia quindi vi imploro di darmi una manina o anche qualche consiglio che mi faccia balzare l'assistenza.

    edit: e dite che ha senso tentare di smontarlo e tocchicciare quel contatto dell'accensione o meglio non rischiare?


    inserendo la batteria mantenendo premuti i tasti del volume e quello home riesco ad accedere alla download mode (per un millisecondo, poi si spegne lo schermo) e alla recovery, ma questa solo vedendo la scritta blu in alto di inizializzazione...lo schermo poi si spegne.

    Raga vi imploro aiutatemi
    Ultima modifica di Obsidian; 21-06-15 alle 09:56

  8. #17196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Sono un nuovo utente.
    Alcuni giorni fa ho acquistato non per me un samsung s4 usato acquistato on line da chi me lo ha venduto con fattura. Il telefono ha sulla scatola il logo tim ma il il codice csc mi segnala che è di origine svizzera. Csc I9505XXUHOE1 , AP e CP I9505XXUHOE1. All interno ci sono alcune app svizzere. Volevo sapere se conviene e come si può mettere il csc italiano no brand e se successivamente il telefono si aggiorna comunque via ota. Inoltre secondo voi come mai sulla scatola c'è il brand tim? Il codice imei è lo stesso su scatola, cellulare e fattura.
    grazie in anticipo.

  9. #17197
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigisp Visualizza il messaggio
    Salve. Sono un nuovo utente.
    Alcuni giorni fa ho acquistato non per me un samsung s4 usato acquistato on line da chi me lo ha venduto con fattura. Il telefono ha sulla scatola il logo tim ma il il codice csc mi segnala che è di origine svizzera. Csc I9505XXUHOE1 , AP e CP I9505XXUHOE1. All interno ci sono alcune app svizzere. Volevo sapere se conviene e come si può mettere il csc italiano no brand e se successivamente il telefono si aggiorna comunque via ota. Inoltre secondo voi come mai sulla scatola c'è il brand tim? Il codice imei è lo stesso su scatola, cellulare e fattura.
    grazie in anticipo.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti...in SEZIONE MODDING...essendo tale..l'argomento.

    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #17198
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per spostare i file obb sulla sd esterna?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #17199
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è un modo per spostare i file obb sulla sd esterna?
    Se hai xposed c'è QUESTO ma non ho provato se funziona con Lollipop.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. #17200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scalda di più perché il cpu governor di cyano è interactive, significa che il telefono è un po più reattivo ma di contro si ha un maggiore consumo scalando sulle alte frequenze più velocemente di ondemand, che è il governor del kernel stock

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1720 di 1939 primaprima ... 720122016201670171017181719172017211722173017701820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy