Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioskank
guarda purtroppo sul play store non c'è .
per rimettere a nuovo la rom con solo i wipe cache devo andare in recovery e fare il wipe cache??
ma poi torna come prima ?
Non hai capito cosa intendeva guidoiann. Fai da recovery il wipe cache(ed anche dalvick cache) e poi riflasha la rom
-
Quote:
65paul
Non hai capito cosa intendeva guidoiann. Fai da recovery il wipe cache(ed anche dalvick cache) e poi riflasha la rom
Facendo così non perderai niente
-
Quote:
65paul
la rom è quella originale non so dove trovarla e poi se la riflasho (penso tramite odin intendi) il contatore knox non sale?
-
Quote:
alessioskank
sono un po un @@@@@ stavo provndo a mettere delle app del note 3 e ho cancellato quella sbagliata tramite un file explorer
Anche se apparentemente alleggerita, non è una espressione da usare nel forum.
-
Quote:
paolov
Anche se apparentemente alleggerita, non è una espressione da usare nel forum.
ok scusami =)
quindi ritornando al discorso devo rifleshare la rom originale da odin giusto?
pero dove la trovo ? e non aumenta il contatore con il flash?
-
mi potete aiutare per favore??
dove la trovo la rom originale ? il mio è brandizzato wind.
grazie in anticipo
-
Quote:
alessioskank
mi potete aiutare per favore??
dove la trovo la rom originale ? il mio è brandizzato wind.
grazie in anticipo
Basta cercare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
[DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
-
Quote:
paolov
grazie avevo cercato ma non avevo trovato nulla.
l' ultima cosa adesso se faccio il wipe cache il dalvin cache e poi flasho tramite odin
siccome ho gia la 4.3 il contatore knox non aumenta??
grazie a tutti
-
Quote:
alessioskank
grazie avevo cercato ma non avevo trovato nulla.
l' ultima cosa adesso se faccio il wipe cache il dalvin cache e poi flasho tramite odin
siccome ho gia la 4.3 il contatore knox non aumenta??
grazie a tutti
Con la mj7 non dovresti avere problemi.
Poiché non ho seguito dall'inizio il tuo caso, attendi conferme.
-
Quote:
paolov
Con la mj7 non dovresti avere problemi.
Poiché non ho seguito dall'inizio il tuo caso, attendi conferme.
ok grazie aspetto conferme =)
-
devo installare il firmwere stock di un galaxy s4 lte wind aggiornato alla 4.3 (che per altro ho già su ma ho fatto un cavolata e lo devo riinstallare)
la sigla è mj7.
volevo sapere se il contatore knox aumenta se eseguo il flash tramite odin.
qualcuno mi portrebbe aiutare perfavore?
grazie
-
Quote:
alessioskank
devo installare il firmwere stock di un galaxy s4 lte wind aggiornato alla 4.3 (che per altro ho già su ma ho fatto un cavolata e lo devo riinstallare)
la sigla è mj7.
grazie
Io ho flashato 2 firmware 4.3 (mj3 e mk8) con odin e il contatore knox non è aumentato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alessioskank
la sigla è mj7.
grazie
Il contatore resterà invariato ;) in quanto tu avevi una versione precedente del 4.3
-
Ciao, può essere che il mio s4 si carica troppo velocemente? in una mezz'ora dal 9% al 52% CM 10.2
La batteria dura comunque, ho fatto 4 ore e 42 minuti di schermo
-
Quote:
Vrax
Ciao, può essere che il mio s4 si carica troppo velocemente? in una mezz'ora dal 9% al 52% CM 10.2
La batteria dura comunque, ho fatto 4 ore e 42 minuti di schermo
Alcune nightly della rom CyanoGenMod non gestiscono benissimo la batteria.Controlla se ti capita anche quando aggiorni alle successive.
-
E' la 10.2, snapshot, non dovrebbe essere una specie di stable? me l'ha messa direttamente il CMinstaller..
-
Quote:
Vrax
E' la 10.2, snapshot, non dovrebbe essere una specie di stable? me l'ha messa direttamente il CMinstaller..
Non saprei,non uso quella rom.
Prova a leggere sul topic della CyanoGenMod e magari chiedi lì.
-
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Ho un S4 con JB 4.2.2 ver. XXDMUGG. Dopo aver fatto il root il Cel funziona perfettamente ma dal download mode ho scoperto che ho la seguente situazione:
Product name GT i9505
Current binary Custom
System status Custom
Knox kernel lock 0x0
Knox warranty void 0x1
Csb-config-lsb 0x30
Write protection enable
Da quanto ho capito dovrei aver perso la garanzia sul Cell, quindi di chiedo:
c'è un modo x ripristinare/resettare queste voci?
Posso flashare con Odin la JB 4.3 scaricata direttamente dal sito Samsung e fare successivamente il root?
Aspetto vostre info, grazie
-
Quote:
sbrex
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Ho un S4 con JB 4.2.2 ver. XXDMUGG. Dopo aver fatto il root il Cel funziona perfettamente ma dal download mode ho scoperto che ho la seguente situazione:
Product name GT i9505
Current binary Custom
System status Custom
Knox kernel lock 0x0
Knox warranty void 0x1
Csb-config-lsb 0x30
Write protection enable
Da quanto ho capito dovrei aver perso la garanzia sul Cell, quindi di chiedo:
c'è un modo x ripristinare/resettare queste voci?
Posso flashare con Odin la JB 4.3 scaricata direttamente dal sito Samsung e fare successivamente il root?
Aspetto vostre info, grazie
Il tuo device è brand vodafone?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device è brand vodafone?
Se x brand intendi che mi spunta il simbolo Vodafone all'accensione allora no pero' la sim è si Vodafone.
-
Domanda: attualmente ho 4.3 tutto stock. Volendo provare la 4.4 google .. se voglio tornare alla.4.3 stock posso farlo o ho qualche limitazione?
-
Quote:
lucaponze
Il contatore resterà invariato ;) in quanto tu avevi una versione precedente del 4.3
no non hai capito ho gia la 4.3 e devo rimettere la 4.3
-
Quote:
alessioskank
no non hai capito ho gia la 4.3 e devo rimettere la 4.3
Si esatto, non fai un down grande ;)
-
Quote:
lucaponze
Si esatto, non fai un down grande ;)
ah ok scusami allora avevo capito male io
-
Quote:
sbrex
Se x brand intendi che mi spunta il simbolo Vodafone all'accensione allora no pero' la sim è si Vodafone.
Non sai se il tuo device è brandizzato oppure open?
-
ciao a tutti volevo sapere per gentilezza ,avendo installato
la rom BluMark2000 3.0 MJ7 ITV,e avendo un
TV Samsung Smart 3D40 ,non riesco a farlo configurare
con il cell , inserisco lo screen Mirroring
fa la ricerca trova il tv ,e subito si inserisce per pochi
secondi poi apre una finestra di notifica che mi
dice (condivisione schermo disattivato )spero di aver fatto lamia domanda giusta
e spero che qualche anima buona mi
possa dare qualche info gliene sarei grato perché
senno sono costretto a disinstallare la rom
perché e molto comodo per guardare film e altro ok grazie
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti volevo sapere per gentilezza ,avendo installato
la rom BluMark2000 3.0 MJ7 ITV,e avendo un
TV Samsung Smart 3D40 ,non riesco a farlo configurare
con il cell , inserisco lo screen Mirroring
fa la ricerca trova il tv ,e subito si inserisce per pochi
secondi poi apre una finestra di notifica che mi
dice (condivisione schermo disattivato )spero di aver fatto lamia domanda giusta
e spero che qualche anima buona mi
possa dare qualche info gliene sarei grato perché
senno sono costretto a disinstallare la rom
perché e molto comodo per guardare film e altro ok grazie
Ciao
è probabile che quella funzionalità su rom stock si comporti bene,senza intoppi,ma su quella rom forse devi avere alcuni accorgimenti particolari per farla funzionare.
Prova a leggere qualcosa sul topic della BluMak e se ti serve un consiglio chiedi lì,gli autori e gli altri ragazzi che la usano son sempre molto gentili.
-
[Qopen no=AnSw3R;4909275]Non sai se il tuo device è brandizzato oppure open?[/QUOTE]
È open ho solo la SIM Vodafone
-
Quote:
sbrex
È open ho solo la SIM Vodafone
Ha garanzia Italia?
-
Si. UOTE=AnSw3R;4909323]Ha garanzia Italia?[/QUOTE]
Si.
-
Quote:
sbrex
Si.
Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV.zip è lultimo disponibile per S4 Italia.
Flashalo sul tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Quando avrai finito il device funzionerà perfettamente (a parte le funzionalità knox) poi se vorrai si potrai effettuare la procedura per ottenere i permessi di root e quindi usando della app precise potrai sistema quei valori che ti hanno invalidato la garanzia.
-
Salve, al momento ho il firmware mj7 e ho scaricato il nuovo firmware mk8 da mettere con odin. Vorrei sapere:
se cancellerà tutto o conserverà i miei dati.
Se cambia anche il bootloader, e se sì,
se potrò ancora fare il root con vroot, perché so che mi toglierà di sicuro il root.
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
è probabile che quella funzionalità su rom stock si comporti bene,senza intoppi,ma su quella rom forse devi avere alcuni accorgimenti particolari per farla funzionare.
Prova a leggere qualcosa sul topic della BluMak e se ti serve un consiglio chiedi lì,gli autori e gli altri ragazzi che la usano son sempre molto gentili.
ciao e grazie per la risposta si lo so te mi dici di passare di la ,ma secondo me ,e probabile
che mi dicono che sono fuori ot ,comunque deve essere una cavolata perché sai che puoi anche configurarlo
il cell come telecomando e quello mela riconosciuto ,e poi e il fatto che lo riceve e poi esce la notifica che non
condivisione schermo disattiva ,boo ok grazie mille comunque
-
Quote:
leodis
Salve, al momento ho il firmware mj7 e ho scaricato il nuovo firmware mk8 da mettere con odin. Vorrei sapere:
se cancellerà tutto o conserverà i miei dati.
Se cambia anche il bootloader, e se sì,
se potrò ancora fare il root con vroot, perché so che mi toglierà di sicuro il root.
Non cancella nulla il flash ma è meglio se al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica così da avere CSC allineato.Salvati i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) prima di resettare.
Il bootloader è lo stesso del MJ7.
Il VRoot funziona bene pure su MK8.
-
Quote:
AnSw3R
OK grazie ma dopo aver flashato questa ROM la procedura di root da seguire è sempre quella CF autoroot o ne devo seguire un'altra? E poi scusa se te lo chiedo ma le app x ripristinare i valori mi potresti dire quali sono? Grazie ancora
-
Quote:
sbrex
OK grazie ma dopo aver flashato questa ROM la procedura di root da seguire è sempre quella CF autoroot o ne devo seguire un'altra? E poi scusa se te lo chiedo ma le app x ripristinare i valori mi potresti dire quali sono? Grazie ancora
Il metodo per avere i diritti di root è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
I valori su official li sistemi con l'app triangle away ed il procedimento è spiegato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html
Per il grazie usa il pulsante.
-
Benissimo ottimi suggerimenti. Grazie.....anche da pulsante.
-
Quote:
smania
Domanda: attualmente ho 4.3 tutto stock. Volendo provare la 4.4 google .. se voglio tornare alla.4.3 stock posso farlo o ho qualche limitazione?
mi sapere dire qualcosa.. cosi' aggiorno e provo la 4.4? ho letto per bene vari post ma vedo che la confusione è tanta specialmente adesso che è uscita la 4.4
grazie :)
-
Quote:
smania
mi sapere dire qualcosa.. cosi' aggiorno e provo la 4.4? ho letto per bene vari post ma vedo che la confusione è tanta specialmente adesso che è uscita la 4.4
grazie :)
La 4.4 non è uscita,non facciamo confusione ...
E' uscita una custom rom 4.4 google edition che si flasha da recovery e se tu sei con device tutto stock 4.3 al momento non puoi installare una custom recovery senza andare incontro al flag del knox ....
-
Quote:
AnSw3R
La 4.4 non è uscita,non facciamo confusione ...
E' uscita una custom rom 4.4 google edition che si flasha da recovery e se tu sei con device tutto stock 4.3 al momento non puoi installare una custom recovery senza andare incontro al flag del knox ....
non faccio confusione:
ho la 4.3 stock e voglio provare la 4.4 google installandola da recovery.. non mi interessa flaggare il knox.. mi interessa solamente poter tornare alla 4.3 stock tranquillamente senza problemi facendo downgrade tramite odin.. questa è la mia domanda