CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1796 di 1939 primaprima ... 796129616961746178617941795179617971798180618461896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,951 a 17,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 completaente morto

    salve spero di essere nella sezione giusta. Ho provato a installare la clockwork recovery sul mio s4 si è riavviato ed è completamente morto. NOn da nessun tipo di segno di vita non va in download mode proprio nulla. Ho provato a lasciare la batteria in carica 1 ora e premuto il tasto accensione per circa 30 secondi levata la batteria ma nulla se lo attacco al pc non da segni di vita. é da buttare oppure ho qualche possibilità?

  2.  
  3. #17952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Il root di per se non genera instabilità. Controlla le applicazioni installate nel periodo pre e post root.
    Si può tornare alla situazione precedente al root?...

  4. #17953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga a me il cell ogni tanto si spegne. Lo fa anche a voi?

    Stasera ad esempio si è spento e quando l'ho riacceso avevo l'1% di batteria dal 49%; Quando l'ho rispento e riacceso è tornata ad avere il 35%.

    Con la rom stock samsung non ho mai avuto problemi di questo tipo. Avete qualche suggerimento?

  5. #17954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi scuso se questo problema è gia stato affrontato ma è tutta la mattina che cerco una soluzione e non mi sembra di aver letto discussioni simili.
    il problema del mio s4 è che dopo aver provato a sbloccare il bootloader con l'app EZ-Unlock scaricata da una guida, ho spento il telefono per verificare se nella schermata in download mode lo sblocco era avvenuto.

    una volta spento il telefono, questo non si è piu mosso! ho provato ad andare in recovery e download mode e niente, non da segni di vita neanche se attaccato al caricatore.

    avevo root e recovery modificata twrp.

    avete qualche consiglio o metodo per poterlo ripristinare? grazie a tutti.
    Marco

  6. #17955
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il problema. Ho il mio dispositivo samsung galaxy s4 che non legge più la sim. Sulla barra in alto mi compare il segno del "divieto" per intenderci. Inoltre se vado nelle impostazioni di rete mi dice di inserire una sim valida. Premetto che ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione ma il problema persiste. Aggiungo inoltre che se digito +#06# per controllare l'imei mi compare la scritta null7null. Come posso risolvere il problema? pensate sia la scheda madre??
    P.S. ho provato anche a cambiare lo slot della sim preso da un s4 funzionante ma cmq io problema non si è risolto.
    I problemi nascono per essere risolti!!!!

  7. #17956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma come diavolo si fa a patchare un file zip? quando vado a cliccare su "Patcha File ZIP" mi appare dropbox. se invece patcho il file sul pc con DualBootPatcher-8.0.0.r1778.ga8db742-win32 e poi sulò cell. quando vado a flashare mi da errore. ho imperium come rom e vorrei mettere come secondaria kusham

  8. #17957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con un galaxy s4..

    l'ho comprato usato.. funzionante ecc... ha solo un problema dopo 10 minuti di inattività a schermo in standby si spegne.. non capisco che problemi abbia.. ho gia fatto un hard reset ma il problema persiste...

  9. #17958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente, credo ( e spero ) che sia la sezione giusta per la mia domanda .
    Vi spiego brevemente, mi hanno dato un s4 i9505 loccato ad un'operatore( con schede diverse mi dice non registrato sulla rete), allora ho eseguito il root ed installato un firmware Ita No Brand ( Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) ) con odin pro, tutto e sembrato andare per il verso giusto, avvio il telefono e per mia amara sorpresa il telefono e rimasto loccato ç_ç ...
    Non contento adesso il wifi non mi va piu, non si accende proprio.... sapete dirmi come risolvere ?
    cioè
    per riuscire ad usarlo con tutte le schede non avrei risolto in questo modo ?
    per il wifi che non va più che strada seguo ???

  10. #17959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti, ho letto in lungo e in largo per cercare di risolvere questo problema e alla fine vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi intoppi con l'S4
    Sono venuto in possesso di un S4 I9505 che si bloccava d'improvviso e spesso, dopo averlo sbrandizzato, brandizzato e risbrandizzato con odin e i fimware sammobile ho deciso di dowgradarlo dal 5.0.1 al 4.4.2
    Risultato ora non si blocca più ma l'altoparlante continua a non funzionare nemmeno con la pagina test *#0*# sia quello interno che quello esterno, premetto che quando si accende il terminale si puo sentire benissimo il jingle della samsung al comparire del marchio

  11. #17960
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msergio Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti, ho letto in lungo e in largo per cercare di risolvere questo problema e alla fine vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi intoppi con l'S4
    Sono venuto in possesso di un S4 I9505 che si bloccava d'improvviso e spesso, dopo averlo sbrandizzato, brandizzato e risbrandizzato con odin e i fimware sammobile ho deciso di dowgradarlo dal 5.0.1 al 4.4.2
    Risultato ora non si blocca più ma l'altoparlante continua a non funzionare nemmeno con la pagina test *#0*# sia quello interno che quello esterno, premetto che quando si accende il terminale si puo sentire benissimo il jingle della samsung al comparire del marchio
    Downgrade e sbrandizzazione...operazioni di modding.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti nella relativa sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    msergio (31-10-15)

Pagina 1796 di 1939 primaprima ... 796129616961746178617941795179617971798180618461896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy