CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 1939 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti allora il mio problema e che ho fatto tutto come da guida ma nel recovery non mi compare la scritta install, quindi come installo la mia rom custom

  2.  
  3. #1792
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    ciao a tutti allora il mio problema e che ho fatto tutto come da guida ma nel recovery non mi compare la scritta install, quindi come installo la mia rom custom
    Instal zip from sd card devi andare li...poi selezioni la rom e la flashi...sempre che tu nella recovery la veda...

    Ps la rom la hai messa nella memoria del telefono o nella tua micro sd??

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti è quello il problema non vedo la voce instal zip from sd card, non ho la micro sd uso la memoria del telefono

  5. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    infatti è quello il problema non vedo la voce instal zip from sd card, non ho la micro sd uso la memoria del telefono
    Ma hai una custom recovery o quella stock?

  6. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si c'è lo mi sono scaricato jellyBAM pesa più di 300 MB e zippatta, all'interno del recovery mi compare:
    un paio di wape
    due update
    ma non compare install...
    P.S. perdona la mia non precisione non ricordo precisamente a mente cio che compare ma non mi compare di sicuro install..., ho provato anche wape non ricordo come continua la sigla, comunque che mi ha cancellato tutto, poi nella guida ho letto che dovevo continuare con install.. ma il problema è che non mi compare.
    P.S. la custom rom bisogna metterla in qualche cartella precisa dello smartphone ? perchè io lo messa dove ci sono tutte le cartelle cioè android, applicazioni e così via, in poche parole non lo messa in nessuna cartella specifica
    P.S. che intendi per custom recovery?

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    si c'è lo mi sono scaricato jellyBAM pesa più di 300 MB e zippatta, all'interno del recovery mi compare:
    un paio di wape
    due update
    ma non compare install...
    P.S. perdona la mia non precisione non ricordo precisamente a mente cio che compare ma non mi compare di sicuro install..., ho provato anche wape non ricordo come continua la sigla, comunque che mi ha cancellato tutto, poi nella guida ho letto che dovevo continuare con install.. ma il problema è che non mi compare.
    P.S. la custom rom bisogna metterla in qualche cartella precisa dello smartphone ? perchè io lo messa dove ci sono tutte le cartelle cioè android, applicazioni e così via, in poche parole non lo messa in nessuna cartella specifica
    P.S. che intendi per custom recovery?
    Wipe data...no in nessuna cartella specifica...sei sicuro di aver seguito alla lettera tutti i passaggi??

    Ps tranquillo per i termini...sei nuovo ed è normale...

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi lincheresti la guida perchè a dire la verità lo presa su un altro sito

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    mi lincheresti la guida perchè a dire la verità lo presa su un altro sito
    Qui c'è il thread per mettere una recovery custom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296029

  10. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Liberty (27-07-13)

  11. #1799
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    ciao a tutti allora il mio problema e che ho fatto tutto come da guida ma nel recovery non mi compare la scritta install, quindi come installo la mia rom custom

    Prima parlavi di una non nostra, adesso hai seguito una della nostra sezione?
    Vedrai che funzionerà adesso

  12. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi e buona domenica. Premetto che mi sto affacciando nel mondo del modding da qualche ora, ho letto qualche articolo e leggiucchiato (passatemi il termine ) qualche thread di alcune rom (cyanogen, omega, foxhound in particolare). La cosa che più mi preme è farvi alcune domande e la prima su tutte è chiedervi: cosa dovrebbe spingermi più di tutto a flashare una rom moddata? può risentirne la batteria?
    altra cosa, c'è bisogno di una custom recovery a priori per installare una rom?
    nel caso poi di rilascio di firmware ufficiali, come ci si dovrebbe regolare? non hanno nulla a che fare dopo aver messo una rom moddata?

    infine, secondo voi, quale rom vi sentireste di consigliarmi a primo impatto? ho letto dell'ottimizzazione della batteria con la foxhound e sono rimasto affascinato da questa...
    Grazie

Pagina 180 di 1939 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy