CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1927 di 1939 primaprima ... 9271427182718771917192519261927192819291937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,261 a 19,270 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19261
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzdvd Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    dopo aver effettuato un full wipe con twrp, posso copiare sul dispositivo la rom da flashare solo collegando il telefono al pc e utilizzando twrp oppure devo utilizzare software specifici?
    grazie
    Unisco a Thread corretto

    Cosa intendi per "copiare" ?!

    Tramite TWRP la puoi Flashare
    Metti lo zip della Rom in Sd, Wipe a pioggia e fai il Flash..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #19262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di connessione Wi-Fi dopo rotture touch screen.
    Trasferito tutte le schede su un altro s4 con schermo funzionante, ma ora riesco a connettermi alla rete Wi-Fi solo se in prossimità dei ripetitori di rete, basta allontanarsi di un metro e cade la connessione.
    Già tentato il ripristino totale a prodotto di fabbrica e reinstallazione del pacchetto con Odin.. nulla,il problema persiste..problema noto e vecchio a quanto vedo,ma dopo un mese di ricerche e tentativi vari la situazione non è cambiata!
    Grazie anticipatamente per a chi mi darà una mano!

  4. #19263
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristaln Visualizza il messaggio
    Problemi di connessione Wi-Fi dopo rotture touch screen.
    Trasferito tutte le schede su un altro s4 con schermo funzionante, ma ora riesco a connettermi alla rete Wi-Fi solo se in prossimità dei ripetitori di rete, basta allontanarsi di un metro e cade la connessione.
    Già tentato il ripristino totale a prodotto di fabbrica e reinstallazione del pacchetto con Odin.. nulla,il problema persiste..problema noto e vecchio a quanto vedo,ma dopo un mese di ricerche e tentativi vari la situazione non è cambiata!
    Grazie anticipatamente per a chi mi darà una mano!
    Perché posti in Sezione Modding?
    Telefono Moddato?

    Se hai tentato con reset non resta che flashare il firmware...
    Se non si sistema bisogna aprire il telefono e controllare....
    ...quindi Assistenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #19264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flashato. .cambiato nulla.
    Il telefono lo avevo aperto appunto per prelevare tutte le schede da rimpiazzare sull'altro s4 con schermo intatto..sul precedente funzionava..non capisco quindi che cosa possa essere a livello hardware.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #19265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un s4 (i9505) originale e brandizzato 3 a cui volevo flashare un stock rom a lposto di quella brandizzata 3. Ebbene sto provando da giorni a flashare con odin un firmware originale che a rootarlo (sempre con odin con cf autoroot e puntualmente Odin mi restituisce un errore in cui mi dice che non c'è la pit partion. Qualcuno che sappia dove sia il problema? Il telefono è perfettamente funzionante.

    Grazie anticipatamente.

  7. #19266
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un s4 (i9505) originale e brandizzato 3 a cui volevo flashare un stock rom a lposto di quella brandizzata 3. Ebbene sto provando da giorni a flashare con odin un firmware originale che a rootarlo (sempre con odin con cf autoroot e puntualmente Odin mi restituisce un errore in cui mi dice che non c'è la pit partion. Qualcuno che sappia dove sia il problema? Il telefono è perfettamente funzionante.

    Grazie anticipatamente.
    Sicuramente ti sarà molto utile questo link degli XDA Developers: https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2265477

    Spiegano passo-passo come tornare alla Stock ROM. Nel tuo caso può essere utile per sbrendizzare. Prima di iniziare traduciti bene in taliano i vari steps, è importante che non sbagli nulla!!! La Stock ROM la prendi da SamMobile? Have a nice restore

    P.S. Io uso la Custom ROM Lineage OS e va a meraviglia.
    Ultima modifica di Zefiro1980; 17-06-17 alle 01:03

  8. #19267
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere in sez giusta, ho l S4 black ed stock 5.0.1 con root e recovery mod, posso flashare un kernel più ottimizzato sulla rom stock? Nel caso va bene l imperium LL o uno consigliato da voi?

  9. #19268
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere in sez giusta, ho l S4 black ed stock 5.0.1 con root e recovery mod, posso flashare un kernel più ottimizzato sulla rom stock? Nel caso va bene l imperium LL o uno consigliato da voi?
    Ultimamente molti si orientano sulle varie versioni della Lineage che è una stock classica , leggera, ottimizzata , un proseguo della Cyano .
    [ROM] Galaxy S4 Lineage OS Nougat 7.1.1 [jfltexx] (i9500, i9505, i9505G, i9506) - LineageOS ROMs | LineageOS ROM Download .
    Non l'ho provata ma ne parlano bene.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #19269
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per problemi vari ho dovuto dare una bella pulita e ripristino dati di fabbrica al mio s4 con rom blumak2000. Ora non funziona l'nfc lo switch rimane nella posizione on di colore grigio per qualche secondo per tornare nella posizione off. Consigli?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  11. #19270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    ...mio s4 con rom blumak2000. Ora non funziona l'NFC...

    Visto che sei fresco di pulizia perché non provi un'altra ROM giusto per vedere se l'NFC funziona? Ancora meglio scarica da SamMobile la Stock ROM del GT-I9505 e vedi se da originale funziona (prima puoi fare un DEEP CLEAN 2 per essere sicuro, a me ha salvato 2-3 volte da incasinamenti in fase di apprendimento ) e se così fosse allora è un problema dalla tua ROM Blumak2000. Speriamo non sia un problema hardware.

    P.S. L'NFC dovrebbe essere nella batteria o sbaglio? Considera anche il fattore batteria...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zefiro1980 per il post:

    malebolge (10-07-17)

Pagina 1927 di 1939 primaprima ... 9271427182718771917192519261927192819291937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy