Scusa ma perché ci devo fare il root? a cosa mi serve il cellulare e completamente stock... A me interessa azzerare solo le chiamate e basta.. Perché se superi i 15 minuti so che non telo cambiano più...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Malo non è sicura che le recovery siano ok visto che siamo agli inizi e quindi non se l'è sentita di fare il wipe data
Io ti sto dicendo che se metti la rom e poi dopo con odin rimetti il firmware per poi aggiornare secondo me (per esperienza con gs3 e gs2) facilmente avrai problemi di chiusura forzata applicazioni...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah okok, ho capito
quindi posso mettere la rom dodexed senza fare il wipe data e quindi senza perdere i dati, ma quando ci sarà un aggiornamento ufficiale sarò costretto a usare odin per ripristinare il fw stock e quindi a fare il wipe data per evitare errori... giusto?
per quanto riguarda le altre domande? te hai fatto il root? che metodo hai usato? complicazioni?
grazie ancora
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Non è obbligatorio, Puoi provare ad aggiornare senza wipe... Ma sono quasi sicuro che non andrà tutto perfettamente
Non ho il telefono, comunque ci sono due metodi, motochopper ma funziona solo con i primi firmware, e autoroot.
Trovi le guide in sezione.
E in evidenza c'è il thread con la raccolta guide... Usalo
Sto testando da stasera un'altra versione di deodex che ho fatto e che sto modificando (si capo mi sono deciso a metterci le mani, vergine fino a oggi poi basta) e non ho fatto nessun wipe data, al momento non sta causando nessun problema, ovvio è ancora presto per vedere il tutto ma finora tutto ok. Come la mia socia malo fin che non chiariscono bene su xda al wipe data personalmente non mi ci avvicino.. Posso solo che consigliare la recovery TWRP, questo si, e la prima operazione fatta è stata un bel nandroid che su questa recovery funziona perfettamente
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Force closed =arresti forzati delle applicazioni
purtroppo installare una rom senza fare i wipe non è il massimo, c'è il rischio di incorrere in rallentamenti e applicazioni che ti si chiudono in modo anomalo mentre le usi
Malo quando ha fatto la Deodexed, c'erano si e no un paio di rom in giro
Avrà inteso azzeramento counter
Fai il wipe data
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (14-05-13)
Non parlo del solo flash della deodexed ma del secondo con odin con successivo aggiornamento di versione dopo aver installato e tolto app varie... .
Per esperienza dico che tre flash con passaggi tra odexed e deodexed qualche piccolo fc lo danno.
Magari non succede, chissà...
Ragazzi, ho installato la Omega 3, va splendidamente, finalmente ho la percentuale batteria nell'icona e tutte le feature delle Omega ROM, non meriterebbe un post dedicato?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2
Salve, vorrei usare il joypad della mia ps3 via bluetooth sul mio GS4, purtroppo "Sixaxis pair tool" non è compatibile.. conoscete un modo per farlo funzionare o un pragramma simile?