CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 1939 primaprima ... 2292793193273283293303313393794298291329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una gentilezza, qualcuno mi spiega una volta per tutte il discorso dei multi csc?
    Ogni volta che aggiorno la rom omega questo cambia.
    Stock era OXA adesso è ZHD.
    Una volta per tutte mi chiarite questa cosa?
    Grazie ancora a chi avrà pazienza...

  2.  
  3. #3282
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di non aver sbagliato topic..cmq ho una custom la golden eye base stock firmware mh8 e posso fare il downgrade perche sul topic mi dice che non ci sono problemi di bootloader visto che ci vorrei flashare la mga italiana faccio la classica procedura con odin ma dopo pochi secondi mi dice fail e mi dice di attaccarlo a kies per il firmware di emergenza..poco importa.. stacco la batteria ri vado in download mode e ci flasho la stock mh8 e il telefono rifunziona..il punto è..perche con la mga mi da quel problema e con la mh8 no??sapete aiutarmi?? grazieee..

  4. #3283
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pill8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di non aver sbagliato topic..cmq ho una custom la golden eye base stock firmware mh8 e posso fare il downgrade perche sul topic mi dice che non ci sono problemi di bootloader visto che ci vorrei flashare la mga italiana faccio la classica procedura con odin ma dopo pochi secondi mi dice fail e mi dice di attaccarlo a kies per il firmware di emergenza..poco importa.. stacco la batteria ri vado in download mode e ci flasho la stock mh8 e il telefono rifunziona..il punto è..perche con la mga mi da quel problema e con la mh8 no??sapete aiutarmi?? grazieee..
    Allora... Adesso hai il bootloader bloccato!!!! Non puoi più mettere MGA sennò va in bootloop!!

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. #3284
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no io in questo momento ho messo la custom goldeneye che è su base mh8 e il downgrade me lo consente di fare..se uso odin e metto la mga mi dice fail se io ci rimetto sopra la stock mh8 mi da pass la conosco la storia del bootloader però proprio per questo motivo ci ho messo la custom..

  6. #3285
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora... Adesso hai il bootloader bloccato!!!! Non puoi più mettere MGA sennò va in bootloop!!

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    no io in questo momento ho rimesso la custom che mi consente di fare il downgrade però metto mga e mi da fail odin

  7. #3286
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pill8 Visualizza il messaggio
    no io in questo momento ho messo la custom goldeneye che è su base mh8 e il downgrade me lo consente di fare..se uso odin e metto la mga mi dice fail se io ci rimetto sopra la stock mh8 mi da pass la conosco la storia del bootloader però proprio per questo motivo ci ho messo la custom..
    Ma hai messo la stock mh8 con odin??

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #3287
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Ma hai messo la stock mh8 con odin??

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    no ho la custom.. la stock l ho provata solo per vedere se era un problema di firmware capito come???asp provo a spiegare meglio dalla stock ho fatto root e recovery e ho flashato la custom che mi sblocca il bootloader quindi posso fare il downgrade con qualsiasi altro firmware..vorrei mettere la mga italiana però quando attacco odin e premo start dopo pochi secondi mi da fail..

  9. #3288
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pill8 Visualizza il messaggio
    no ho la custom.. la stock l ho provata solo per vedere se era un problema di firmware capito come???asp provo a spiegare meglio dalla stock ho fatto root e recovery e ho flashato la custom che mi sblocca il bootloader quindi posso fare il downgrade con qualsiasi altro firmware..vorrei mettere la mga italiana però quando attacco odin e premo start dopo pochi secondi mi da fail..
    No.... Hai capito male.... Se sei partito con bootloader bloccato hai flashato una custom ROM mh8 il bootloader resta bloccato, nel tre ad della ROM dicono che quella ROM li non blocca il bootloader ma se lo hai già bloccato non lo sblocca.... E per il momento non c'è modo di sbloccarlo

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    pill8 (19-09-13)

  11. #3289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    No.... Hai capito male.... Se sei partito con bootloader bloccato hai flashato una custom ROM mh8 il bootloader resta bloccato, nel tre ad della ROM dicono che quella ROM li non blocca il bootloader ma se lo hai già bloccato non lo sblocca.... E per il momento non c'è modo di sbloccarlo

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    ah ook quindi per questo motivo mi dice fail??mm ti ringrazioo

  12. #3290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    No.... Hai capito male.... Se sei partito con bootloader bloccato hai flashato una custom ROM mh8 il bootloader resta bloccato, nel tre ad della ROM dicono che quella ROM li non blocca il bootloader ma se lo hai già bloccato non lo sblocca.... E per il momento non c'è modo di sbloccarlo

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    senti un ultima cosa ma se invece ci metto la mgg vodafone che ha sempre il SE LInux enforcing??

Pagina 329 di 1939 primaprima ... 2292793193273283293303313393794298291329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy