Visualizzazione stampabile
-
No, contrordine....
Il metodo è per cambiare lo stato del dispositivo... Il root va fatto con il metodo autoroot di cui abbiamo già la guida in attesa di verifica e apertura....
.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Anzi come non detto ora mi presenta dei continui avvertimenti che richiedono il riavvio,soluzioni?
Con root explorer vai su /data/data/com.sec.knox.seandroid e rinominalo in 000.com.sec.knox.seandroid , fai la stessa cosa per com.sec.knox.store. Dopodiche vai su system/app e cancella o sposta i file KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex.
-
Quote:
JacOcaJ
No, contrordine....
Il metodo è per cambiare lo stato del dispositivo... Il root va fatto con il metodo autoroot di cui abbiamo già la guida in attesa di verifica e apertura....
.
.
Aggiungo che chainfire non da per funzionante l'autoroot sui firmware MDM/MDN
FATE ATTENZIONE
........
-
Quote:
dieguccio
Scusami, ma con odin in download mode?
Hai controllato il counter?
........
Dice current binary: Samsung official
System status: Official
Direi che è tutto ok!
-
Quote:
renton82
Dice current binary: Samsung official
System status: Official
Direi che è tutto ok!
Perfetto, questa è una buona notizia
Comunque lo hai messo in download mode, non in recovery, per fare il flash del root
........
-
Quote:
dieguccio
Perfetto, questa è una buona notizia
Comunque lo hai messo in download mode, non in recovery, per fare il flash del root
........
Oddio si è vero, volevo dire download mode! Mi è arrivato oggi il tel e sono un po' agitato! rotfl
-
Quote:
renton82
Oddio si è vero, volevo dire download mode! Mi è arrivato oggi il tel e sono un po' agitato! rotfl
No problem, l'importante è chiarire ;)
........
-
Quote:
renton82
Con root explorer vai su /data/data/com.sec.knox.seandroid e rinominalo in 000.com.sec.knox.seandroid , fai la stessa cosa per com.sec.knox.store. Dopodiche vai su system/app e cancella o sposta i file KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex.
ho rinominato ma quelli da eliminare non me lo fa fare perchè dice che sono in uso
-
Nessuno mi sa dire se eseguendo l'aggiornamento del firmware francese con odin il telefono esegue automaticamente un wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Valentino
Nessuno mi sa dire se eseguendo l'aggiornamento del firmware francese con odin il telefono esegue automaticamente un wipe?
Non dovrebbe
-
Ho scoperto un'altra cosa: il contatore dei flash in questa versione di android è nascosto anche in download mode, quindi per verificare il conuter e riportarlo a 0 bisogna usare l'app triangle away (dopo tutta la procedura di root ovviamente...)
-
Quote:
renton82
Ho scoperto un'altra cosa: il contatore dei flash in questa versione di android è nascosto anche in download mode, quindi per verificare il conuter e riportarlo a 0 bisogna usare l'app triangle away (dopo tutta la procedura di root ovviamente...)
Confermo....
Ma hai usato e verificato la compatibilità di triangle away
-
Quote:
JacOcaJ
Confermo....
Ma hai usato e verificato la compatibilità di triangle away
Testato e funziona, però solo dopo avere flashato il secondo file per riportare Ufficiale il telefono.
Aggiungo anche che dopo questa procedura di root, si ha di nuovo il problema del nero che tende al rosso, infatti ho riflashato il firmware stock mdm ed è tornato tutto ok. Per adesso rimarrò un po' senza root, tanto le cose che dovevo ripristinare con titanium le ho ripristinate... chiederò allo sviluppatore di modificare qualcosa; probabilmente nella modifica ha lasciato qualcosa del firmware mdf...
-
Inizio ad avere un pó di confusione..:confused:
Si può fare il root sulla nuova release MDM?
-
Quote:
silvestro80
Inizio ad avere un pó di confusione..:confused:
Si può fare il root sulla nuova release MDM?
Si ma ci sono problemi...
Io lascerei stare per ora, oppure lo fai, fai quello che devi e lo togli
-
Quote:
JacOcaJ
Si ma ci sono problemi...
Io lascerei stare per ora, oppure lo fai, fai quello che devi e lo togli
Aspetterò un pó...in attesa di qualche rom molto bella :rolleyes:
-
Ciao a tutti bungiorno. Ieri ho acquistato anche l'S4 ed andando ad effettuare il root come descritto purtroppo non mi fa niente.
Sia da win che da Mac si ferma con le seguenti scritte:
*] Waiting for device...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
e non mi effettua il root.
Da cosa dipende?
-
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiutino. Ho flashato il firmware tedesco su s4 ma non capisco perchè andando in recovery resta sempre ITV e non mi fa nemmeno aggiornamenti con kies dicendo che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti, in passato sul mio vecchio s3 filava tutto liscio e usciva DBT.
-
Ho messo a scaricare il nuovo FW spagnolo... Vediamo poi come va... ;)
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Ermat
Ciao a tutti bungiorno. Ieri ho acquistato anche l'S4 ed andando ad effettuare il root come descritto purtroppo non mi fa niente.
Sia da win che da Mac si ferma con le seguenti scritte:
*] Waiting for device...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
e non mi effettua il root.
Da cosa dipende?
Abbiamo aggiornato la guida al Root
Leggila, forse il tuo problema è il nuovo firmware
Quote:
miloskrasic94
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiutino. Ho flashato il firmware tedesco su s4 ma non capisco perchè andando in recovery resta sempre ITV e non mi fa nemmeno aggiornamenti con kies dicendo che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti, in passato sul mio vecchio s3 filava tutto liscio e usciva DBT.
Hai fatto tutti i wipe?
Hai fatto un solo flash?
........
-
Quote:
dieguccio
Abbiamo aggiornato la guida al Root
Leggila, forse il tuo problema è il nuovo firmware
Hai fatto tutti i wipe?
Hai fatto un solo flash?
........
si ho fatto i wipe e anche flashato più volte
-
Quote:
miloskrasic94
si ho fatto i wipe e anche flashato più volte
Purtroppo al momento conoscenze sul come allineare il csc non ne abbiamo
Io al mio tenterei con lo staccare il cavetto appena esce removed, come con s3, ma al mio ;)
Ti direi di tenerlo così per ora ed evitare rischi inutili
........
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo al momento conoscenze sul come allineare il csc non ne abbiamo
Io al mio tenterei con lo staccare il cavetto appena esce removed, come con s3, ma al mio ;)
Ti direi di tenerlo così per ora ed evitare rischi inutili
........
provato, ma proverò a flashare un altro firmware sperando che andrà bene :D
-
Quote:
miloskrasic94
provato, ma proverò a flashare un altro firmware sperando che andrà bene :D
Prova a fare più flash dello stesso firmware e a fare i Wipe tra un flash e l'altro
-
I link senza fonte non vanno bene.
Se volete triangle away andate su xda sul thread dell'autore
-
Qualcuno ha provato il firmware originale spagnolo?
-
Riguardo alla precedente situazione voglio precisare che ho un telefono preso con la 3 ma monta un firmware ITV. Provando a cambiare mi resta ITV (ho provato con quello tedesco) e non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti ma una volta rimesso quello ITV sembra rifare anche gli aggiornamenti :/ chissà come mai :P
Spero ci sará qualche soluzione in futuro
-
Quote:
miloskrasic94
Riguardo alla precedente situazione voglio precisare che ho un telefono preso con la 3 ma monta un firmware ITV. Provando a cambiare mi resta ITV (ho provato con quello tedesco) e non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti ma una volta rimesso quello ITV sembra rifare anche gli aggiornamenti :/ chissà come mai :P
Spero ci sará qualche soluzione in futuro
Perché non si allinea il csc, quindi se hai tutto itv, funziona regolarmente, modificando il pda e il modem con il flash, kies non lo riconosce
Sicuramente troveremo una soluzione ;)
Basta solo aver pazienza, vanno fatte delle prove
........
-
1 allegato(i)
Vorrei azzerare il counter qualcuno può grntilmente aiutarmi con triangle away? Non so cosa flaggare per evitare casini...
Soprattutto se c'è o meno da flqggare qualche voce..se qualcuno lo ha usato su questo cell mi può aiutare?
Ringrazio
Allegato 59790
-
Quote:
silvestro80
Vorrei azzerare il counter qualcuno può grntilmente aiutarmi con triangle away? Non so cosa flaggare per evitare casini...
Soprattutto se c'è o meno da flqggare qualche voce..se qualcuno lo ha usato su questo cell mi può aiutare?
Ringrazio
Allegato 59790
teoricamente dovresti premere su "reset flash counter" e seguire le istruzioni.... ma prima leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3792700
-
Se prendessi lo smartphone con l abbonamento 3 , ci sarebbe il modo di sbrandizzarlo?
-
Quindi al momento per root o recovery modificata ci sono soluzioni che non creino problemi postumi?
-
Quote:
pampathebest
Se prendessi lo smartphone con l abbonamento 3 , ci sarebbe il modo di sbrandizzarlo?
non capisco la domanda
cosa c'entra il furto o smarrimento con il debrand?
Quote:
Gerardo87
Quindi al momento per root o recovery modificata ci sono soluzioni che non creino problemi postumi?
tutto in via sperimentale
c'è a chi ha dato problemi e a chi no
-
Quote:
pampathebest
interessa anche a me, non riesco a trovare una guida .....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Dreds
interessa anche a me, non riesco a trovare una guida .....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100
ancora non è chiaro come funziona il csc quindi non ci possono essere guide...
comunque dipende dalla personalizzazione dell' operatore ... ad esempio con gs3 la wind non aveva personalizzato niente e non importava sbrandizzare
-
Quote:
JacOcaJ
ancora non è chiaro come funziona il csc quindi non ci possono essere guide...
comunque dipende dalla personalizzazione dell' operatore ... ad esempio con gs3 la wind non aveva personalizzato niente e non importava sbrandizzare
ah, la 3 invece ha messo il suo logo all'accensione e lo odio ...:mad:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Dreds
ah, la 3 invece ha messo il suo logo all'accensione e lo odio ...:mad:
Inviato dal mio GT-I9100
Io l'ho preso in 3 ma non è brandizzato ma semplicemente ITV...ho avuto fortuna
-
Domanda, vale la pena passare da Firmware MDM a MDN?
-
Quote:
Valentino
Domanda, vale la pena passare da Firmware MDM a MDN?
Secondo me avendolo provato no...a giorni esce quello italiano. ..
-
Ciao ragazzi,
per caso qualcuno di voi ha provato a fare il backup della cartella efs?
Ho provato con efs pro, mi compare un errore appena il programma rileva il cell e si chiude, mentre con terminal android (che sembrerebbe il miglior modo possibile) non procede al backup tramite la riga di comando.
La cartella efs a voi risulta dentro system oppure nella root principale del dispositivo?
Sent with Tapatalk