1 allegato(i)
Come mettere SELinux in modalità permissiva???
Ciao a tutti,
sono fare video allo schermo dello smartphone utilizzando l'app SCR Pro
quest'oggi però mi viene dopo pochi secondi che faccio partire la registrazione del video mi viene
dato questo avviso di errore:
Allegato 151744
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
ho un samsung s4 con permessi di root aggiornato a lollipop che fino a ieri sera ha svolto senza
problemi i procedimenti sopra descritti.
grazie
info f2fs pregi difetti e firmware i9505
salve
c'e qualcuno che mi spiega la differenza e pregi o difetti tra
le partizioni f2fs e EXT4
e che firmware si puo installare su i9505 che supporti tale formattazione
grazie
Assenza audio chiamate per me e per l'interlocutore
Ciao a tutti. Non riesco proprio a venire a capo di questo problema: quando effettuo o ricevo una chiamata sia io che il mio interlocutore non sentiamo niente. La situazione non cambia se attivo il vivavoce o inserisco gli auricolari. Raramente, dopo svariati riavvii, le chiamate funzionano regolarmete ma solo per breve tempo, cioè se provo ad effettuare una chiamata dopo una decina di minuti dal riavvio "fortunato" il problema si ripresenta. Provando ad effettuare o ricevere chiamate tramite Whatsapp tutto funziona in maniera impeccabile (sia tramite WIFI che tramite 3G).
Mi rivolgo a voi perché ho provato senza ottenere risultati le seguenti soluzioni:
-provare diverse rom sia stock che custom (stock rom 4.4.4 KitKat; stock rom 5.0.1 Lollipop; Cyanogenmod 12.1; Imperium rom 10.1);
-tutti i tipi di wipe;
-congelare Google Play Service, Google Play Store, Google Services Framework;
-attivare "Tono tastiera composizione";
-accedere alla modalità Modalità Provvisorio e riavviare normalmente;
-cambiare fisicamente le componenti hardware: "Flat flex connettore di ricarica dock usb microfono" e "Flat flex cavo speaker altoparlante sensore".
So che alcune soluzioni sembrano strane ma sono tutte quelle che ho trovato in rete e che quindi ho provato sfortunatamente senza alcun successo.
S4 sempre in download mode
Ciao ragazzi, sperando di non aver sbagliato posto, anche perchè con Cerca non ho trovato risposte, vi espongo il mio problema.
Il mio S4 se lo spengo, si riavvia automaticamente in download mode, per avviarlo devo usare HOME+PWR+VOL- e ripremere VOL-.
Provato hard reset, sempre lo stesso problema.
Alcune premesse, originalmente il telefono era brandizzato Vodafone 2 anni fa, poi non so come il negozio dove l'ho comprato me lo ha sbrandizzato ma il cell presenta sempre lo stato Ufficiale.
Ultimamente l'ho aperto per pulire il sensore di prossimità pieno di polvere, e funzionava bene.
Usavo una seconda batteria con caricabatterie da tavolo samsung copia cinese, funzionava tutto ma la battera cinese è morta e in conocomitanza a questo il telefono ha dato questo problema.
Se risolvessi il problema flashando (non so il termine tecnico) lo farei volentieri, ho visto che si puo mettere la rom di S6, o consigliatemi voi una stabile o migliore. il problema è che sarebbe la mia prima volta ma non ho paura se ho una guida da seguire, sono abbastanza smanettone anch'io. Grazie di cuore a chi mi aiuterà!