[RECOVERY] Samsung S4 GT-I9505 Lollipop 5.0.1 con Root. Necessità di flash file .zip
Ciao a tutti ragazzi. Ho un Samsung Galaxy S4 con Lollipop 5.0.1 rootato. Ho seguito la procedura che da KitKat (root ottenuto con Towelroot) permette di mantenere il root aggiornando tramite Mobile Odin, quindi ho il counter knox 0x0.
Ho la necessità di flashare un file zip (per installare il framework di Xposed) ma non avendo una recovery modificata mi stavo chiedendo come posso fare:
installare una recovery modificata comporterebbe l'incremento del counter Knox, giusto? Se così fosse esiste un metodo alternativo per il flash del file zip?
Problema installazione nuova recovery
Ho riesumato il mio vecchio s4 al quale si era rotto il display a febbraio 2015.
Volevo tenermi al passo con i tempi aggiornado la recovery. Il problema è che qando lo metto in download mode per trasferire la recovery con ODIN parte il donwload e si blocca subito, senza messaggi di errore. La barra di caricamento sul cell si carica appena di un mm, poi rimane bloccato lì senza fare nulla.
Ho provato recovery diverse e versioi di odin diverse ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa sto sbagliando? E' da un po' che ho rootato il mio s4 quindi non ricordo se avevo fatto altre cose!