S4 non si accende più!! HELP
Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono iscritto da poco, non so se la sezione è quella giusta ma vi prego in caso di spostare il messaggio. Ho un samsung galaxy s4 da un po di tempo, oggi è apparsa la notifica del nuovo aggiornamento lollipop del software e lo ha scaricato (senza installarlo), di pomeriggio però si è spento, provando ad accenderlo non si accendeva più, ma si fermava alla scritta samsung galaxy s4 e si rispegneva, e faceva lo stesso procedimento se toglievo e rimettevo la batteria. Dopo numerosi tentativi finalmente si è acceso, tutto funzionante ma improvvisamente dopo circa mezzora si è spento di nuovo ed adesso non riesco più a farlo accendere, non va neanche in download o in recovery mode quindi non posso fare nemmeno un ripristino ai dati di fabbrica... HELP! :(
Wifi e bluetooth non si accendono
Ciao ragazzi ho un i9505 che all'improvviso non mi faceva accendere piu ne bluetooth ne wifi. Quando premo l'icona, si illumina come quando cerca di attivarlo ma dopo qualche secondo si spegne. Mi è capitato la prima volta una settimana fa dopo che avevo esaurito tutta la batteria, non ci ho dato molto peso perche una volta a casa ho ricaricato la batteria e sia il bluetooth sia il wifi hanno ripreso a funzionare. Due giorni fa mi si presenta di nuovo questo problema (niente wifi ne bluetooth), ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma non è cambiato niente così ho cambiato rom ma ancora niente. Oggi ho rimesso la stock rom facendo prima tutti i wipe, ma ancora niente. Qualcuno sa aiutarmi? grazie