ciao a tutti.
sto scaricando il nuovo fw itv. ho gia fatto backup e ripristino.
Facendo il flash utilizzando odin 3.09 c'è qualcosa da sapere in particolare o è sempre lo stesso procedimento?
grazie!
ciao a tutti.
sto scaricando il nuovo fw itv. ho gia fatto backup e ripristino.
Facendo il flash utilizzando odin 3.09 c'è qualcosa da sapere in particolare o è sempre lo stesso procedimento?
grazie!
il counter knox è gia presente nel tuo firmware ma non è flaggato quindi se vai in download mode troverai 0x0 ( ed è corretto che sia cosi) se fai root si attiva e perdi la garanzia.....kies ti ricnosce il cellulare e ti propone la versione4.3 che non ti fa scattare il counter essendo un aggiornamento ufficiale
segui questa per i flash dei firmware con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Leleprince91 (30-10-13)
segui questa per i flash dei firmware con odin [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
ok,sempre la solita allora! grazie!
Raga mi serve un aiuto, ho messo da 3/4 giorni la omega con il kernel adam 1.6 ma il tell anche senza utilizzarlo troppo mi fa 2 ore di schermo.. prima avevo il kernel adam 1.4 con rom samsung MDB e mi faceva sulle 4 ore e mezza di schermo e in più mi durava tutta la giornata.. ora niente, vado a scuola 2 ore e muore il tell. HelpScreenshot_2013-10-30-18-18-23[1].jpgScreenshot_2013-10-30-18-18-28[1].jpgScreenshot_2013-10-30-18-18-33[1].jpgScreenshot_2013-10-30-18-28-21[1].jpg
Ragazzi adesso ho la 4.3 tedesca e sto provando a passare alla italiana con odin ma quando metto il file in pda dopo alcuni passaggi odin rimane fermo sulla scritta leave cs... È così da 15 min che faccio
Ho già provato a riavviare pc e telefono ma niente